Autore Topic: [Commenti] House 7x01 - "Now What?"  (Letto 13159 volte)

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
Re: [Commenti] House 7x01 - "Now What?"
« Risposta #135 il: 25 September 2010, 14:41:23 »
:desol: Puntata di inizio stagione decisamente noiosissima, indirizzata unicamente alle femminuccie (o a "maschietti" emotivamente sensibili  :lici: ).

a parte che "decisamente noiosissima" è un superlativo che non esiste in italiano, e che il plurale di femminuccia non è femminuccie, spero che qualche uomo di questo thread che ha apprezzato la puntata si incazzi per essere stato definito "maschietto" tra virgolette e illustrato così:  :lici:  come se essere sensibili fosse un affronto alla virilità.

mah... :O.O: io dovrei sentirmi preso in causa, visto che seguo House e anche Grey's Anatomy! E, anche se penso di essere sensibile (anche se la mia girlfriend avrebbe qualcosa da ridire in proposito), non penso proprio di essere un "maschietto"  :doh:
E poi,detto da uno che guarda Ugly Betty, non  lo prendo come una grande offesa! :metal:
E adesso vado a vedere il mondo di Patty  :rofl:(scherzo,chiaramente!)

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 25 September 2010, 16:25:21 »
a parte che "decisamente noiosissima" è un superlativo che non esiste in italiano, e che il plurale di femminuccia non è femminuccie, spero che qualche uomo di questo thread che ha apprezzato la puntata si incazzi per essere stato definito "maschietto" tra virgolette e illustrato così:  :lici:  come se essere sensibili fosse un affronto alla virilità.
:ooopS: Grazie per avermi fatto notare gli errori... ho corretto.

lascia perdere. Quelle erano puntualizzazioni cattivelle. Non ero d'accordo con il resto del tuo commento....  -.-' una cosa è se la puntata non ti piace (il che è legittimo), un'altra è bollare automaticamente come "roba per femminucce o maschi sensibili" (???) una puntata non medica, insomma.... mi è sembrata una generalizzazione assolutamente stereotipata.
Il tuo secondo commento era più sensato ( :XD:)

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #137 il: 25 September 2010, 16:26:22 »
mah... :O.O: io dovrei sentirmi preso in causa, visto che seguo House e anche Grey's Anatomy! E, anche se penso di essere sensibile (anche se la mia girlfriend avrebbe qualcosa da ridire in proposito), non penso proprio di essere un "maschietto"  :doh:
E poi,detto da uno che guarda Ugly Betty, non  lo prendo come una grande offesa! :metal:
E adesso vado a vedere il mondo di Patty  :rofl:(scherzo,chiaramente!)
-.-' Ho seguito Ugly Betty sapendo cosa aspettarmi dalla serie..... ma House MD mi ha abituato ad un genere di puntate, incentrate si, sullo sviluppo dei personaggi e dei loro rapporti, ma anche sulla casistica medica che in questo inizio di stagione è stata marginale.... quindi il mio sfogo esagerato è dovuto puramente ad una delusione cocente da una delle serie che più preferisco.
jakopelosh, che ti sei preso il disturbo di controllare quali serie preferisco, avrai notato che non seguo solo Ugly Betty!!
si,certo, l'ho visto... e segui anche Chuck (complimenti! :metal:)...ma anche i maschietti,come li chiami te, che seguono Grey's Anatomy o a cui è piaciuta questa puntata di House (come me!) guardano altre serie,se controlli! Quindi semplicemente non mi sembra giusto giudicare! Detto questo,meglio chiudere che siamo un pò OT  :zizi:

F0xMuld3r

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 25 September 2010, 17:06:33 »
si,certo, l'ho visto... e segui anche Chuck (complimenti! :metal:)...ma anche i maschietti,come li chiami te, che seguono Grey's Anatomy o a cui è piaciuta questa puntata di House (come me!) guardano altre serie,se controlli! Quindi semplicemente non mi sembra giusto giudicare! Detto questo,meglio chiudere che siamo un pò OT  :zizi:
:quoto: Nessun Giudizio.... con te CHIUDO!!
« Ultima modifica: 25 September 2010, 17:09:49 da F0xMuld3r »

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 25 September 2010, 18:55:20 »
:desol: Puntata di inizio stagione decisamente noiosa, indirizzata unicamente alle femminucce (o a "maschietti" emotivamente sensibili  :lici: ).
Mi dispiace per te... :aka: :aka: :aka:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 25 September 2010, 20:05:25 »
Mi dispiace per te... :aka: :aka: :aka:
:sere: there... there, don't be! Andrà meglio nelle prossime puntate...
:zizi: comunque dai house non poteva rimanere un genio cinico bastardo in questi sette anni, gli son successe talmente tante cose che per forza di cosa è cambiato, che poi forse tornerà come prima questo non si sà, però stà cambiando, è così traumatico???

:ohoh:
« Ultima modifica: 25 September 2010, 20:08:02 da Clombs »
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 25 September 2010, 21:03:07 »
Certe discussioni/argomentazioni me le aspetto da metallari quindicenni incazzati col mondo perché le ragazze della loro età preferiscono Bryan Adams e loro si buttano sul growl peggiore del mondo perché ciò rabbbia.

Si potrà trattare un argomento così pieno di sfaccettaturr e di infinite possibilità come quello dell'amore, senza essere trattati come fossero un "Generalissimo" qualunque?

Il finale di puntata, quei due dietro la porta in quel modo, senza dover parlare per dire qualocosa di banale. Beh, qualunque cosa significhi, è bello da assimilare.

Per il resto, aspetto le prossime puntate. Per adesso mi sembra un "andare leggermente avanti, senza snaturare nessun personaggio". Virgolette comprese.
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 26 September 2010, 10:21:19 »
Ma sono l'unica persona a cui i casi medici avevano rotto?  :XD: Tanto erano sempre uguali: 13 puntava alla causa ambientale, Taub all'autoimmune (e non era mai lupus!!!), Chase cercava di fare il figo e regolarmente sbagliava  :XD: E poi arrivava House, che cmq riduceva il povero paziente sull'orlo della morte prima di capire cosa avesse  :asd:
Sinceramente, io ho apprezzato la S6 anche per la varietà dei temi degli episodi, e ho apprezzato molto anche l'episodio dedicato a Lisa: finalmente un cambio di prospettiva! Quindi, spero tanto che la S7 continui su questo andazzo  :zizi: anche se questo significa attirarmi gli anatemi di metà del forum  :XD:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 26 September 2010, 10:44:18 »
Ma sono l'unica persona a cui i casi medici avevano rotto?  :XD: Tanto erano sempre uguali: 13 puntava alla causa ambientale, Taub all'autoimmune (e non era mai lupus!!!), Chase cercava di fare il figo e regolarmente sbagliava  :XD: E poi arrivava House, che cmq riduceva il povero paziente sull'orlo della morte prima di capire cosa avesse  :asd:
Sinceramente, io ho apprezzato la S6 anche per la varietà dei temi degli episodi, e ho apprezzato molto anche l'episodio dedicato a Lisa: finalmente un cambio di prospettiva! Quindi, spero tanto che la S7 continui su questo andazzo  :zizi: anche se questo significa attirarmi gli anatemi di metà del forum  :XD:

i miei no di sicuro. Anch'io ho apprezzato moltissimo la stagione 6 per gli stessi motivi, tanto comunque non capivo mai niente dei casi medici... o come arrivassero a risolverli  :XD: ultimamente poi si erano fatti talmente astrusi o rari che nella mia mente proprio si confondevano... almeno nelle prime stagioni le malattie erano riconoscibili: lebbra, peste.... te le ricordavi! Oggi...  -.-' ho sempre guardato House per il suo personaggio e per le riflessioni etiche/filosofiche/sociali che i vari casi suscitavano (più che i casi, i pazienti...)... ma la stagione 6 è stata una boccata d'aria fresca per tanti motivi!  :XD:

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #144 il: 26 September 2010, 15:12:05 »
Hmm, non mi è piaciuta granché sta Premiere, davvero troppo TROPPO lenta. :doh:

Leviathan28

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 26 September 2010, 17:52:27 »
Nonostante a me non piaccia la storia tra House e Cuddy devo dire che non mi è dispiaciuta la puntata, sarà che le mie aspettative erano proprio basse...

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 26 September 2010, 19:19:09 »
Nonostante a me non piaccia la storia tra House e Cuddy devo dire che non mi è dispiaciuta la puntata, sarà che le mie aspettative erano proprio basse...

:aka: :aka: :aka:

mitote

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • myspace
« Risposta #147 il: 26 September 2010, 20:26:05 »
Ma siamo sicuri che non abbia di nuovo le allucinazioni?
Salve ragazzi, io sono Carl Jung e pur sapendo moltissime cose sull'inconscio collettivo: non so guidare...

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 26 September 2010, 20:59:38 »
Ma siamo sicuri che non abbia di nuovo le allucinazioni?
spero di NO :XD: :XD: :XD:
altrimenti sarebbe da  :aka: :aka: :aka:

annafiore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 27 September 2010, 13:53:03 »
ho appena visto in superritardo la puntata

a me è piaciuta - il caso medico non era centralissimo ma divertente - top romanticismo 'io non voglio che cambi' - top risate wilson incastrato

il titolo poi è un capolavoro

appartengo a chi pensa che l'evoluzione non abbia snaturato i personaggi
"What's in a name? That which we call a rose by any other name would smell as sweet"