Autore Topic: [Commenti] House 6x09 - "Wilson"  (Letto 12000 volte)

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 6x09 - "Wilson"
« Risposta #30 il: 2 December 2009, 13:54:26 »
ma solo a me non e' piaciuta sta puntata?

boh

-il caso medico e' un non caso medico
-la puntata e' aleggiata da troppa retorica e buonismo, vedi anche house "se crepi perdo l'unico amico che ho " e poi va a trovarlo e lui che si addormenta sereno sapendo che l'amico lo vegliava... a me ha fatto vomitare boh
-totale assenza di dialoghi interessanti e battute ficcanti
-scarsa presenza degli assistenti che sono quelli che creano la dinamicita' della serie e le situazioni migliori
-totale irrazionalita' delle decisioni, il finale con wilson che si compra una casa a muzzo perche' la cuddy ama un altro  :O.O: cioe' ma che cazzo di senso ha? ah e poi che ci va a vivere con house... cioe' boh...
« Ultima modifica: 2 December 2009, 13:58:51 da ddd »

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2 December 2009, 14:05:26 »
ah aggiungo anche TRISTISSIMA tutta la scenetta famigliare "se son vivo e arzillo mi trombo la velina ma se sto per crepare voglio la mia ex vicino e le affido la mia vita !!!1!111! "

COMPLETAMENTE nonsense oltre che patetico (anche se house l'aveva detto all'inizio che era una persona di merda, pero' non si puo' vedere uguale)

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2 December 2009, 15:33:14 »
ahahah! rivista con i sub italiani... ahahah quante risate! allora Lisa Edelstein è una grande :love:, perchè è riuscita in un battito di ciglia a farmi passare da amore profondo per la cuddy ad un odio viscerale! :lol?: come dice house è nella crisi di mezza età :vecchio: altrimenti proprio non si spiega questa sua imbecillità dilagante!(a parte con un lavaggio del cervello causato da Pukas! :blurp:)
ha sbagliato a lanciare l'offerta per il loft, pensando che un posto del genere non venisse rivalutato dopo 3 mesi  :lol?:... direi una mossa poco previdente!  :vecchio: succede spesso che, se la zona è buona, il prezzo di un app si alzi! SVEGLIA! sei un DIN DON! -.-'
e wilson bravo sfrutta un pochino le tue ex-mogli...con tutti gli alimenti che paghi loro! Bonnie ti avrà sicuramente detto quanto chiedeva il compratore! :huhu: :huhu:
iio spero che house colonizzi quel mega-open space con il pianoforte...uff chissà che riprenda a suonare ogni tanto :shy: :love:

cmq qualcuno ha davvero decifrato il motivo per cui house è bagnato fradicio quando va da wilson e tucker e dice loro dell'incidente????:roflt: :roflt:
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2 December 2009, 15:40:34 »
Ottimo episodio. Che questa stagione dopo la premiere fenomenale stia finalmente ritrovando la buona strada??? :sooRy:

FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2 December 2009, 15:53:11 »

boh

-la puntata e' aleggiata da troppa retorica e buonismo, vedi anche house "se crepi perdo l'unico amico che ho " e poi va a trovarlo e lui che si addormenta sereno sapendo che l'amico lo vegliava... a me ha fatto vomitare boh
-scarsa presenza degli assistenti che sono quelli che creano la dinamicita' della serie e le situazioni migliori
-totale irrazionalita' delle decisioni, il finale con wilson che si compra una casa a muzzo perche' la cuddy ama un altro  :O.O: cioe' ma che ca**o di senso ha? ah e poi che ci va a vivere con house... cioe' boh...
forse perchè non hai capito che era il pilot di Wilson M.D.  :asd:

ciuffo971

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2 December 2009, 16:24:35 »

boh

-totale irrazionalita' delle decisioni, il finale con wilson che si compra una casa a muzzo perche' la cuddy ama un altro  :O.O: cioe' ma che ca**o di senso ha? ah e poi che ci va a vivere con house... cioe' boh...

:XD:  :XD: :quoto:

Ther0

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2 December 2009, 16:37:40 »

boh

:XD:  :XD: :quoto:

Che se non fosse già "abbastanza" presente nella serie.. si potrebbe anche fare XD

pippolillo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2 December 2009, 17:08:53 »
Citazione
..prima di tutto il commento di House alla decisione della sorella del motociclista morto di non donare gli organi per non profanare il suo corpo.."la religione ha appena ucciso un'altra persona!"..così mi piace..pungentemente ateo!!..yeah..

:quoto:
Lo deduco togliendomi gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who!

Roko

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2 December 2009, 17:36:18 »
ah aggiungo anche TRISTISSIMA tutta la scenetta famigliare "se son vivo e arzillo mi trombo la velina ma se sto per crepare voglio la mia ex vicino e le affido la mia vita !!!1!111! "

COMPLETAMENTE nonsense oltre che patetico (anche se house l'aveva detto all'inizio che era una persona di me**a, pero' non si puo' vedere uguale)

una delle cose migliori della puntata. un aspetto molto triste della natura umana. fin quando va tutto bene mandi affanculo tutti e te la spassi, quando stai male invece ritorni da chi veramente ti può aiutare, e poi torni ad abbandonarlo se ritorni a stare bene. 
un tema molto vero e interessante.

hilic

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 2 December 2009, 18:31:27 »
 Fantastico come sempre :aka:

Wilson M.D. :riot:

marie87

• The Todd
  • Jack Bauer makes Chuck Norris cry
    • Mostra profilo
    • my anobii's shelf
« Risposta #40 il: 2 December 2009, 19:49:59 »
Fino all'11 non resisterò..  :T_T:
non mi aspettavo che la pausa iniziasse così presto!

Darkifrit

• The Todd
  • Timing, is all the Matter!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2 December 2009, 20:10:10 »

cmq qualcuno ha davvero decifrato il motivo per cui house è bagnato fradicio quando va da wilson e tucker e dice loro dell'incidente????:roflt: :roflt:

dice piu o meno questo  :XD: :XD:

W: "So che sta piovendo la'
fuori in corridoio, ma..."
H: "Sono appena stato al Pronto Soccorso. A fare un esame per una disfunzione autonomica al mio paziente.
E' l'unico dipartimento con una doccia abbastanza grande da contenere tutto il team, i monitor cardiaci, e me.
Ad ogni modo, andiamo al sodo."
 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Too much To See, To Little Time!

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2 December 2009, 20:55:55 »
...la butto li. Secondo me faranno l'episodio parallelo a questo dove sapremo del caso del quale si è occupato lo staff di House, che ogni tanto lo si vedeva passare di corsacon tanto di barella... :sooRy:
FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 2 December 2009, 21:17:23 »
...la butto li. Secondo me faranno l'episodio parallelo a questo dove sapremo del caso del quale si è occupato lo staff di House, che ogni tanto lo si vedeva passare di corsacon tanto di barella... :sooRy:

..non credo, sai??..secondo me è stato reso "irreale ed assurdo" apposta, visto che tanto non era quello il fulcro della puntata e non avremo saputo niente a riguardo..

..però a sto punto mi aspetto qualcosa di altrettanto esilarante per l'episodio Cuddy-centrico..

imtheteddy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 2 December 2009, 21:26:42 »
assolutamente fantastica!!   :gogo:
il team che corre per il corridoio con la barella! :rofl:

Con Foreman che fa il massaggio cardiaco a cavalcioni sopra la barella...XD
Davvero scene allucinogene!  :XD: :XD: :XD: :XD:

COME FAREMO FINO ALL'11 GENNAIO!?!?!!? :aka: :aka:

sìì!! sono state davvero stupende tutte le apparizioni del team!!  :XD:
certo che fino al 11 gennaio è lunga..

3. finalmente Wilson s'è riscattato, o meglio è uscito da quel limbo in cui era rimasto dopo la morte di Amber.. vedi anche il fatto di lasciare la casa della ragazza morta per una nuova.. e cavolo! Che casa!!! Stupenda!
Ma ve li vedete adesso House e Wilson che abitano in quel super attico??
appunto!! finalmente un bel cambio per Wilson!! ci voleva!!
ci vorrei abitare io in quella casa!!!