Autore Topic: [Commenti] House 6x07 - "Teamwork"  (Letto 10621 volte)

marie87

• The Todd
  • Jack Bauer makes Chuck Norris cry
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 6x07 - "Teamwork"
« Risposta #30 il: 18 November 2009, 01:10:00 »
Ma a tutti sta antipatica Cameron??
io non sopporto Chase invece.. con quel suo accento anglosassone brr!
(Tra l'altro Hugh Laurie invece lo nasconde benissimo l'accento!)

cmq a me dispiace che cameron molli .. era partita con tutte le buone intenzioni con chase.. ma alla fine è una testa calda, di questo doveva accorgersene prima... e quindi non incolpare House..

poi un'altra cosa che mi dà fastidio di chase che oltre ad essere diagnosta è anche chirurgo multitasking? operazione al cuore? la fa lui. al cervello? la fa lui. Sinusite? la fa lui.
Al plainsboro sono a corto di personale?

solk

• The Todd
  • How many people do you know in the asylum?
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 18 November 2009, 01:11:27 »
Non si può essere contenti che vada via cameron!! E' una delle veterane della serie... ok troppo sentimentalista, moralista, strappalacrime etc etc... ma almeno per quanto mi riguarda l'ho vista crescere professionalmente e psicologicamente... :cry:

D'altra parte, le motivazioni che ha dato per il suo abbandono sono state a mio parere ragionevoli. Ha fatto una scelta difficile, lasciare marito, posto di lavoro e mentore, perchè si è resa conto che lavorava con persone che non la pensavano come lei, e che non gli davano neanche un po di sostegno. Cioè perfino Chase, suo marito, che prima era tutto con i rimorsi, dopo s'è rivelato un cieco suddito di House, voltandogli letteralmente le spalle... certe cose non si possono risanare con un semplice "rimani con me nel team, alla fine la diagnostica appassiona più te che me"

Gli sceneggiatori l'hanno studiata molto bene questa dipartita...  :ohoh:

Un plauso a TAUB che torna nel Team!! Appena l'ho visto mi si è bloccato il sorriso per 10 minuti!!! Sembrava un bambino quando interruppe la paziente per dare uno sguardo alle carte che aveva cestinato...ahaha

Per non parlare del "prendi giacca, apri porta, esce house, chiudi porta, riappendi giacca" :riot: :gogo:

Foreman s'è visto poco, ma alla fine mi pare il più coerente di tutti, e per questo lo apprezzo! E' andato da 13 e gli ha chiesto di tornare a lavorare con lui, ammettendo che la colpa fosse propria! Lodevole lodevole... :OOOKKK:

Qualcun'altro oltre me s'è sentito un morso alla bocca dello stomaco quando Lucas ha preso per mano la Cuddy e l'ha trascinata verso di se sul divano?? Mi è sembrato di avvertire...non so... GELOSIA!! :sooRy:

House CONQUISTALA CAZZO...!

meno male che wilson c'è.... :zizi: :zizi: :zizi:

Voto finale? 8 e mezzo! :ciamo:
"I sit down with my son, set to see the crimson sunset"
                                                                     Dream Theater

SEGUO: Dexter, House, The Big Bang Theory, V, The Walking Dead

HO SEGUITO: Lost, Fringe, Flash Forward, Rubicon, How I met Your Mother, Lie To Me, Scrubs

poche ma buone ;)

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #32 il: 18 November 2009, 09:54:56 »

è australiano... l'accento e chase... un Aussie...
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

dali85

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 18 November 2009, 11:35:15 »
Diciamo, che tra gli episodi di questa 6a serie (che fra l'altro è fantastica) è stato il più noioso....ben venga la dipartita di Cameron
...e finalmente il rritorno di 13

marie87

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 November 2009, 12:14:43 »

è australiano... l'accento e chase... un Aussie...

si si lo so che è australiano .. infatti ho detto anglosassone, non inglese ^^ intendevo contrappore l'accento alla parlata americana degli altri

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #35 il: 18 November 2009, 12:33:24 »

si si lo so che è australiano .. infatti ho detto anglosassone, non inglese ^^ intendevo contrappore l'accento alla parlata americana degli altri
si scusami intendevo dire che, essendo australiano il personaggio a differenza di house che ha dovuto far sparire l'accento chase lo deve rimarcare. E se sei stata in australia... bè non lo fa nemmeno troppo...
per lo meno parla in american english... non in quella cosa che gli australiani chiamano inglese ma in realtà al massimo è il suo codice fiscale... G'day :D
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

astrakan

• Sarah Manning
  • Dreams are made windings trought my head
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 November 2009, 13:19:08 »
puntata decente su...finalmente si rivede taub (troppo simpatico, mi fa morire :D )

a proposito, nessuno ha colto la citazione? c'è un altro personaggio di un vecchio telefilm che non riusciva mai ad ammettere di aver torto, e quando doveva farlo balbettava proprio come ha fatto house! si chiamava.... uhm spe che non ricordo....ah si:

(clicca per mostrare/nascondere)

solk

• The Todd
  • How many people do you know in the asylum?
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 18 November 2009, 13:55:45 »
puntata decente su...finalmente si rivede taub (troppo simpatico, mi fa morire :D )

a proposito, nessuno ha colto la citazione? c'è un altro personaggio di un vecchio telefilm che non riusciva mai ad ammettere di aver torto, e quando doveva farlo balbettava proprio come ha fatto house! si chiamava.... uhm spe che non ricordo....ah si:

Pensavo ti riferissi a Sheldon di The Big Bang Theory... :XD:  :XD:

Karmo :+:
"I sit down with my son, set to see the crimson sunset"
                                                                     Dream Theater

SEGUO: Dexter, House, The Big Bang Theory, V, The Walking Dead

HO SEGUITO: Lost, Fringe, Flash Forward, Rubicon, How I met Your Mother, Lie To Me, Scrubs

poche ma buone ;)

pyalan

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 18 November 2009, 14:33:54 »
c'è un altro personaggio di un vecchio telefilm ...

Onestamente? Era cosi' facile capirla che non credevo ci fosse bisogno neanche di accennarlo ...   :huhu:
Go ahead, make my day.

oreste

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 18 November 2009, 14:41:06 »
Bella puntata.
CI tengo a far presente che il partito di coloro ai quali Taub piace (me compreso) non è così ridotto come si potrebbe pensare.
Però è anche vero che forse non faccio testo, visto che mi piacciono anche gli altri compresa la tanto vituperata Cameron ...
Anche Taub mi piace ... però in effetti quando trascina la Cuddy sul divano ... ha dato fastidio anche a me!

marie87

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 18 November 2009, 14:45:10 »

Pensavo ti riferissi a Sheldon di The Big Bang Theory... :XD:  :XD:

aahahah vero vero :D

capetown

• The Todd
  • frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 18 November 2009, 15:56:27 »
puntata decente,  finalmente cameron confessa di aver amato house, ma non riesco a capire se house  sia rimasto sorpreso di questa confessione oppure lo avesse sempre saputo.
il bicchiere con i vermetti nauseante, al solo pensiero........ :aaaa:
che dire della coppia cuddy lucas...
a me lucas sta proprio sulle balle !cosa ci trovera' in lui......
e house che li guarda andar via......
attendo sviluppi, se poi qualcuno avesse qualche anticipazione , a me gli spoiler non dispiacciono affatto :huhu:

vaan87

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 November 2009, 16:01:24 »
....questa puntata mi ha lasciato "l'amoro in bocca"!!!...mi dispiace cosi tanto per Cameron e per Chase(mi piacevano come coppia)..
....pero sono contentissima per il ritorno di 13 e Taub!!!evvai!!!!
Ora nn vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose tra House e la Caddy(il finale è stato molto molto triste...vederli andare via abbracciati :cry: povero House)

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 November 2009, 16:25:41 »
Io spero che prima o poi Cameron torni e "faccia pace" con Chase, perchè insieme erano troppo belli.

Note positive: il ritorno di Taub e 13 (tra l'altro come guardava Foreman quand'era con il paziente??  :huhu:)

Io sto Lucas non ce lo vedo proprio con la Cuddy..  :scettico: non li vedo nemmeno accoppiati bene, nonostante lui sia davvero un tesoro! E la Cuddy era bellissima in jeans e t-shirt bianca nel soggiorno di casa.. come ha sorriso!

Uff.. povero House..
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

Leviathan28

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 18 November 2009, 16:26:35 »
Qualcuno ha riconosciuto l'attore che interpreta il regista (quello basso) ad inizio puntata?
Mi sembra di conoscerlo ma non mi viene in mente il nome.