Autore Topic: [Commenti] House 6x06 - "Know Unknows"  (Letto 10735 volte)

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 6x06 - "Know Unknows"
« Risposta #30 il: 10 November 2009, 21:46:34 »
tra l'altro (ma non vorrei dire una cavolata) non era cameron che per prima voleva ucciderlo e chase diceva di no?
sì, ma poi lei cambio' idea.

la cuddy anni '80 :love:

il detective :aka:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 November 2009, 22:22:22 »
Bellissima la festa!! :rofl: Mitttttico quello vestito da John Cusak!!!! :riot:
Il resto è la solita noia....
Grazie Pip... <3
:zizi:

becca21

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 November 2009, 22:50:45 »

w patty e selma...:D

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 November 2009, 23:05:19 »
NUoooooooooooo..

ma in questa puntata è andato tutto storto ç_____ç
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 10 November 2009, 23:26:31 »
Bellissima la festa!! :rofl: Mitttttico quello vestito da John Cusak!!!! :riot:
Il resto è la solita noia....

Mmmmmmm vabbè dai ho esagerato! Ci ho ripensato! :shy:
La puntata non è stata male...e un House diverso dal solito mi piace di più!
Certo che la Cuddy....diventerà vecchia prima di andarci a letto!!!! -.-'
Il caso è stato noioso però e Cameron e Chase anche di più....quand'è che torna 13?!?! :love:
Grazie Pip... <3
:zizi:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 10 November 2009, 23:48:56 »
A me questa puntata è piaciuta molto, in tutti i suoi punti :zizi:

La storia del caso non era chissà cosa ma ci hanno girato intorno bene a mio parere; il ritorno di Lucas non mi è dispiaciuto, anche se la Cuddy avrebbe potuto tenersi qualche cosa in più per lei (riguardo le condizioni di House).
Per quanto riguarda House, è un grande c'è poco da fare :XD: E fa per bene l'amico con Wilson, che mi è piaciuto che abbiano dato un pò di spazio anche al suo personaggio :zizi:

Anche la costruzione pratica della puntata in sè mi è piaciuta :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 10 November 2009, 23:55:02 »
cuddy&foreman? non ce li vedo x niente assieme :asd:
mi aggrego x il ritorno di 13 :(

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #37 il: 11 November 2009, 00:00:37 »
..ma quale storto..dai..per chi segue Smallville, ha sempre guardato X Files, Scrubs e Friends, vedere un tira e molla amoroso che non finisce mai è la cosa più naturale che esista..
..questo poi è particolarmente piacevole..
non dimentichiamoci di chi ha seguito JAG per favore... 10 stagioni(dico 10) non di tira e molla ma di solo tira... per arrivare a qualcosa di concreto solo nel series finale(e nemmeno troppo concreto...). Per non parlare di Bones...

Ma qui vado OT e poi una certa moderatrice mi bacchetta... :D
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

shion81

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 11 November 2009, 00:01:21 »
ma siete tutti così sicuri che sia stata la cuddy a dire tutto a lucas? :scettico: :scettico:
pensavo così ma adesso ho qualche dubbio... :scettico: :scettico: cioè voglio dire lui di lavoro fa il detective...scopre cose... insomma come faceva la cuddy a sapere il particolare del ginger ale? no perchè...non so se avete notato...ma guarda caso il ginger c'è anche nella 5x23 (col miele...) e lucas come se niente fosse lo ritira fuori offrendolo ad house? ma  :?$%&: :?$%&: mi sono venuti veramente i 50 minuti sentita sta cosa!!!
not a big deal? ma da dove salta fuori sto de@@ciente??? come se potesse inserirsi così con incurante sfacciataggine tra i legami di una vita amorosi, litigiosi o amichevoli che siano!
scusate lo sfogo ma io mi associo alla faccia che hanno fatto wilson e house che mentre il tizio blaterava guardavano la cuddy in faccia mostrando proprio le stesse facce che avrei fatto io al loro posto...
A problem delayed is a problem denied.
Every magic comes with a price, dearie.

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 11 November 2009, 00:15:04 »
NUoooooooooooo..

ma in questa puntata è andato tutto storto ç_____ç

..ma quale storto..dai..per chi segue Smallville, ha sempre guardato X Files, Scrubs e Friends, vedere un tira e molla amoroso che non finisce mai è la cosa più naturale che esista..
..questo poi è particolarmente piacevole..

Per carità.. il tira e molla mi sta bene eh XD ci son abituata figuriamoci.. e non mi aspettavo di certo che arrivassero a chissà cosa in questa puntata.. ma giuro.. vedere il detective lì..ci son rimasta troppo maleee!! Mi ha lasciato proprio con l'amaro in bocca.. e non vorrei dire ma credo mi abbia pure rovinato la puntata ç__ç ho paura che non ci saranno più i soliti battibecchi e le battutine..

(che poi il mio "tutto storto" è riferito praticamente a quello XD perchè su Chase che lo dice finalmente a Cameron.. eh sì era ora!!)

not a big deal? ma da dove salta fuori sto de@@ciente??? come se potesse inserirsi così con incurante sfacciataggine tra i legami di una vita amorosi, litigiosi o amichevoli che siano!
scusate lo sfogo ma io mi associo alla faccia che hanno fatto wilson e house che mentre il tizio blaterava guardavano la cuddy in faccia mostrando proprio le stesse facce che avrei fatto io al loro posto...

anch'io ho fatto le loro stesse facce XD e a momenti nemmeno sentivo che stava dicendo il tizio tanto ero sbigottita!!
« Ultima modifica: 11 November 2009, 00:35:53 da bisky_89 »
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 11 November 2009, 00:52:02 »

w patty e selma...:D

:love: :quoto: :love:

ps:sai che lagna ora Cameron in versione shockata? :wall:

solk

• The Todd
  • How many people do you know in the asylum?
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 11 November 2009, 01:28:58 »
Piccoli commenti sparsi qua e la:

Patty e selma mai viste cosi sexy!! XD (ma anche il modo in cui si china per firmare è da  :aka:... l'avrà mica fatto apposta??)

La festa anni 80 con la torta (era una torta?? :ninja2:) a forma di cubo di rubik

Le due ragazzine finte truzze in realtà appassionate di fumetti, quasi mi fa sperare nel futuro delle nuove generazioni..XD

Il caso clinico era piacevole... in effetti la mia attenzione era incentrata sul meeting medico... quindi almeno per me gli autori sono andati incontro alle giuste esigenze...!! XD

Lucas mi è stato fin dalla scorsa stagione simpaticissimo!! Accanto ad house era fenomenale e devo dire che rivederlo mi fa molto piacere! (certo è ritornato un po sbattendo di faccia... non un grande ritorno...però alla fine House era spiazzato quasi quanto me! e io sono cascato giù dalla sedia!)

La faccia di Cameron dopo la scoperta... mi ricorda tanto la faccia di Bush quando all'orecchio gli sussurrano che la nazione è stata attaccata... era pietrificata...!!

Voglio un po di Foreman... è l'unico medico che sta sempre a fare il ruolo di medico... e magari alcuni lo considerano noioso... ma il suo ruolo è dignitosissimo...!! Cosi sembra assumere meno rilevanza di Lucas stesso praticamente..!!

Wilson drogato, ubriaco, assonnato, incazzato... cazzo è sempre mitico in ogni cosa che fa!! Fa troppo ridere...!!
Ed inoltre... è allo stesso tempo un signore nel rappresentare il medico divorato dal senso di responsabilità...

La puntata è tutta qui...almeno credo! E la considero fantastica! :zizi:
"I sit down with my son, set to see the crimson sunset"
                                                                     Dream Theater

SEGUO: Dexter, House, The Big Bang Theory, V, The Walking Dead

HO SEGUITO: Lost, Fringe, Flash Forward, Rubicon, How I met Your Mother, Lie To Me, Scrubs

poche ma buone ;)

lazapp

• The Todd
  • odio la TV
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 11 November 2009, 03:40:38 »
piccola nota... house non sbaglia vestito... diciamo che cita un famosissimo pezzo degli anni 80...
Falco - Rock me Amerdeus

Amadeus mozart visse nell'800
sai che l'ho pensato anche io? e se non è il pezzo pop di Fslco, poteva essersi è travestito da Amadeus, protagonista del grande film su Mozart uscito nelle sale proprio negli anni '80... fidatevi - io c'ero,... ai tempi avevo 15/16 anni... sono ahimè una vecchietta,.. sigh....  :eha:
Ignorance is Bliss - trad: Beati voi che non capite un ca..x..o

goffi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 11 November 2009, 10:36:12 »
Sbaglio o il travestimento di house e' lo stesso che ha indossato in un altro suo film? Speriamo che Lucas e la Cuddy siano realmente "solo amici".   Invece non ho capito il passaggio di House sull'eutanasia (probabilmente mi sono perso qualche frase cruciale).

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #44 il: 11 November 2009, 10:52:54 »
house legge il discorso che wilson aveva preparato dove ammetteva di avere spiegato al suo paziente come fare ad uccidersi.
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory