Autore Topic: [Commenti] House 5x21 - "Saviors"  (Letto 10887 volte)

slore

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 5x21 - "Saviors"
« Risposta #15 il: 14 April 2009, 19:49:29 »
tra pause e gliffhanger(o come si scrive) ce la vogliono far proprio sudare il finale di stagione
Mio sito: www.treisoft.it

ArchitettodelMondo

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 April 2009, 19:52:25 »
Puntata godibile,caso non particolarmente assurdo e chase e cameroon che fanno i fidanzatini,puntata da 6,ma................all'ultimo minuto il botto e che botto,io non potevo mai e poi mai prevedere un ritorno così.
La mia idea è che la morte di kurtner abbia scatenato in house un qualche rimorso emotivo per la morte della tagliagole,ancora non l'ha superata..........
P.S. Ora pausa di due settimane,non vedo l'ora dal promo la prox sarà veramente divertente..........

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14 April 2009, 20:05:35 »
La puntata mi è piaciuta, con Wilson che prende per i fondelli House :XD:
Per un attimo ho avuto paura per qualche ripensamento di Cameron per Greg, e invece fa la proprosta a Chase di farle la proposta :XD:

E il finale? :aka: io pure stavo guardando l'esibizione di House quando poi spunta Amber :aka:

We don't have enough road to get up to 88.

marcorimo88

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 April 2009, 20:34:29 »
E il finale? :aka: io pure stavo guardando l'esibizione di House quando poi spunta Amber :aka:

sia il finale della 19 che di questa puntata lasciano qualche domanda su cosa stia vivendo house...

vedremo come si svolvera la faccenda....

« Ultima modifica: 14 April 2009, 21:20:17 da bisky_89 »

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 April 2009, 21:17:28 »
Infatti lo sguardo di House nn promette niente di buono...che sia impazzito???? :O.O: :O.O: :O.O:

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 April 2009, 22:24:02 »
IO PSERAVO IN UN RITORNO  di cam...
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

tanatus

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 April 2009, 22:39:30 »
se devo essere sincera la puntata non è che mi sia piaciuta granchè
ps. sono l'unica a non sopportare Cameron?

luke13

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 April 2009, 23:44:28 »
Non credo proprio che sia rimorso l'ultima scena.

Nella 19 c'era gia un accenno a questo malessere. Qui è solo diventato accentuato.

Spero solo nn diventi qualcosa in stile Izzie (Grey's Anatomy) sarebbe snaturare House. Spero questo non snaturi troppo house che in questo momento secondo me aveva preso la strada giusta... Il legame tra il suo dono e il suo ultimo attaccamento alla vita.

Poi c'è da notare come alla fine House non sia riuscito a vedere tutto con chiarezza, ha curato il paziente ha scoperto Wilson ma:
-Ha sbagliato totalmente su Cameron non lo voleva lasciare anzi alla fine ha chiesto il matrimonio
-Ha sbagliato su Kutner non ha visto l'inquetudine.

Mi è persino venuto in mente che possa essere tutto un sogno.. ancora non mi va giu il fatto di far morire di suicidio lui.
"Chiudiamo dentro scatole pezzi di vita andati, restano stanze vuote" Emidio Clementi

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 April 2009, 23:45:39 »
Che carini Chase e Cameron che si sposano,anche se solo nei tf si mettono in ginocchio!!! 
Questo non è vero! Che tu ci creda o no l'ho visto con i miei occhi!
Ero a NewYork, i primi di dicembre di un paio di anni fa, ed ero al Rockfeller Center...hai presente dove mettono l'enorme albero di Natale e dove vanno a pattinare nella pista?! L'avrai visto in centinaia di film! Bè ero lì come centinaia e centinaia di persone a godermi l'albero e l'atmosfera natalizia quanto a un certo punto si sente tutta le gente che fa "ohhhh" e all'improvviso si apre uno spazio fra la folla che pattina. Tutti, anche noi non sulla pista, siamo quindi attirati dalle persone al centro...bè un ragazzo si inginocchia e fa la proposta alla sua ragazza con tanto di anello...un attimo di silenzio generale (ti giuro che tutti trattenevano il respiro....saremo stati centinaia, c'era una folla assurda), quando lei accetta. Lui si rialza, i due si baciano, tutti intorno applaudono per 5 secondi e poi tutto riprende come prima...la gente ricomincia a pattinare sulla pista e tutti gli altri riprendono a fotografare la piazza, a chiacchierare e camminare. Qualcosa di incredibili.
E senti...io odio tutte le banalità legate al matrimonio, le proposte, i fiori, i cioccolatini, l'abito bianco e cazzate simili, ma in quel caso non ho potuto non farmi prendere dal momento. E ancora adesso, a volte, non riesco a non pensare a quel ragazzo che preparava magari da settimane il grande momento: il viaggio a NY, l'anello, l'invito ad andare a pattinare e tutto il resto. Insomma queste cose gli Americani le fanno sul serio! Ne ho la prova! :asd:

Scusate l'OT ma non ho potuto resistere.
Tornando a House...chi mi spiega brevemente chi è la bionda apparizione del finale??....ho seguito solo questa 5 serie e non so chi sia! :scettico:
Grazie Pip... <3
:zizi:

gandalfozzo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 April 2009, 23:50:11 »
Che carini Chase e Cameron che si sposano,anche se solo nei tf si mettono in ginocchio!!! 
Questo non è vero! Che tu ci creda o no l'ho visto con i miei occhi!
Ero a NewYork, i primi di dicembre di un paio di anni fa, ed ero al Rockfeller Center...hai presente dove mettono l'enorme albero di Natale e dove vanno a pattinare nella pista?! L'avrai visto in centinaia di film! Bè ero lì come centinaia e centinaia di persone a godermi l'albero e l'atmosfera natalizia quanto a un certo punto si sente tutta le gente che fa "ohhhh" e all'improvviso si apre uno spazio fra la folla che pattina. Tutti, anche noi non sulla pista, siamo quindi attirati dalle persone al centro...bè un ragazzo si inginocchia e fa la proposta alla sua ragazza con tanto di anello...un attimo di silenzio generale (ti giuro che tutti trattenevano il respiro....saremo stati centinaia, c'era una folla assurda), quando lei accetta. Lui si rialza, i due si baciano, tutti intorno applaudono per 5 secondi e poi tutto riprende come prima...la gente ricomincia a pattinare sulla pista e tutti gli altri riprendono a fotografare la piazza, a chiacchierare e camminare. Qualcosa di incredibili.
E senti...io odio tutte le banalità legate al matrimonio, le proposte, i fiori, i cioccolatini, l'abito bianco e cazzate simili, ma in quel caso non ho potuto non farmi prendere dal momento. E ancora adesso, a volte, non riesco a non pensare a quel ragazzo che preparava magari da settimane il grande momento: il viaggio a NY, l'anello, l'invito ad andare a pattinare e tutto il resto. Insomma queste cose gli Americani le fanno sul serio! Ne ho la prova! :asd:

Scusate l'OT ma non ho potuto resistere.
Tornando a House...chi mi spiega brevemente chi è la bionda apparizione del finale??....ho seguito solo questa 5 serie e non so chi sia! :scettico:

è amber o meglio la stronza tagliagole...faceva parte nella quarta stagione della selezione per il nuovo team di house...
(clicca per mostrare/nascondere)
Citazione da: LucasCorso
Puo' una serie essere sempre piu' bella? Si'. Pushing ne e' la prova vivente.

solk

• The Todd
  • How many people do you know in the asylum?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 April 2009, 23:53:37 »
Ehi scusate...non voglio leggere alcuno spoiler anche se mi sembrerà difficile...ma sapreste trovarmi questa puntata subbata su megavideo?? Perchè in inglese non ci capisco na mazza...e non riesco a fare la lettura simultanea con il file dei sottotitoli e il video in inglese.....GRAZIE anticipatamente... :D
"I sit down with my son, set to see the crimson sunset"
                                                                     Dream Theater

SEGUO: Dexter, House, The Big Bang Theory, V, The Walking Dead

HO SEGUITO: Lost, Fringe, Flash Forward, Rubicon, How I met Your Mother, Lie To Me, Scrubs

poche ma buone ;)

Kourtney

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 April 2009, 23:57:42 »
Amber ha partecipato alle selezioni per entrare nel team di House, ma proprio alla fine è stata scartata perchè House, dovendo scegliere, ha preferito 13.
Qualche episodio dopo è tornata in scena nelle vesti della fidanzata di Wilson. C'è stato uno scontro durato forse 2 o 3 episodi tra lei ed House perchè entrambi si contendevano l'attenzione di Wilson, ma alla fine avevano raggiunto una sorta di equilibrio e pacifica convivenza.
Una sera House è uscito a bere da solo, ubriaco ha chiamato Wilson per farsi venire a prendere, ma invece ci è andata Amber. Indispettito, House sale su un autobus, Amber lo segue. L'autobus si schianta e, a causa di una banalissima coincidenza dettata dall'uso da parte della donna di pillole per il raffreddore, Amber perde la vita.
E ora ecco che
(clicca per mostrare/nascondere)
...
Staremo a vedere!  :ciao:
"Never ignore a gut feeling, but never believe that it's enough."

Kourtney

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 April 2009, 00:01:34 »
Ehi scusate...non voglio leggere alcuno spoiler anche se mi sembrerà difficile...ma sapreste trovarmi questa puntata subbata su megavideo?? Perchè in inglese non ci capisco na mazza...e non riesco a fare la lettura simultanea con il file dei sottotitoli e il video in inglese.....GRAZIE anticipatamente... :D
Non ho capito... Vuoi vedere la puntata subbata in italiano, ma non con i sottotitoli?
Che intendi di preciso?  :eha:

solk

• The Todd
  • How many people do you know in the asylum?
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 15 April 2009, 00:07:58 »
Non ho capito... Vuoi vedere la puntata subbata in italiano, ma non con i sottotitoli?
Che intendi di preciso?  :eha:

Ahaha... si mi sono espresso un po frettolosamente perchè altrimenti mi cadeva all'occhio qualche spoiler... cmq... intendevo dire: Ho scaricato i sottotitoli... e volevo leggermeli nel mentre che guardavo la puntata di House in inglese...che ho trovato su megavideo... solo che mi risulta troppo difficile... volevo sapere se fosse stata già uploadata la puntata SUBBATA...ovvero con le didascalie bianche che spuntano... non so se mi sono spiegato  :distratto:.... :D
"I sit down with my son, set to see the crimson sunset"
                                                                     Dream Theater

SEGUO: Dexter, House, The Big Bang Theory, V, The Walking Dead

HO SEGUITO: Lost, Fringe, Flash Forward, Rubicon, How I met Your Mother, Lie To Me, Scrubs

poche ma buone ;)

Kourtney

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 15 April 2009, 00:13:30 »
Ahaha... si mi sono espresso un po frettolosamente perchè altrimenti mi cadeva all'occhio qualche spoiler... cmq... intendevo dire: Ho scaricato i sottotitoli... e volevo leggermeli nel mentre che guardavo la puntata di House in inglese...che ho trovato su megavideo... solo che mi risulta troppo difficile... volevo sapere se fosse stata già uploadata la puntata SUBBATA...ovvero con le didascalie bianche che spuntano... non so se mi sono spiegato  :distratto:.... :D
Ah ecco, ora ho capito. Effettivamente la soluzione di leggere il file di traduzione e nel contempo guardare l'episodio non è affatto consigliabile...
Purtroppo non posso aiutarti, non ho idea di dove vengano uploadati gli episodi di House subbati.  :ciao: