Autore Topic: [Commenti] House 5x06 - "Joy"  (Letto 10880 volte)

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 5x06 - "Joy"
« Risposta #45 il: 31 October 2008, 12:52:17 »
faccio una mia previsione: cuddy darà alla luce un figlio di house! :metal:

uscirà già col bastone a grandezza naturale e avrà gli stessi occhioni del padre :O.O:
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

pigiaraga

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 31 October 2008, 14:48:11 »
:metal:

advang

• Melinda May
  • Macdonna
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 31 October 2008, 16:37:12 »
woooww! :aka:
mi immaginavo che House e Cuddy erano più o meno attratti uno dall'altro ma non pensavo che si sarebbero baciati :aka:

mi dispiace tanto per la Cuddy che non ha più avuto la bambina, ci teneva tanto :nu:

il caso clinico è stato così così. Mi è piaciuta troppo 13 quando va a chiedere l'altro tipo di coca alla spacciatrice :gogo:

grazie al House team!! arriveranno le note a margine?

advang

• Melinda May
  • Macdonna
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 31 October 2008, 16:55:18 »
avete visto che house mi ha citato?

bravo gregory! :asd:

l'ho notato! quando ho letto il tuo nick ho detto chissà cosa avrà pensato Yossarian quando l'ha vista? :XD:

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 31 October 2008, 16:57:10 »
quando l'ho tradotto! :asd:
Suck a dick dumbshits!

gin86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 31 October 2008, 17:55:07 »
"E' buona"
"Sono contento che ti piaccia , Pablo"
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
scena migliore della puntata, ma quanto c'ho riso?!?  :XD:

A me il caso è piaciuto parecchio e anche la storia della bambina, anche se mi immaginavo che qualcosa succedeva, ma la scena finale :O.O: wow
« Ultima modifica: 31 October 2008, 17:56:55 da gin86 »

theJanitor

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 1 November 2008, 19:16:49 »
il caso medico non è stato malaccio....
13 spettacolare  :ohoh: :ohoh: :ohoh:

che la ragazza alla fine cambiasse idea era una cosa scontatissima.... non si contano nemmeno le volte in cui si è vista una scena simile in una serie o in un film

mulaky

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 2 November 2008, 16:51:03 »
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
il bacio!!!!!!
il fatidico bacio!

Rivalz

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 2 November 2008, 16:58:28 »
La Cuddy era in un momento di vulnerabilità emotiva, datele 2 o 3 episodi e vedrete che sarà tutto come prima!

PERAL

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2 November 2008, 17:28:21 »
Questa stagione mi sta piacendo sempre di più  :OOOKKK: ...i casi clinici sono proprio di contorno ma va benissimo così, almeno c'è più tempo per approfondire le storie personali di tutti.
Che dire dei siparietti di House, mi fanno morire, dopo un inizio un pò lento e una passata stagione così così... nelle ultime tre puntate gli autori hanno recuperato alla grande  :riot:  :riot: :riot:

Non camminare davanti ame, potrei non seguirti.
Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti.
Cammina al mio fianco e saremo sempre insieme. ( anonimo )

Dai poco quando doni ciò che hai. Quando doni te stesso solo allora dai veramente. ( Gibran )

bayle

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2 November 2008, 18:26:57 »
avete notato che l'attrice che fa la mamma è la sorella dell'attrice che fa Mia in californication??? all'inizio pensavo fosse lei camuffata per la voce.. parlano uguale...

Allora non solo io ho notato la somiglianza! Tra l'altro hanno tutte e due la fossetta sul mento, la voce identica... è la stessa (insopportabile xD) attrice, dai!

el_figus

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 3 November 2008, 02:18:15 »
pure io pensavo fosse la solita mia di californication.. ma boh, in questa puntata sembra davvero brutta, nell'altra serie invece mi pareva decisamente + carina.. la voce era identica però, veramente =

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 3 November 2008, 09:42:21 »
voi state pensando a cosa succederà tra house e la cuddy,ma vi rendete conto di come wilson prenderà in giro house per questa cosa?sicuramente se ne accorge perchè ora il nostro caro greg eviterà lisa tutto il temppo,wilson se ne accorgerà e poi  :gogo: :gogo:.
i casi è vero che sono un pochettino marginali,ma questo era carino,però ho notato che ad ogni puntata c'è un assistente che la fa da padrone mentre gli altri sono solo di contorno.l'altra volta era 13,questa 13 e taub,kutner led prime due,foreman inutile,nn si mette neanche più contro house e per fortuna chase sta scomparendo però mi dispiace che sta scomparendo anche IP, :shy: :T_T:

betinka82

• Jerry Gergich
  • ....
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 3 November 2008, 18:11:48 »
 :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh:...azz..sono sconvolta!!!!!!!!!...erano 5 serie ke aspettavo questo momento!!!!!!!!!....House e La Cuddy.... :O.O: :O.O:...ormai c'avevo quasi perso le speranze!!!!!!!!!!.....Sono proprio impaziente di vederne le conseguenze.......!!! baciozzzzzzi :ciao: :ciao:
.....Non sono forse io un falso accordo nella divina sinfonia, grazie alla vorace Ironia che mi scuote e mi morde?(..)Sono il vampiro del mio cuore, uno di quei grandi derelitti condannati al riso eterno, ma incapaci di sorridere.

Mitchj

• Visitatore
« Risposta #59 il: 4 November 2008, 23:40:37 »
Di grande impatto il bacio, non c'è che dire... Vedremo se sarà un qualcosa che portano avanti o se lasciano così nel vuoto. Ma non è possibile che non lo portino avanti, Wilson se ne accorge subito!

Ma scrivo principalmente per chiedervi un aiuto:
qualcuno sa dirmi il titolo della canzone che parte quando Becca(la bionda madre ex-anfetaminica) cambia idea e che accompagna le immagini fino al muro appena dipinto di giallo contro il quale piange la Cuddy?
Cioè l'ho riguardata una decina di volte quella scena... E vorrei quella canzone.

Grazie mille!

Mitch