Autore Topic: [Commenti] House 5x06 - "Joy"  (Letto 10890 volte)

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
[Commenti] House 5x06 - "Joy"
« il: 29 October 2008, 07:41:13 »

Citazione
- Non inserire messaggi contenenti nomi o link di altri team di traduzione. Qualsiasi consiglio è ben accetto e potete segnalare qualsiasi problema riscontrato coi sub nella sezione Debug e Feedback
- E' assolutamente vietato postare link di versioni video (come torrent, ed2k, FTP o HTTP) e fare riferimenti a programmi p2p, pena il ban.
- Non seccate i traduttori con richieste sulle versioni video in quanto queste saranno totalmente ignorate.
- E' vietato nella maniera più assoluta richiedere l'uscita dei sottotitoli, sia in pubblico che in privato. Esistono Barre di avanzamento e se anche per qualsiasi ragione i traduttori dovessero dimenticare di inserirle non siete comunque autorizzati a richiedere l'uscita dei subs o avere informazioni circa lo stato attuale. Pazientate come fanno gli altri.
- Per chi volesse commentare la puntata prima dell'uscita dei sottotitoli ricordiamo di usare obbligatoriamente il tasto "SPOILER" il cui codice per chi non lo sapesse è:

Codice: [Seleziona]
[spoiler] commento [/spoiler]- Preghiamo inoltre di evitare messaggi del tipo "Sono contento", "Non vedo l'ora" & Co.. A nessuno interessa, limitatevi a commentare e a discutere la puntata.

Qualsiasi messaggio che trasgredisca queste semplicissime regole sarà editato/cancellato a discrezione dei moderatori e in casi gravi scatterà il ban.

Vi ringraziamo, buona visione coi sottotitoli di Itasa!

:ciao:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Benzies

• Visitatore
Re: [Commenti] House 5x06 - "Joy"
« Risposta #1 il: 29 October 2008, 09:08:30 »
caso medico della puntata deludentissimo, ma...

...

:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

(clicca per mostrare/nascondere)

Krj

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 October 2008, 13:38:39 »
Ci sono dei primi piani di 13 allucinanti

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 October 2008, 14:01:04 »
beh il caso medico non mi sembrava così malaccio, solo che ha avuto poco spazio....
Suck a dick dumbshits!

ziolibo

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 October 2008, 14:49:50 »
WIND IN MY HAIR I FEEL PART OF EVERYWHERE

Bluevertigo

• Rick Grimes
  • Vorrei una giornata di 96 ore e mezza...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 44 Synchfix: sempre
  • Revisioni: 27
  • Traduzioni: 290 VO: 7
« Risposta #5 il: 29 October 2008, 15:04:13 »

Rivalz

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 October 2008, 17:16:38 »

Krj

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 October 2008, 19:39:50 »

stella202

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 October 2008, 19:54:12 »
too... :asd: :asd:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 October 2008, 22:04:12 »
Ho già rimosso due messaggi di spam. Vediamo di non farne altri, grazie. Se siete tanto impazienti guardatela in inglese, o attendete tranquilli :)

We don't have enough road to get up to 88.

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 October 2008, 22:10:16 »
Ho già rimosso due messaggi di spam. Vediamo di non farne altri, grazie. Se siete tanto impazienti guardatela in inglese, o attendete tranquilli :)

GUARDA CHE nn era mica per lo spoiler!era xchè ero triste...cmq in inglese nn riesco a capire!paradossalmente capisco gli attori americani ma lui no!
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 October 2008, 22:52:04 »
Avevo capito che non era per lo spoiler ma perchè eri tristr in quanto alcuni hanno già visto la puntata, mentre tu ancora no. Siccome il tuo non era un commento o qualcosa relativo alla puntata, e fatto per il 90& di faccine, si dice spam. :)

We don't have enough road to get up to 88.

Dark_Wizard

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 October 2008, 22:55:44 »
oh, mio dio!
non ho capito tuttissimo (quando parlano veloci fatico non poco), ma...

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 October 2008, 23:13:47 »
Avevo capito che non era per lo spoiler ma perchè eri tristr in quanto alcuni hanno già visto la puntata, mentre tu ancora no. Siccome il tuo non era un commento o qualcosa relativo alla puntata, e fatto per il 90& di faccine, si dice spam. :)
ero triste per la la scena clou!io ero a favore di un'altra cosa...capisci a me! :huhu:

vabbè l'ho vista!!! nn mi ha entusiasmata... più di tanto!
« Ultima modifica: 30 October 2008, 07:56:48 da BabyJenks »
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

ibrahimovic10

• Sarah Manning
  • SEMPRE FORZA JUVENTUS!!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 30 October 2008, 00:57:34 »
ero triste per la la scena clou!io ero a favore di un'altra cosa...capisci a me! :huhu:

vabbè l'ho vista!!! (con i sub in ita) nn mi ha entusiasmata... più di tanto!

per quanto riguarda la punata
« Ultima modifica: 30 October 2008, 07:57:32 da BabyJenks »
Frasi celebri di House:
 - Dopo 4 anni ho capito che un attore si è intrufolato nella mia vita facendo finta di lavorare con me e copiando i miei comportamenti. Poko dopo è iniziato House. Sono stato derubato della mia identità..cosa faccio?
-Le tue quattro settimane sono scadute. Il tuo regno del terrore è finito. Il mio è appena cominciato.
-Is Canadian!?
-Buy a Plant!!!