Autore Topic: [Commenti] House 5x05 "Lucky Thirteen"  (Letto 9507 volte)

metometo

• Peggy Olson
  • La felicità è autentica solo se è condivisa.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 5x05 "Lucky Thirteen"
« Risposta #30 il: 23 October 2008, 22:05:18 »
 :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :love: :love: :love:

che dire.... puntatona....
13 a parte, che è ovviamente il pezzo forte, finalmente il vecchio wilson e la cudde con un bebè  :O.O: fosse che House di ingelosisce??? la faccia perplessa lascia intendere sviluppi interessanti....
I rather us be Chinese than a nation of unethical dick shooters!
The most important thing in car chase is this: handbraaaaaaaaake

Sarella

• Annyong Bluth
  • Sister in Sons
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 October 2008, 22:14:44 »
Mi aggiungo al coro, gran bella puntata!
Ed il finale, con lei che ivece di fate la brava malata, si rituffa nel vortice dello sballo è proprio in linea con lo stile House.
Non credo che fra Foreman e Tredici sucecderà qualcosa, in questo telefilm non c'è sèpazio per le storie d'amore. Alla fine resta sempre tutto immutato, come piace a House che ha terrore dei combiamenti. Infatti, secondo me, la Cuddy non riuscirà ad adottare il bambino.
Comunque sono morta dalle risate quando durante l'analisi al midollo spinale House si è fatto dire tutto sulla notte d'amore fra le due  :asd:. In quell'occasione il nostro doc era in grandissima forma. Mi macava!
Consiglio della Vavosa alla Sardella per trovare marito
Subbeto disse: “Ah schefenzosa
De sta manera non truove partito
Ncanne te resta lu marito!
Si aie voglia de te allucà
Tante smorfie nun aje da fà
Fora le zeze e fora lu scuorno
Anema e ccore, faccia de cuorno!”

Arha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 October 2008, 22:43:04 »
bellissima puntata...ma soprattutto:
13 santa subito!!!!
 :gogo:

Ma Chase che accidenti di specializzazione ha? opera lui sempre e comunque, ha un solo chirurgo, quell'ospedale?

Kappa7

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 October 2008, 22:45:29 »
bellissima puntata...ma soprattutto:
13 santa subito!!!!
 :gogo:

Ma Chase che accidenti di specializzazione ha? opera lui sempre e comunque, ha un solo chirurgo, quell'ospedale?

ma serio!!!!! :XD:

gin86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 October 2008, 23:16:14 »
Bellissima puntata!!!
quando House ha licenziato 13 si è gelato tutto :aka:
House che dice "se sei felice, io sono..." fantastico!
Foreman e 13  :T_T:
la scena finale è bellissima, il volto di 13 che guarda la telecamera è da brividi!

dreafara

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 23 October 2008, 23:37:13 »
la puntata è decisamente bella!
la scena migliore....House che si tocca il petto facendo finta di piangere quando guarda il letto disfatto di 13 a casa sua!!! da morire!
If you're happy, I'm...--> beh, questa è da antologia!!!
una puntata da cui prendere tanti spunti, veramente ingegnosa!

scappo a vedere il promo della prox! a dopo!

ah dimenticavo.... "Another life saved by girl on girl action."     :XD:
« Ultima modifica: 23 October 2008, 23:41:27 da dreafara »

Fara

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 24 October 2008, 00:54:45 »
prima di tutto quanto è bella 13..meravigliosa è dire poko!

Cmq puntata molto bella, si sapeva ke 13 nn venisse licenziata, poi wilson ke torna e l ultima novità dell'adozione della cuddy...e su qsto cè da parlarne, secondo voi xkè house non ne è contento?
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

exanniquata

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 24 October 2008, 10:18:42 »
 una delle puntate più belle !! :gogo: :gogo:

troooppo divertenti le battute di house sulle "attività" di 13 e compagna  :asd:

bam19488

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 24 October 2008, 12:51:28 »
MA il sondaggino sul voto all'episodio non c'è ??  :scettico:

Cmq ragazzi che puntata! Spettacolo 13 ma ancora una volta un House da "giù il cappello"!
Questa serie mi stà piacendo davvero!!

risky92

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 24 October 2008, 13:14:44 »
Mi aggiungo al coro, gran bella puntata!
Ed il finale, con lei che ivece di fate la brava malata, si rituffa nel vortice dello sballo è proprio in linea con lo stile House.
Non credo che fra Foreman e Tredici sucecderà qualcosa, in questo telefilm non c'è sèpazio per le storie d'amore. Alla fine resta sempre tutto immutato, come piace a House che ha terrore dei combiamenti. Infatti, secondo me, la Cuddy non riuscirà ad adottare il bambino.
Comunque sono morta dalle risate quando durante l'analisi al midollo spinale House si è fatto dire tutto sulla notte d'amore fra le due  :asd:. In quell'occasione il nostro doc era in grandissima forma. Mi macava!
quote totale, anch'io non credo succederà qualche cosa tra foreman e thirteen, e sono anche abbastanza sicuro che cuddy non riuscirà ad adottare il bambino. In ogni caso puntata strepitosa, amo 13 *_*

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 24 October 2008, 13:22:55 »
Ma ma.. qualcuno mi illumina sulla reazione di House alla notizia che la Cuddy adotterà un bambino???

che poi vabbhè.. domanda mia scema.. ma una donna single può adottare un bambino?? O__ò
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 24 October 2008, 13:26:26 »
Ma ma.. qualcuno mi illumina sulla reazione di House alla notizia che la Cuddy adotterà un bambino???

che poi vabbhè.. domanda mia scema.. ma una donna single può adottare un bambino?? O__ò
credo di si, se è in grado di crescerlo penso proprio di si.

mi sa che house sta vedendo in TUTTI un cambiamento... e forse a lui disturba sta cosa.

Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #42 il: 24 October 2008, 13:57:00 »
in italia no. negli usa a quanto pare si ma è molto difficile. comunque dipende molto dalle agenzie di affidamento che hanno una certa libertà di movimento. per esempio una agenzia cattolica non permetterà mai questo tipo di affidamento.
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

metometo

• Peggy Olson
  • La felicità è autentica solo se è condivisa.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 24 October 2008, 14:54:16 »
diciamo che comunque l'amministratore delegato di un ospedale non troverà grossi impedimenti visto che la situazione economica è più che ottima....

per quel che riguarda chase che effettua ogni tipo di operazione la trovo una cosa abbastanza assurda anche perchè negli usa sono molto restrittivi relativamente agli intervnti che si possono eseguire ed è richiesta una forte specializzazione... ma dopotutto se non volevano farlo sparire dalla serie qualcosa dovevano pur inventarsi no?
I rather us be Chinese than a nation of unethical dick shooters!
The most important thing in car chase is this: handbraaaaaaaaake

greenwich

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 24 October 2008, 15:20:31 »
io non ho capito bene il motivo della reazione, davvero sconvolta, alla notizia dell'adozione fatta. Era sconvolto, non era una reazione finta. Come fosse seriamente deluso.