Autore Topic: [Commenti] House 5x03 "Adverse Events"  (Letto 8348 volte)

ddd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 5x03 "Adverse Events"
« Risposta #45 il: 3 October 2008, 21:11:45 »
per me taub ha il rimorso dopo aver visto il regalo della moglie... oddio chiunque ha il "mariuolo in corpo" verrebbe stroncato dal rimorso dopo un regalo del genere fatto da chi ti ama...

eh si
alla fine va come aveva predetto house, il che e' stato ESTREMAMENTE bastardo se ci si pensa perche' la causa del rimorso e' che lui fa investigare tutti e riferisce a taub il conto della moglie che si sente una me**a ad aver sospettato quando in realta' e' lui ad avere scheletri dentro l'armadio

bella puntata... house che fa spiare tutti fortissimo....il caso interesante non riesco a cspire come esiste gente che fa veramente questa cosa di testare i medicinali...

beh i medicinali servono al mondo, e qualcuno deve testarli prima o poi, se nessuno la facesse saremmo ancora fermi agli impacchi di acqua calda

EDIT: Ti ho unito i post, così non spammiamo :D Piuttosto usiamo il tasto modifica :OOOKKK:
« Ultima modifica: 4 October 2008, 13:13:30 da bisky_89 »

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 3 October 2008, 22:25:25 »
Bella puntata mi è piaciuta proprio :D
Il caso non l'ho trovato monotono anzi mi è sembrato molto carino :zizi:
La nuova coppia House/Lucas è fantastica :XD: Però sinceramnete un pochino mi mancano le battute con Jimmy :zizi:

Concordo con il fatto di Chase e Cameron che sono scomparsi, e Foreman invece quando una volta era ancora sopportabile, ora non lo posso vedere, tutto altezzoso :huhu:

We don't have enough road to get up to 88.

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 4 October 2008, 08:39:03 »
@ecolae09: quella non è la Cuddy! Guarda
Mi sa che stà storia della foto ha mandato in confusione tutti, facciamo un riassunto:
Lucas è interessato alla Cuddy e, in cambio delle sue attenzione e magari di un lavoro fisso, le promette delle cose imbarazzanti su House. Si presenta con quella foto, datagli da House, il quale gli avrà detto che era un fotomontaggio. La Cuddy, infatti, lo prende per un fotomontaggio perchè pensa che sia impossibile che House possa fare il cheerleader. Ma nella scena finale, Lucas dice ad House di aver fatto delle ricerche e di aver scoperto che in realtà quella foto è vera e House ammette di si, perchè c'era una ragazza di mezzo, probabilmente s'era preso una cotta per un cheerleader, che ne so. Comunque... s'è spiegato il mistero della foto?  :XD:

io continuo a ritenere che quella sia cuddy,o tutt'alpiù stacy.anche se vista più da vicino sembra più stacy.
secondo me sono le uniche due donne che possono essere piaciute ad un tipo come house.

grazie anche per avermi ricordato la cosa di taub,anche se vagamente rammentavo
cmq ieri sera ho visto per sbaglio lucas che ha anche una parte in six feet under,ma ha i capelli corti e ha proprio la faccia da ebete.chissà,se esisterà,come sarà la serie incentrata su di lui.

hermosura

• Annyong Bluth
  • "si la vida te da la espalda... dale una patada"
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 4 October 2008, 09:58:42 »
per me taub ha il rimorso dopo aver visto il regalo della moglie... oddio chiunque ha il "mariuolo in corpo" verrebbe stroncato dal rimorso dopo un regalo del genere fatto da chi ti ama...

eh si
alla fine va come aveva predetto house, il che e' stato ESTREMAMENTE bastardo se ci si pensa perche' la causa del rimorso e' che lui fa investigare tutti e riferisce a taub il conto della moglie che si sente una me**a ad aver sospettato quando in realta' e' lui ad avere scheletri dentro l'armadio

si si ok d'accordo ma tre medicinali insieme che non sai che effetti, io non dico di non farlo ma testare uno.... e aspettare un po... pero purtroppo c'è gente che ha bisogno di soldi e quindi fa qualsiasi cosa....
bella puntata... house che fa spiare tutti fortissimo....il caso interesante non riesco a cspire come esiste gente che fa veramente questa cosa di testare i medicinali...

beh i medicinali servono al mondo, e qualcuno deve testarli prima o poi, se nessuno la facesse saremmo ancora fermi agli impacchi di acqua calda

EDIT: Ti ho unito i post,  così non spammiamo :D Piuttosto usiamo il tasto modifica :OOOKKK:
« Ultima modifica: 4 October 2008, 13:12:58 da bisky_89 »

"Il lutto è come l’oceano; è profondo, oscuro e più grande di tutti noi. E il dolore è come un ladro nella notte. Calmo. Persistente. Ingiusto. Sminuito dal tempo dalla fede e dall’amore."

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #49 il: 4 October 2008, 13:01:29 »

io continuo a ritenere che quella sia cuddy,o tutt'alpiù stacy.anche se vista più da vicino sembra più stacy.
secondo me sono le uniche due donne che possono essere piaciute ad un tipo come house.

E quindi Lucas, che dovrebbe portare alla Cuddy una cosa imbarazzante su House, gli porta un foto che potrebbe imbarazzare altrettanto lei, se fosse quella della foto? Ahem...  :look: Vedi che non torna? E non credo che abbia conosciuto Stacy all'università...

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 4 October 2008, 13:18:40 »

E quindi Lucas, che dovrebbe portare alla Cuddy una cosa imbarazzante su House, gli porta un foto che potrebbe imbarazzare altrettanto lei, se fosse quella della foto? Ahem...  :look: Vedi che non torna? E non credo che abbia conosciuto Stacy all'università...

nn penso che la cuddy andava al college con house... se nn sbaglio house dice che è da quasi metà della sua vita che lotta con la cuddy (quindi dal dopo college)... o ricordo male?
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 4 October 2008, 14:57:53 »
nono si sono sicuramente conosciuti al college perchè nella puntata "senso di colpa" stagione 2 ep.3 quando la cuddy è a casa del ragazzo con cameron dice che ha conosciuto house al college,magari non hanno la stessa età perchè lei dice che quando lei hai iniziato lui era già una leggenda.cmq è normale per una ragazza essere un cheerleder,ma per house no

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 4 October 2008, 16:01:38 »
nono si sono sicuramente conosciuti al college perchè nella puntata "senso di colpa" stagione 2 ep.3 quando la cuddy è a casa del ragazzo con cameron dice che ha conosciuto house al college,magari non hanno la stessa età perchè lei dice che quando lei hai iniziato lui era già una leggenda.cmq è normale per una ragazza essere un cheerleder,ma per house no

il college quanti anni conta?
perchè se lui era già una leggenda quando la cuddy ha iniziato il suo mestiere come facevano a stare allo stesso college?
dipende che si intende per mestiere riferendosi alla cuddy... quella di capa o uno qualsiasi in un ospedale?
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

Agente_Ewen

• Max Black
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 125
  • Traduzioni: 340
« Risposta #53 il: 4 October 2008, 18:12:36 »
Sono uscite le note a margine ;)
Tradussi: House S02-S03-S04-S05 - LasVegas S04-S05- ER S12-S13-S14-S15 - Life On Mars UK S02 - Close To Home S01 -  Heartland - ArmyWives S01-S02 - Ashes To Ashes - Damages - Journeyman - Stargate Atlantis S04-S05 - Primeval S02 - TTSCC S01-S02 - Psych S02-03 - TwoAndHalfMan S05 - SAAB - Eli StoneD S01-S02 - Studio60 - POULTRYGEIST:La notte dei polli viventi - Private Practice S02 - Revisionai: House S02-S03-S04-S05, ER, Damages, Journeyman, SAAB, Psych, Army Wives, Dead Like Me, Private Practice, Life On Mars US”

advang

• Melinda May
  • Macdonna
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 4 October 2008, 21:47:06 »
vista un po' in ritardo...dunque caso clinico così così.
House si conferma bastardo come al solito a far spiare tutti nel team :mafia:
Lucas mi piace, mi sta simpatico e mi sembra di capire che tra lui e House il rapporto si sta evolvendo da datore di lavoro-assunto a amici, cosa che mi piace da un lato perchè stanno bene insieme ma dall'altro no perchè io volevo vedere House da solo affrontando l'abbandono da parte di Wilson, volevo vedere se cambiava e come.

A quanto pare tra la Cuddy e Lucas ci sarà qualcosa, staremo a vedere come si evolve sta cosa.

House cheerleader per una ragazza non ce lo vedo proprio, questo sì che è imbarazzante, fortuna per lui che Cuddy non ci crede proprio :XD:

Mi è dispiaciuto per la moglie di Taub che non solo ha passato un bel po' di tempo a risparmiare soldi per comprargli il macchinone ma è pure cornuta.

Grazie a tutto il House team..bravissimi!

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 5 October 2008, 09:57:12 »

il college quanti anni conta?
perchè se lui era già una leggenda quando la cuddy ha iniziato il suo mestiere come facevano a stare allo stesso college?
dipende che si intende per mestiere riferendosi alla cuddy... quella di capa o uno qualsiasi in un ospedale?

probabilmente si riferiva perchè facendo già la specializzazione per diagnosta già si erano viste le sue doti.cmq secondo me scopriremo chi è quella nella foto

ddd

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 5 October 2008, 12:03:10 »
secondo me esagerate con sta foto, non era una cosa significativa ma solo il trampolino di lancio per agganciare la cuddy e per le battute finali, poi boh si sa mai

Agente_Ewen

• Max Black
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 125
  • Traduzioni: 340
« Risposta #57 il: 5 October 2008, 15:18:20 »
House ha 49 anni, la Cuddy sappiamo che si è laureata a 25 anni ma non quanti anni abbia adesso.
Secondo me per voler fare un figlio nelle due scorse stagioni ora ne avrà al massimo massimo 45, perciò potrebbero anche essere andati a scuola insieme.

Ma sono d'accordo che la foto non fosse così importante, non credo che ne risentiremo parlare in futuro.
D'altra parte finora c'è stata solo un'allusione alla notte di sesso intercorsa fra i due, e non è mai stata più ripresa.

detto ciò...
(clicca per mostrare/nascondere)
:asd:
Tradussi: House S02-S03-S04-S05 - LasVegas S04-S05- ER S12-S13-S14-S15 - Life On Mars UK S02 - Close To Home S01 -  Heartland - ArmyWives S01-S02 - Ashes To Ashes - Damages - Journeyman - Stargate Atlantis S04-S05 - Primeval S02 - TTSCC S01-S02 - Psych S02-03 - TwoAndHalfMan S05 - SAAB - Eli StoneD S01-S02 - Studio60 - POULTRYGEIST:La notte dei polli viventi - Private Practice S02 - Revisionai: House S02-S03-S04-S05, ER, Damages, Journeyman, SAAB, Psych, Army Wives, Dead Like Me, Private Practice, Life On Mars US”

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 5 October 2008, 17:20:12 »
vabbè era per dire la discussione sulla foto

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 6 October 2008, 13:08:21 »
ma ragazzi in poche parole house sta cercando di fare colpo sulla cuddy o sbaglio???
cmq dovevano truccarla di più...ha due occhiaie...e pure hugh è invecchiato o l'hanno truccato come la tipa...cmq peccato che la prox puntata è la settimana prox
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,