vista proprio ora
puntata stupenda, una delle migliori di questa serie, piena di battute..diverse volte ho dovuto fermare il video perchè ridevo.
ma quanto adoro le conversazioni tra house e wilson? sono sempre le migliori nel tf

in questa puntata wilson è stato magnifico praticamente sempre
she said she cares about other people?
what a poseur!
wilson, mi fai morire
.gif)
anche a me ha fatto morire quando l'ha detto e anche quando fa quasi credere a House che sta frequentando sua madre "si comincia dai piedi caldi e si finisce con altre cose. Io e tua madre te lo spiegheremo quando sarai cresciuto" geniale

essì, è tornata cutthroat bitch...mi stava antipatica quando c'era ma dopo ho sentito la sua mancanza, diciamo che mette un po' di pepe. speriamo che ora gli sceneggiatori la facciano partecipare di più, sicuramente sarà motivo di molti sfottò da parte di House.
Anch'io concordo con un approfondimento della relazione tra House e la psichiatra...mai visto House così, forse solo con Stacy, mi faceva una tenerezza

Kutner mi ha fatto ridere pure lui, "I love you"

, si oppone a House quando non deve e non lo fa quando deve.
Vabbe non ci resta che aspettare la 4x12 e dopodichè mi sa astinenza a tempo indeterminato
.gif)
Come al solito non posso non ringraziare i subbers che fanno qualcosa di spettacolare, adoro i vostri adattamenti..la Infinity Polo Sud mi ha fatto morire!