Autore Topic: [Commenti] House 4x11 "Frozen"  (Letto 12077 volte)

dreafara

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House 4x11 "Frozen"
« Risposta #75 il: 7 February 2008, 22:31:37 »
una delle puntate migliori della serie. Quando Foreman guarda House innamorato (??) della psicologa sembra che veda qualcosa che non avrebbe mai pensato di vedere in vita sua!  :paura: :paura:

House maniaco innamorato è una versione nuova! nn si era ancora visto cosi preso...a parte con stacy!
e cmq dei nuovi tre assistenti Kutner si conferma il migliore!

chissà se la psicologa si rivedrà, non penso, e cmq non ho ancora visto la 12!!!

ottimo episodio!!!!!

PS: volevo far notare che per uno che non ha seguito il 3d dall'inizio si stufa a dover leggere 5 pagine di post che non fanno altro che discutere inutilmente come nei programmi di Maria de Filippi...  :suicidiosenzafronzoli:

Fara

andrycan

• Melinda May
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 7 February 2008, 23:01:29 »
Ma sì, in fondo sono felice che sia tornata... è solo che.. boh... non la posso vedere!  :nonono:
Chissà cosa gli farà passare House a Wilson nella prossima puntata, di sicuro coinvolgerà anche il suo team  :huhuani:
Comunque concordo, Wilson ha fatto morire in questa puntata XD
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already:
we have the power to imagine better.

Johanne Kathleen Rowling

terrydima86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 7 February 2008, 23:10:17 »
Secondo me è una puntata fatastica House è troppo tenerino quando kiama la psicologa x nome. In queste puntate c'è un House diverso, ma comunque sempre bellissimo  :love: :love:
Poi io la puntata preferisco vederla in lingua originale secondo me rende molto di +.
House è un grande e speriamo ke continui così.
Invece quella ke nn sopporto è proprio Amber (stronza tagliagole)  :emi:
Va be speriamo ke sia solo quasione di poche puntate.....
 :ciao:

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 7 February 2008, 23:20:45 »
kutner :metal: :riot: lollissimo quando cerca di opporsi ad house. bella anche la battuta di house della tv via cavo che il martedì non serve... Ma piuttosto, se non ho capito male, la tv via cavo alla fine non gli serviva, giusto? Era solo un test per il suo team?
Poi una curiosità, nel doppiaggio italiano Cutthroat Bitch cos'è diventato? :scettico:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #79 il: 8 February 2008, 01:28:32 »
Questa entra direttamente nella vetta delle mie tre puntate preferite, insieme a quella del "caso house" e della meningite sull'aereo.
Ho riso come un pazzo, a mezzanotte e mezza non è consigliabile, e House m'ha fatto una tenerezza senza pari. Spero che lei appaia in futuro, il suo personaggio è buono, sopratutto per i risvolti con Greg.
La puntata è colma di battute come non era mai successo prima, l'inutile Kutner si mostra più utile di Chase...che il ruolo di inutile passi in mano a Taub?
Per il finale, mi aspettavo 3 persone: 13, Stacy o nientepopòdimenoche Cameron, anche se nella serie la sua storia con tarchiatello inutile Chase continua. Invece...surprise!

...

mi unisco ai cori di :  :emi: :emi: anche se sicuramente meno della chiavica Foreman.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

dream-j

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 8 February 2008, 02:00:11 »
davvero una super-puntata.. bellissima, fantastica e poi la tipa del polo sud è davvero eccezionale e bella! anche io mi aspettavo di vedere 13.. (nonn ho ancora capito come si chiama sta ragazza :D) e invece.. tac.. arriva la str**za tagliagole.. davvero una puntata da incorniciare..!! GRANDE GREG!!

Royale

• Molly Hooper
  • 111020110921
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 8 February 2008, 02:04:38 »
ore 1.58...dalla camera da letto riappare mia madre, che come uno zombie si trascina da me..si schiarisce la voce....."ma ke cazzo tieni da ridere alle 2 del mattino!!!!!!!"
non ho parole...un episodio così non l avevo mai visto..
fantastico house innamorato, e spero ke qsta psicologa riappaia prima o poi..
momento magico         wilson:"non ti ho detto niente perke......" si gira e scappa!!!
scusate...non ce la faccio a scrivere...sto troppo ridendo... :huhuani: :huhuani: :huhuani: :huhuani: :huhuani: :huhuani: :huhuani: :huhuani: :huhuani: :huhuani: :huhuani:
mitico house!!!quasi quasi mi faccio un tatuaggio..

111020110921

advang

• Melinda May
  • Macdonna
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 8 February 2008, 02:14:51 »
vista proprio ora
puntata stupenda, una delle migliori di questa serie, piena di battute..diverse volte ho dovuto fermare il video perchè ridevo.
ma quanto adoro le conversazioni tra house e wilson? sono sempre le migliori nel tf :rofl: in questa puntata wilson è stato magnifico praticamente sempre
she said she cares about other people?
what a poseur!

wilson, mi fai morire :lol?: :lol?: :lol?: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
anche a me ha fatto morire quando l'ha detto e anche quando fa quasi credere a House che sta frequentando sua madre "si comincia dai piedi caldi e si finisce con altre cose. Io e tua madre te lo spiegheremo quando sarai cresciuto" geniale :loooL:
essì, è tornata cutthroat bitch...mi stava antipatica quando c'era ma dopo ho sentito la sua mancanza, diciamo che mette un po' di pepe. speriamo che ora gli sceneggiatori la facciano partecipare di più, sicuramente sarà motivo di molti sfottò da parte di House.
Anch'io concordo con un approfondimento della relazione tra House e la psichiatra...mai visto House così, forse solo con Stacy, mi faceva una tenerezza :love:
Kutner mi ha fatto ridere pure lui, "I love you" :XD:, si oppone a House quando non deve e non lo fa quando deve.
Vabbe non ci resta che aspettare la 4x12 e dopodichè mi sa astinenza a tempo indeterminato :aaaa:
Come al solito non posso non ringraziare i subbers che fanno qualcosa di spettacolare, adoro i vostri adattamenti..la Infinity Polo Sud mi ha fatto morire!

exanniquata

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 8 February 2008, 11:53:43 »
una della puntate più belle,per me!  :bella: :bella:

"House,se tu non fossi stato innamorato le avresti fatto togliere il calzino e avresti risolto il caso giorni fa!" :gogo:

e son quasi cascata per terra...Cutthroat bitch è tornata!!!  :loooL: se ci pensate,è perfetta per wilson!è praticamente la versione femminile di house!

adesso son curiosa di vedere la 4x12 per sapere i salaci commenti di House sulla coppia novella! :hihihi:

zerowolf

• The Todd
  • Zerowolfa, la donna di Zerowolf ;)
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 8 February 2008, 12:54:36 »
bella puntata! bello tutto! sono contentissima!  :bella:

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #85 il: 8 February 2008, 13:24:23 »
e son quasi cascata per terra...Cutthroat bitch è tornata!!!  :loooL: se ci pensate,è perfetta per wilson!è praticamente la versione femminile di house!

Ehi, non proviamoci neppure. House è House. Cutthroat è una stro*a tagliagole, non ha stile, un'arrampicatrice sociale. La donna che più si avvicina ad house l'abbiamo vista in questa puntata ed è Cate. E oltretutto è l'unica ad avergli tenuto testa, se escludiamo in certi momenti Cameron e 13.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

terrydima86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 8 February 2008, 13:50:11 »
Citazione
Poi una curiosità, nel doppiaggio italiano Cutthroat Bitch cos'è diventato?

Mi dispiace dirlo ma nella vesione italiana è diventata PICCOLA POTENZIALE ASSASSINA.
Il doppiaggio italiano nn ci sta proprio....  :suicidiosenzafronzoli:
Ma nn pensano quando traducono le cose?

:ciao:

stella202

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 8 February 2008, 15:56:53 »
no ti sbagli...è diventata BASTARDA TAGLIAGOLE :shy: guarda la puntata successiva e te ne accorgerai!! :roflt: :huhu:

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 8 February 2008, 17:09:45 »
Puntata fantastica :XD:
House però dovrebbe sapere che non può vincere contro Cameron, ormai lo conosce troppo bene e poi ha dalla sua parte la Cuddy, adesso giocano ad armi pari e i suoi nuovi schiavetti non hanno le palle per andargli contro (a parte la 13 che però alla fine lo accontenta sempre). Kutner invece è idiotissimo :XD: però alla fine ha capito come funziona con House, si spera... :look:
E poi LEI è tornata :sparta:

the your godfather

• Dana Scully
  • Baciamo le mani, Don Corleone
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 8 February 2008, 17:26:40 »
anche per  puntata fantastica... e poi voglio dire ma pensa tradurre "infinity polo sud", sono buoni solo gli itasiani (doppiato in ita diventera "tariffa senza limiti per il polo sud").
mi stava bene la relazione house-cate!!
Cate, r u okay?

"Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te."
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima."