Autore Topic: Citazione...  (Letto 2283 volte)

Morpheus87jr

• Visitatore
Citazione...
« il: 19 October 2008, 16:00:52 »
Ciao a tutti...
Sono un appassionato di House... sto cercando una vecchia citazione di Greg. So che non è proprio l'argomento esatto del forum (e mi scuso con i mod se è un OT), ma l'ho cercata ovunque su internet (sia in italiano che in inglese) senza successo...

Il dialogo di House, era riguardante il fatto che qualsiasi cosa facesse comunque sarebbe sempre stato considerato uno st*****...  ora.. non riesco a ricordare ne che serie fosse, ne la puntata... qualcuno di voi ha qualche idea? (giusto per restringere un poco il campo di ricerca)

Grazie ancora!

Morph. Jr

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
Re: Citazione...
« Risposta #1 il: 21 October 2008, 14:14:09 »
boh... forse quando dice ke la gente che non lo conosce lo vede col bastone e lo considera un povero storpio mentre chi lo conosce lo considera sempre uno str@nzo?

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #2 il: 21 October 2008, 14:24:03 »
Secondo me non è quella... in effetti anch'io ricordo una frase del genere, ma non riesco ad inquadrarla a dovere.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #3 il: 21 October 2008, 14:54:37 »
qui ci vuole chiodo...
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

chiodo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 October 2008, 01:42:03 »
ehehe adesso mi metto a lavoro ... spremo il cervello e vi dirò ^_^ forse... i dati sono veramente pokissimi stavolta... peggio del quizzettone

Ottimo Hosting - 510GB di spazio, 5TB/mese di banda a soli 6.35 €/mese. Infiniti domini configurabili e indirizzi di posta. 1 dominio gratuito. 25GB aggiuntivi di spazio solo cliccanqui qui. In + ogni giorno lo spazio aumenta, di poco ma aumenta ogni giorno!
Ricevi SPAM ma a pagamento ... - oramai tanto è impossibile non riceverne e a questo punto tanto vale ke mi paghino per leggerlo

sarettameolo

• The Todd
  • La donna quando non capisce s'innamora
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 October 2008, 03:15:24 »
Chase: I also realize that no matter what I do, you're still gonna treat me like crap.

House: Crap is a relative term.

Puntata nove della seconda serie... Beccata con Wikipedia.

(magari ricorda male e la cosa si riferisce ad altri e non ad House...  :look: )

Un aiutino....? Chi c'era nella scena?
Mi piace sto giochino.
Si vince qualcosa?

fleamale

• Homer Simpson
  • Tutto bene, grazie
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 October 2008, 04:02:43 »
potrebbe essere la quarta puntata della seconda stagione, in cui foreman fa ambulatorio fingendosi house, fa innervosire una paziente (tale cecilia), e questa va dalla cuddy a pretendere le scuse del dottore che l'ha visitata (ovvero, secondo lei, il dr house).
alla fine house riesce ad ottenere le "scuse" della paziente mostrandosi a lei solo come un handicappato e non come il bastardo che tutti conoscono.

"la gente mi tratta da stronzo perchè agisco come uno stronzo.
altrimenti, vedono in me solo un povero storpio, e mi trattano di conseguenza"

o una cosa del genere.
fleamale

chiodo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 October 2008, 11:05:28 »
è difficile anke perkè nn abbiamo risontri da chi ha posto il quesito...

Ottimo Hosting - 510GB di spazio, 5TB/mese di banda a soli 6.35 €/mese. Infiniti domini configurabili e indirizzi di posta. 1 dominio gratuito. 25GB aggiuntivi di spazio solo cliccanqui qui. In + ogni giorno lo spazio aumenta, di poco ma aumenta ogni giorno!
Ricevi SPAM ma a pagamento ... - oramai tanto è impossibile non riceverne e a questo punto tanto vale ke mi paghino per leggerlo

Morpheus87jr

• Visitatore
« Risposta #8 il: 27 October 2008, 11:48:49 »
Eccomi qui... scusatemi l'assenza di riscontro  ma purtroppo lo studio aveva preso il sopravvento...

penso possa essere questa

"Chase: I also realize that no matter what I do, you're still gonna treat me like crap.

House: Crap is a relative term"

ma non ne sono sicuro...
devo rispolverare il dvd della serie e controlare :-)

:-D

« Ultima modifica: 27 October 2008, 11:51:41 da Morpheus87jr »

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #9 il: 27 October 2008, 14:29:16 »
Eccomi qui... scusatemi l'assenza di riscontro  ma purtroppo lo studio aveva preso il sopravvento...

"Chase: I also realize that no matter what I do, you're still gonna treat me like crap.

ma non ne sono sicuro...

Ah, ma allora non è di House, ma di Chase. Tu hai scritto di House...  :look:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

chiodo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 October 2008, 20:38:31 »

ma non ne sono sicuro...

Ah, ma allora non è di House, ma di Chase. Tu hai scritto di House...  :look:

ehehe era ancora + difficile così... anzi direi quasi fuorviante ^_^

facci sapere

Morpheus87jr

• Visitatore
« Risposta #11 il: 27 October 2008, 21:58:25 »
hem in realtà ero convinto fosse House... ma leggendo mi pare proprio che la frase fosse quella XD

(grandiosi 2 volte  1 per averla trovata 2 x aver superato anche il falso indizio XD )

sarettameolo

• The Todd
  • La donna quando non capisce s'innamora
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 October 2008, 18:48:42 »
...chiodo mi fa un baffo...  :lici:

chiodo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 October 2008, 18:55:58 »
...chiodo mi fa un baffo...  :lici:

eheh grande !!!