Autore Topic: Chi sarà il nuovo doppiatore italiano di House?  (Letto 10274 volte)

pifferaio

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Chi sarà il nuovo doppiatore italiano di House?
« Risposta #60 il: 15 January 2011, 09:27:08 »
Se questo doppiatore avesse cominciato dal primo episodio ora piacerebbe a tutti. E' una questione di abitudine.

Certo, e se Marisa Laurito avesse interpretato la Cuddy dal primo episodio, ora l'ameremmo tutti.
La nuova voce è oggettivamente oscena per House.
C'entra poco o nulla l'abitudine.

dali85

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 15 January 2011, 09:49:32 »

questa è una voce da parte comica, non va bene per un cinico come house! 'sto doppiatore potrebbe andare bene, chessò ... per Robin Williams, oppure per Ben Stiller, o per Steve Martin ma non certo per House

Anche io ho pensato la stessa cosa, la prima scena mi sembrava un cartone animato!!! :O.O:
Poi mi è venuto in mento dove l'avevo già sentita prima, era il doppiatore di Toby in "The west wing" e da lì la mia disperazione, mi aspettavo da un momento all'altro che comparisse C.J o il presidente Bartlet. .pepepe
Da qui ho capito perchè seguo tutti i telefilm in lingua originale

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #62 il: 15 January 2011, 09:52:27 »
guardate che la morte non si può prevedere ...
ma il nuovo doppiatore non lo sceglie mica la Morte!!  :O.O: Non ho detto che devono riportare in vita Di Stefano, dovevano semplicemente scegliere uno più adatto!  :zizi:

Say-No-To-Racism

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 15 January 2011, 10:19:15 »
Forse lo cambieranno dopo le reazioni negative dei fans

megalowoman

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 15 January 2011, 10:33:53 »
io ripeto da mesi che secondo me lo doveva doppiare lo stesso che doppia the mentalist...ha quel tono ironico pu ngente che si addice ad house

lexlegion

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 15 January 2011, 11:17:21 »
OMG... Ho cambiato subito canale!!! :1: Diamine! Faceva proprio schifo la voce infatti!!!  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:  :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

:ciao:
Telefilm Preferiti Visti Completamente (in ordine dal più bello al meno):

The Big Bang Theory; Dr House; Dexter; Chuck; The Vampire Diaries; The Mentalist; Fringe; Glee; Walking Dead; Heroes;  Visitors; Smallville; Lie To Me; No Ordinary Family; Mad Love.

Grandissimo Fan di Woody Allen!

alexcescov

• The Todd
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 15 January 2011, 20:00:03 »
Forse lo cambieranno dopo le reazioni negative dei fans
Speriamo   :nu:

OMG... Ho cambiato subito canale!!! :1: Diamine! Faceva proprio schifo la voce infatti!!!  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:  :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

:ciao:
:quoto:

I Am Legend

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 15 January 2011, 20:31:37 »
Per quello che ho sentito, il nuovo doppiatore ha un'interpretazione vocale troppo "fumettosa", che nulla fa trasparire del cinismo di House.

A mio modo di vedere, non è la tecnica pura ad essere inadeguata, qualto la concordanza con il personaggio che si doppia.
Io credo che gli aficionados della lingua originale avranno sempre, anche se in misura diversa, qualche disagio a sentire un doppiaggio, anche se giustamente l'abitudine fa tanto, però il tizio in questione conferisce un tono troppo "leggero" che va bene per altri personaggi ma meno per House.

BTW, il doppiatore del Mentalist secondo me è troppo giovanile per fare House... e cmq non credo che lo cambieranno, non possono fare un mosaico di doppiatori....

Criuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 16 January 2011, 18:35:11 »
Ho appena sentito la nuova voce di House (mi ero registrata l'episodio per curiosità) e......  :1:
è orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'entra nulla con il personaggio!!
Non è assolutamente in grado di rendere il cinismo e l'ironia di House!!!
 :aka:
Per fortuna, grazie a Italiansubs, vedo la serie in lingua originale...
Sto guardando: Battlestar Galactica, Better Call Saul, Criminal Minds, Game of Thrones, How to get away with murder, Orange is the new black, The big bang theory, The Leftovers, The Wire, Weeds
Ho terminato: 666 Park Avenue, Black Mirror, Boris, Californication, Cold Case, Damages, Dead Set, Dexter, Friends, How I met your mother, Krod Mandoon, Lie to me, Lip Service, Medium, The Chicago Code, The Good Wife, The L Word, The Mentalist, True Detective, Without a trace
Non potrò mai dimenticare: Breaking Bad, House MD, Mad Men, Sex and the city, Six feet under, The Sopranos

Gildo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 16 January 2011, 19:49:55 »
Insieme a Fringe è il doppiaggio peggiore che abbia sentito! però ultimamente ho notato una certa generale sciatteria nel doppiaggio, voci appiattite e prive di espressione.....

jorginha

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 16 January 2011, 22:33:40 »
L'ho sempre seguito in Italiano...ora sono sinceramente indecisa
da una parte, sentire un House completamente diverso e molto poco ironico/pungente, a mio modo di vedere...ma mantenere tutte le altri voci (Cuddy, Wilson...etc)
dall'altra, cambiare tutte le voci, magari apprezzare House di più ma cambiare completamente la concezione di vedere il telefilm...

Fatto sta che ieri ho visto la prima della settima in Italiano e non mi è piaciuta per niente, non l'ho trovato mai "simpatico" Greg...non so se per la pochezza della puntata o se in qualche modo sono stata condizionata dal doppiaggo
Sono proprio confusa, voi che dite? :(

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #71 il: 16 January 2011, 22:54:19 »
L'ho sempre seguito in Italiano...ora sono sinceramente indecisa
da una parte, sentire un House completamente diverso e molto poco ironico/pungente, a mio modo di vedere...ma mantenere tutte le altri voci (Cuddy, Wilson...etc)
dall'altra, cambiare tutte le voci, magari apprezzare House di più ma cambiare completamente la concezione di vedere il telefilm...

Fatto sta che ieri ho visto la prima della settima in Italiano e non mi è piaciuta per niente, non l'ho trovato mai "simpatico" Greg...non so se per la pochezza della puntata o se in qualche modo sono stata condizionata dal doppiaggo
Sono proprio confusa, voi che dite? :(

La seconda che hai detto!! :distratto:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 16 January 2011, 23:47:51 »
Se questo doppiatore avesse cominciato dal primo episodio ora piacerebbe a tutti. E' una questione di abitudine.

Quoto, inutile dire era meglio questo, era meglio quello... tanto qualsiasi soluzione non sarebbe andata bene

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 17 January 2011, 08:35:49 »
nella voce manca la vena ironica e cattiva allo stesso tempo ,così sembra uno buono , ma house buono non è...
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 20 January 2011, 12:15:13 »
di stefano era troppo oltre, house era l'unica serie che riuscivo a seguire anche in italiano senza traumi nel passaggio... secondo me il problema del nuovo è che tenta troppo di ricreare di stefano, pur non essendolo

a me per dire la voce di jane in the mentalist piace troppo in originale, in italiano sembra un teenager...ha il "tono" giusto, ma non il timbro...e poi rigsby e teresa sono  :suicidiosenzafronzoli:
« Ultima modifica: 20 January 2011, 12:18:31 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption