Autore Topic: 4a Serie sul Digitale Terrestre!!!!  (Letto 12349 volte)

terrydima86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: 4a Serie sul DDT!!!!
« Risposta #30 il: 14 December 2007, 11:34:56 »
SCUSATEMI ma io il vecchio post non l'avevo proprio visto!!!!!!!!!!!!!!!
Pasbel hai fatto bene ad unire i post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prossima volta starò + attenta
 :ciao:

stella202

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: 4a Serie sul Digitale Terrestre!!!!
« Risposta #31 il: 14 December 2007, 13:36:57 »
 :claire: grazie :claire:

Quik

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 December 2007, 16:18:01 »
Io conto di vedermele sia con i sottotitoli che in italiano sperando che il mulo non mi abbandoni nell'anno nuovo
Personalmente sto apprezzando molto vedere le puntate in lingua originale e poi confrontarle con quelle doppiate
Dai il doppiatore di House è un passo avanti , in ITALIA abbiamo tantissimi doppiatori eccellenti, non proprio tutti ma la maggior parte

Pasbel

• Visitatore
« Risposta #33 il: 14 December 2007, 16:45:00 »
Io conto di vedermele sia con i sottotitoli che in italiano sperando che il mulo non mi abbandoni nell'anno nuovo
Personalmente sto apprezzando molto vedere le puntate in lingua originale e poi confrontarle con quelle doppiate
Dai il doppiatore di House è un passo avanti , in ITALIA abbiamo tantissimi doppiatori eccellenti, non proprio tutti ma la maggior parte
Io solo per la sigla non originale non riesco a vederlo House doppiato...
Vogliamo mettere?
Per il rsto sono gusti ma Greg senza la voce cavernosa di Hugh ormai non me lo ricordo nemmeno piu'

Quik

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14 December 2007, 16:52:28 »
Si le sigle sono differenti è vero ma anche li è questione di gusti, a me piacciono entrambe, quella italiana forse è troppo sdolcinatella , un pò scontata anche se quel "synth" che parte all'inizio mi fa ricordare quasi una roba hip hop westcoast degli anni 90 ahah
Si sulla voce niente da dire, quella originale(cioè la vera eheh) è stupenda

Ulquiorra

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 20 December 2007, 01:07:18 »
Mah,io mi guardo un sacco di cose sottotitolate, per tutte ho il rigetto quando le sento doppiate in italiano, però con House non succede: è l'unica serie che preferisco in italiano e la voce di House la preferisco doppiata...sarò eretico ma è così,il doppiatore è veramente bravo!

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 20 December 2007, 21:43:47 »
io tutta la seconda e tutta la terza serie l'ho vista in italiano..ma da quando ho iniziato a vedere la quarta coi sottotitoli che dire...nn c'è paragone è meravigliosa! Tra l'altro è come se gli attori fossero ancora + bravi con la loro vera voce...li vedo maggiormente espressivi più reali..

vale46

• Don Draper
  • Rossiiiiii C'èèèèèèèè! sei un mito
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 24 December 2007, 10:07:21 »
menomale che mi sn fatto regalare il digitale ogni episodio costerà 2€ e io i farò l'abbonamento xkè non vedo l'ora  :urlo:
FIRMA IRREGOLARE

Ducati made in Italy.. .but ROSSI is Italy!
...Rossi C'è...
New World Champion 2008

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #38 il: 24 December 2007, 14:04:16 »
va che sarà su canale 5....
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

turbine81

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 29 December 2007, 22:39:55 »
menomale che mi sn fatto regalare il digitale ogni episodio costerà 2€ e io i farò l'abbonamento xkè non vedo l'ora  :urlo:

Vero che il singolo episodio costa 2 euro, ma è anche vero che comprare solo il singolo episodio va bene se si vuole "saggiare" la serie. Solitamente a 12 euro mettono la stagione completa da 20-24 episodi, con doppio audio e sottotitoli in italiano e inglese. Ok che qui si paragona tutto al prezzo dei muli, ma 12 euro è un prezzo accessibile e non elevato per vedere una stagione intera di un telefilm. Soprattutto per House!

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #40 il: 30 December 2007, 01:24:31 »

Vero che il singolo episodio costa 2 euro, ma è anche vero che comprare solo il singolo episodio va bene se si vuole "saggiare" la serie. Solitamente a 12 euro mettono la stagione completa da 20-24 episodi, con doppio audio e sottotitoli in italiano e inglese. Ok che qui si paragona tutto al prezzo dei muli, ma 12 euro è un prezzo accessibile e non elevato per vedere una stagione intera di un telefilm. Soprattutto per House!
sopratutto quando sarà free... su canale 5
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 30 December 2007, 08:51:57 »
Quando lo metteranno free su canale 5 staranno già alla 5 stagione in America... :urlo: :urlo:

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 30 December 2007, 08:57:49 »
Quando lo metteranno free su canale 5 staranno già alla 5 stagione in America... :urlo: :urlo:

Io invece non credo proprio, col fatto che House è diventato il tf più visto in Italia, Mediaset fa in modo che almeno una parte della stagione venga trasmessa pochi mesi dopo la messa in onda in USA, come è stato per la terza stagione.

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 30 December 2007, 09:00:23 »

Io invece non credo proprio, col fatto che House è diventato il tf più visto in Italia, Mediaset fa in modo che almeno una parte della stagione venga trasmessa pochi mesi dopo la messa in onda in USA, come è stato per la terza stagione.

Si però prima sul digitale a pagamento..

inkognito89

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 30 December 2007, 11:40:47 »
E la miseria, ora la pagina di Wikipedia segna il 29 gennaio!!!  :urlo: