Autore Topic: 4a Serie sul Digitale Terrestre!!!!  (Letto 12333 volte)

Il Pod

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: 4a Serie sul DDT!!!!
« Risposta #15 il: 30 November 2007, 11:26:53 »
DT che schifo! Se tu non hai il digitale c'é sempre il canale del mulo per poter vedere gli episodi  :mafia: :mafia:
Ma da quando ho scoperto il mondo delle serie tv con i sub é tutta un'altra cosa vederli in lingua originale é uno spettacolo!

Ormai in italiano guardo ben poco giusto i telefilm che guardavo già in italiano perché sono affezzionato alle voci
vedi Simpsons o oltri
"Gli animali sopravvivono. Per gli uomini é naturale voler vivere liberi" King Arthur
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo. I governi dovrebbero temere il popolo" V for Vendetta
"The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is...........42." Guida Galattica per Autostoppisti

madapj

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 November 2007, 11:40:37 »
ragazzi! ma facciamo correre il mulo no?!?! :sparta:
live togheter, die alone!

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 November 2007, 20:15:26 »
Ebbrava Mediaset che cerca di spremere House fino al midollo. Ma c'è una cosa che ancora non ha capito. Quando passa le serie su DT va a finire che in chiaro se le guardano in pochi (o cmq molti meno di quelli che se la guarderebbero se la prima trasmissione fosse in chiaro). Ugly Betty, The O.C., Smallville, tutti esempi di serie che andavo bene e che dopo il passaggio su DT hanno perso parecchi spettatori con la trasmissione in chiaro. Bene, fattacci loro, spiace solo che si pensi solo ed esclusivamente al guadagno e non si miri a valorizzare una serie e a far felici i telespettatori.

Speranza

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 1 December 2007, 13:25:02 »
ma che bella iniziativa.. non vedo l'ora di andare a spendere .. mi pare sui 2,00 a episodio circa..
io sto dannato digitale lo odio sempre di più! Se penso che a Marzo qua a cagliari e d'intorni non si potrà più vedere nessun canale senza questa scatoletta mi viene una rabbia  :?$%&:
"Dean, questa è, senza ombra di dubbio, la cosa più stupida e pazza che abbiamo mai fatto, in una lunghissima carriera ricca di storie stupide e pazzesche."

JammedDeath

• Visitatore
« Risposta #19 il: 1 December 2007, 20:58:45 »
eh qui (prov di nuoro) io non vedo ancora nulla...abbiamo il decoder e vediamo 3 canali...uno di pubblicità, boing e un altro inutile...non ho capito cosa dovrei fare a gennaio...fermo restando che non ho nessuna intenzione di pagare per ogni puntata...

piscitiello

• Visitatore
« Risposta #20 il: 5 December 2007, 18:07:03 »
RIPORTO DA WIKIPEDIA, SEZIONE EPISODI 4a STAGIONE DR. HOUSE
Il direttore di Canale 5, in un'intervista, ha affermato che era sua intenzione trasmettere la quarta stagione immediatamente dopo la fine della terza, con un episodio a settimana, seguito da una replica. Tuttavia, a causa dello sciopero degli sceneggiatori americani, ha accantonato il progetto ed ha affermato che i nuovi episodi della quarta stagione di Dr. House - Medical Division andranno in onda in chiaro su Canale 5 nella primavera del 2008. La quarta stagione dovrebbe arrivare in Italia già dalla seconda metà di gennaio 2008, trasmessa sul canale a pagamento Mediaset Premium.
 :baby:

andrycan

• Melinda May
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 December 2007, 19:04:54 »
Non penso di vederlo in ogni caso...anche se sono in Sardegna e il DDT è obbligatorio (altrimenti niente Rai2 o Retequattro...)
E il rippaggio da DDT è possibile, vedi oc terza serie, smallville e tutto quello che stanno dando.
Forse Ugly Betty non ha avuto questo grande successone in Italia...

Si ti quoto in pieno, comunque anche se è obbligatorio qui il digitale io mediaset premium non lo guardo mai perchè è un FURTO!!
Devo pagare per vedere House in qualità pessima, doppiato pessimamente?? Ma per carità...

P.s. Ma il Digitale non era DTT, che DDT si usa per uccidere insetti? xDDDDDDD
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already:
we have the power to imagine better.

Johanne Kathleen Rowling

dreafara

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 December 2007, 09:56:26 »
Si ti quoto in pieno, comunque anche se è obbligatorio qui il digitale io mediaset premium non lo guardo mai perchè è un FURTO!!
Devo pagare per vedere House in qualità pessima, doppiato pessimamente?? Ma per carità...

Anch'io (Valle d'Aosta) come te ho il digitale "obbligatorio", e mediaset premium non lo guardo per principio, oltre che per non essere derubato!  :sparta:

Fara

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #23 il: 6 December 2007, 21:12:19 »
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

terrydima86

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
House Sul Digitale Terrestre
« Risposta #24 il: 14 December 2007, 01:50:21 »
Ciao, non so se lo sapete già, ma ho Saputo ke la 4 Stagione di House la metteranno sul Digitale Terrestre con Mediaset Premium in anteprima a Gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Ma io non ho capito ma quelli di Mediaset ci sono o ci fanno?
:ciao:

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
Re: House Sul Digitale Terrestre
« Risposta #25 il: 14 December 2007, 08:45:47 »
In effetti lo sapevamo già tutti...la discussione chiamata house sul DDT (anche se volevano scrivere DTT) parla proprio di questo... :huhuani:

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 December 2007, 08:47:44 »
OOOH finalmente una buona notizia... :mafia:

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #27 il: 14 December 2007, 09:56:02 »
Ciao, non so se lo sapete già, ma ho Saputo ke la 4 Stagione di House la metteranno sul Digitale Terrestre con Mediaset Premium in anteprima a Gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Ma io non ho capito ma quelli di Mediaset ci sono o ci fanno?
:ciao:
difatti va su canale 5... guarda il post prima del tuo... e magari leggiti la discussione prima di postare...
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

Pasbel

• Visitatore
« Risposta #28 il: 14 December 2007, 09:58:37 »
Non e' colpa sua, ho unito due topic con lo stesso argomento, aveva solo notizie poco aggiornate ;)

stella202

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 14 December 2007, 10:18:05 »
hai fatto bene ad unire i topic!! ehehehe...però non si può cambiare il titolo del topic? uffa un mio errore di scrittura sta diventando un caso nazionale :mou: uffa...così mi mettete in imbarazzo!! :love:
[ditelo che vi piace scherzarci su sugli errori dei comuni writers come me :huhuani: ahahahaha]

comunque e dovunque  :claire:W ITASA :claire: