Autore Topic: [Commenti] House of the Dragon 1x10 - The Black Queen (Season Finale)  (Letto 5134 volte)

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House of the Dragon 1x10 - The Black Queen (Season Finale)
« Risposta #150 il: 13 November 2022, 10:34:34 »
:quoto: tutto quanto
E comunque io resto convinta che se anche Rhaenyra le avesse tentate tutte (e siamo d’accordo che non lo ha fatto), niente sarebbe cambiato, proprio a causa delle tonnellate di altre situazioni (create da padre e bisnonno) il cui unico sfogo non sarebbe potuto essere altro che una guerra di successione. Decidere ha causato disastri; non decidere ha causato disastri  :sooRy:
Almeno Rhaenyra ne ha ricavato sei anni a figliare con Daemon  :asd: sto dalla sua parte perché almeno ha fatto la cosa più Targ di tutte  :XD: :metal:
Sono d'accordo. Alla fine dei conti, quando gli equilibrio sono instabili sia agire che non agire porta danni. E lì, siccome era tutto un castello di carte costruito sulle menzogne di Rhaenyra (con un matrimonio PALESEMENTE finto) e sulla voglia di comandare di Otto... Nulla avrebbe potuto evitare tutto questo. Poi lo scrivevo già a caldo, ogni grande guerra ha avuto alla base una scintilla.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

rikerard

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House of the Dragon 1x10 - The Black Queen (Season Finale)
« Risposta #151 il: 17 November 2022, 17:45:45 »
vedo molti giudizi positivi, io vado controcorrente ma a me sta prima stagione non mi ha "preso" è sicuramente una serie di alto livello, ma forse il ricordo di GOT che ho visto praticamente tutta d'un fiato e senza pause, con tutti quei personaggi ben caratterizzati, tutti quei luoghi diversi, la barriera gli estranei, i corvi...boh, questa mi è sembrata poca cosa in confronto