Autore Topic: [Commenti] House of Cards - 6x08 - Chapter 73  (Letto 3012 volte)

lion885

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
Re: [Commenti] House of Cards - 6x08 - Chapter 73
« Risposta #45 il: 24 December 2018, 22:15:24 »
Il vero finale di House of Cards:

(clicca per mostrare/nascondere)
3 minuti che valgono più dell'intera S06.. :distratto:
Buon Natale a tutti voi ;)
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

Adebisi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 24 December 2018, 22:28:40 »
Beh, che dire, questa non me l'aspettavo proprio! Fantastico, eccezionale, a mio avviso spazza via in soli 3 minuti tutta la sesta stagione comse nulla fosse!!! Praticamente Spacey che interpreta Underwood che interpreta Spacey! Potrà avere avuto comportamenti deprecabili, ma è un grande attore, ed in questi 3 minuti mi ha letteralmente fatto salire la voglia di vedermi un'altra stagione con lui come protagonista, poche storie! PS I commenti del video su Youtube raggiungono vette di ridicolaggine assurda!

lion885

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #47 il: 24 December 2018, 22:53:03 »
Beh, che dire, questa non me l'aspettavo proprio! Fantastico, eccezionale, a mio avviso spazza via in soli 3 minuti tutta la sesta stagione comse nulla fosse!!! Praticamente Spacey che interpreta Underwood che interpreta Spacey! Potrà avere avuto comportamenti deprecabili, ma è un grande attore, ed in questi 3 minuti mi ha letteralmente fatto salire la voglia di vedermi un'altra stagione con lui come protagonista, poche storie! PS I commenti del video su Youtube raggiungono vette di ridicolaggine assurda!

Quoto ogni singola parola..I commenti su yt (di qualsiasi video e nazione) ormai non li leggo più  :arale:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

itsonlyrockandroll

• L'amica Fritz
  • *
    • Mostra profilo
    • My Tumblr
« Risposta #48 il: 25 December 2018, 13:24:09 »
Il vero finale di House of Cards:

Per quanto ritenga che abbiano fatto bene a cacciarlo dallo show (colpevole o no, accuse del genere non sono da sottovalutare. Nel privato avrà tutto il tempo di dimostrare la sua innocenza e tornare nello showbitz quanto prima. SE è innocente), questo video è assolutamente monumentale.
Sul fatto che l'ultima stagione sarebbe stata migliore con lui ho i miei dubbi, visto che anche la quinta era eufemisticamente bruttina.
Di sicuro, sarebbe stato meglio NON FARLA la sesta stagione, punto e basta.
E lo dico soprattutto per Robin Wright, una brava attrice che ha pagato il prezzo di tutto questo allucinante macello (i cui responsabili sono gli sceneggiatori e chiunque abbia deciso di mettere in piedi la sesta stagione).
Peccato. Peccato. Peccato.

Comunque, buon Natale a tutti.  :love:

Ronnie77

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 9 January 2019, 23:08:14 »
Prevedibile...

supercontesergio

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 3 May 2019, 15:05:46 »
ma da qualche parte è uscita la sceneggiatura prevista con KS??

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #51 il: 5 May 2019, 21:01:42 »
che schifezza. e l'assenza di Spacey non c'entra nulla, la "trama" o pseudo tale non si regge in piedi da nessuna parte e i personaggi entrano e escono dal nulla senza alcuna logica.  :doh:
capisco che non volessero far pesare il licenziamento di Spacey al resto del cast e della crew, ma pure fargli fare una simile immondizia non è che sia tanto meglio.  :sooRy:
:ciamo: