Autore Topic: [Commenti] House of Cards - 6x02 - Chapter 67  (Letto 1214 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] House of Cards - 6x02 - Chapter 67
« il: 2 November 2018, 16:15:20 »

REGOLAMENTO

• I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
  • Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
« Ultima modifica: 3 November 2018, 20:06:50 da Oceanic 6 »

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] House of Cards - 6x02 - Chapter 67
« Risposta #1 il: 3 November 2018, 10:18:56 »
una bella schiezza questa serie senza kevin spacey
sembra di vedere hilary Clinton, ad un certo punto mi sono addormentato, mai successo che mi addormento guardando una serie tv
ma le scene negli episodi precedenti sono state girate con frank underwood?
quand'è che si dichiara colpevole dell'omicidio di zoey burn?
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 November 2018, 12:52:10 »
Che monnezza

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 November 2018, 19:23:11 »
Shepherd s'è allargato un tantino  :asd: e mi sa che la pagherà cara  :huhu:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 November 2018, 23:42:53 »
Non ci sto capendo nulla. Da dove saltano fuori questi Sheperd?

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 November 2018, 08:46:54 »
Non ci sto capendo nulla. Da dove saltano fuori questi Sheperd?

E' stata una semplice iniezione di attori affermati (Kinnear+Lane) per sopperire alla mancanza di KS. E poi gli hanno costruito attorno una storia  :asd:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 November 2018, 13:32:44 »
Bah è assurdo inserire così delle persone mai viste, assegnargli tutto questo potere, e pensare di poterne spiegare l'esistenza strada facendo, a spizzichi e bocconi. Si capisce che Annette e Claire sono amiche d'infanzia, e ben poco altro.
Vabbè ormai...
Comunque la Wright sembra invecchiata di botto di 10 anni.

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 November 2018, 14:46:37 »
Per ora l'unico commento che ho alla stagione è che Diane Lane è più bella adesso di quando era giovane.

Post unito: 14 November 2018, 14:46:37
Comunque la Wright sembra invecchiata di botto di 10 anni.

Davvero? A me non sembra...anzi notavo come anche Lei si mantiene a livelli stratosferici di gnoccheria. :scettico:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 November 2018, 14:54:26 »
Bah è assurdo inserire così delle persone mai viste, assegnargli tutto questo potere, e pensare di poterne spiegare l'esistenza strada facendo, a spizzichi e bocconi. Si capisce che Annette e Claire sono amiche d'infanzia, e ben poco altro.
Vabbè ormai...

Concordo, soprattutto vista l'importanza che i due Shepperd sembrano aver avuto per la carriera politica degli Underwood. Sembra fossero personaggi fondamentali da decenni ma non erano mai neanche stati nominati di striscio. Sono favorevole all'introduzione di nuovi personaggi, poi a maggior ragione interpretati da attori di fama, ma non così.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 November 2018, 15:14:31 »
Per ora l'unico commento che ho alla stagione è che Diane Lane è più bella adesso di quando era giovane.

Post unito: 14 November 2018, 14:46:37
Davvero? A me non sembra...anzi notavo come anche Lei si mantiene a livelli stratosferici di gnoccheria. :scettico:

Gnocca lo è, per carità.  Lo sarà sempre.  Ma gli anni stanno cominciando ad esigere il loro prezzo.
Guardale il collo.

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 November 2018, 15:59:21 »

Ecco un argomento che mi appassiona :D
La Lane è sempre stata una gran bella donna, di quelle bellezze non particolarmente appariscenti, piuttosto della porta accanto, ecco....e sta invecchiando benissimo  :zizi:
La Wright, boh, mai piaciuta nè ora nè da giovane

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 November 2018, 08:58:23 »
Gnocca lo è, per carità.  Lo sarà sempre.  Ma gli anni stanno cominciando ad esigere il loro prezzo.
Guardale il collo.

Beh ammetto che quando guardo la Wright noto più il fisico stratosferico a 52 anni che il collo...comunque ho guardato anche il collo. Io ci metterei la firma ad avere un collo bello lungo così... :cool:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White