Autore Topic: Homeland - NEWS  (Letto 14582 volte)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: Homeland - NEWS
« Risposta #225 il: 19 April 2018, 01:30:22 »
scusate gente, non ho ancora iniziato la settima stagione......fino ad ora, senza spoiler please, come sta andando ?? vi sta piacendo ??
più o meno (ma direi più "meno" che "più") è sulla falsa riga della sesta stagione, se ti è piaciuta quella penso ti possa piacere anche questa, magari non ti farà impazzire, ecco.

nel frattempo, Claire Danes conferma che l'ottava stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare a fine 2018, sarà l'ultima per Homeland (ma manca l'ufficializzazione di Showtime, che non si sa mai). ha anche annunciato la sua seconda gravidanza, quindi auguri!  :jolly:
:ciamo:

lucaxt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 19 April 2018, 09:11:43 »
...ha anche annunciato la sua seconda gravidanza, quindi auguri!  :jolly:

Ma come, Franny non le è bastata???  :rofl: :rofl:

Ps: scusate la scemenza, non ho resistito  :asd:

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 20 April 2018, 18:09:26 »
scusate gente, non ho ancora iniziato la settima stagione......fino ad ora, senza spoiler please, come sta andando ?? vi sta piacendo ??
A me sta prendendo come le altre,certo non siamo ai livelli delle prime 2 stagioni ma resta una serie che intrattiene molto bene.
più o meno (ma direi più "meno" che "più") è sulla falsa riga della sesta stagione, se ti è piaciuta quella penso ti possa piacere anche questa, magari non ti farà impazzire, ecco.

nel frattempo, Claire Danes conferma che l'ottava stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare a fine 2018, sarà l'ultima per Homeland (ma manca l'ufficializzazione di Showtime, che non si sa mai). ha anche annunciato la sua seconda gravidanza, quindi auguri!  :jolly:
Immaginavo sarebbe stata l'ultima e anche alcune scelte in questa stagione lo lasciavano presagire. Vabbè,ci sta.
Probabile quindi che l'ultima stagione vada in onda in autunno come anni fa,giusto?
Serie che seguo: Game of Thrones,Better Call Saul,Westworld,Narcos,Orange Is the New Black,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Big Bang Theory,The Handmaid's Tale,Mr. Robot,The Deuce,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Rain,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,The End of the F***ing World
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 20 April 2018, 18:30:09 »
A me sta prendendo come le altre,certo non siamo ai livelli delle prime 2 stagioni ma resta una serie che intrattiene molto bene.Immaginavo sarebbe stata l'ultima e anche alcune scelte in questa stagione lo lasciavano presagire. Vabbè,ci sta.
Probabile quindi che l'ultima stagione vada in onda in autunno come anni fa,giusto?

teoricamente penso possano fare in tempo a uscire in estate, per la settima hanno iniziato a settembre e sono usciti a febbraio, però sì, potrebbero anche decidere di attendere fino all'autunno. probabilmente dipenderà anche da come cascano le date per i vari premi (Emmy, Golden Globes, etc).

sayano

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 20 July 2018, 14:40:57 »

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 7 August 2018, 13:22:05 »
ufficializzata l'ottava stagione come conclusiva, partirà a giugno 2019.  :zizi: