Autore Topic: Peter Quinn Appreciation Thread  (Letto 25699 volte)

*Circe*

• The Todd
  • Keep Calm and Take a Shot!
    • Mostra profilo
Re: Peter Quinn Appreciation Thread
« Risposta #150 il: 24 December 2013, 13:03:37 »
OT enorme Dinamiteee , ma quanto è figo il tuo avatar! :metal:
STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA!

Dinamiteee

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 24 December 2013, 13:17:12 »
OT enorme Dinamiteee , ma quanto è figo il tuo avatar! :metal:
aww :love: :love:..essì anche lui è figo assai :metal:

arginiamo l'OT con qualche fotina (ragazze 'buon natale'  :asd: :asd:)
(clicca per mostrare/nascondere)
Breaking Bad - Mr.Robot - The Walking Dead - The Killing - The Hour - Homeland - Hell On Wheels - Justified - Fringe - Peaky Blinders - It's Always Sunny in Philadelphia - Lost - That 70s Show - Parks and Recreation - Sons Of Anarchy - Vikings - Westworld - The Man in the High Castle - Game of Thrones - Stranger Things

*Circe*

• The Todd
  • Keep Calm and Take a Shot!
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 31 December 2013, 15:57:18 »
Per tutte voi, mie care Rupies (o Ruperte o Quinnies) [l'ho fatto con le mie manine sante per voi  :love: ]

STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA!

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

rokita01

• The Todd
  • The owls are not what they seem.
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 5 June 2014, 19:24:06 »
Noto solo ora questo fantastico thread  :love: :love: :love: Rupert Friend è tantissima roba.

ilecub77

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 5 September 2014, 10:52:26 »
Alla Premiere della quarta stagione...

mara_star

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 8 September 2014, 09:17:06 »
Poteva almeno stirare i vestiti  :rofl:

Posso comunque perdonarlo...  :zizi:
We just want you to know that this isn't our fault. We're in the wrong place at the wrong time. A lot. We're really not bad kids.

Anderson, don't talk out loud, you lower the IQ of the whole street!

I'm a self-serving psychopath with no redeeming qualities.

rossanathebest

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 7 October 2014, 12:58:36 »
Finalmente!! Trovo che sia 100000 volte più sexy Quinn in preda alle crisi esistenziali rispetto al Quinn che regge eternamente la porta a Carrie. A mio modesto parere, che prima era influenzato pesantemente dallo shippaggio C/B, credo che la sua sia un'individualità così bella e caratteristica al punto che coinvolgerla con la psicosi della bionda porrebbe troppo a focalizzarsi su di lei e poco su di lui.

Spero che non rovinino il personaggio invischiandolo con baby-Brody e Carrie.

fedea

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 9 October 2014, 20:15:46 »
buon compleanno a Rupert!!

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

fedea

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 14 October 2014, 07:59:02 »
buongiorno!

ricona

• Rick Grimes
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 15 October 2014, 23:12:20 »
scrivo qui perchè nella discussione della puntata sarei OT, mi chiedo come mai nessuno vuole uno sviluppo Quinn/Carrie
sarebbe una storia perfetta proprio perchè sono entrambi tormentati e pazzi  :XD:
non vorrei però una storia da Mulino Bianco ma vorrei vedere una storia con moltissima tensione e problemi  :huhu:
il personaggio di Quinn è molto interessante, o li fanno quagliare o li mettono su strade diverse perchè questa cosa dello zerbinaggio non la reggo e la trovo avvilente per il personaggio  :suicidiosenzafronzoli:
vedo che però sono l'unica nel forum, gli ammerigani come la pensano su questa ship?
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

rossanathebest

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 17 October 2014, 17:40:52 »
scrivo qui perchè nella discussione della puntata sarei OT, mi chiedo come mai nessuno vuole uno sviluppo Quinn/Carrie
sarebbe una storia perfetta proprio perchè sono entrambi tormentati e pazzi  :XD:
non vorrei però una storia da Mulino Bianco ma vorrei vedere una storia con moltissima tensione e problemi  :huhu:
il personaggio di Quinn è molto interessante, o li fanno quagliare o li mettono su strade diverse perchè questa cosa dello zerbinaggio non la reggo e la trovo avvilente per il personaggio  :suicidiosenzafronzoli:
vedo che però sono l'unica nel forum, gli ammerigani come la pensano su questa ship?

Boo, personalmente credo che mettere insieme Quinn e Carrie inevitabilmente porterà ad un ridimensionamento e appiattimento di Quinn. Lui ora è tormentato, ma di fondo è una brava persona, con scrupoli di coscienza. Carrie è una pazza cronica, non c'è modo di recuperarla. Non vorrei che rimessosi in sesto dopo questo periodo, in una ipotetica relazione, dovremmo vedere perennemente Quinn che cerca "di far ragionare Carrie", di non farla deragliare e di farle fare la cosa giusta, perché sarebbe troppo soap (soap tipo Carrie Bordy e la casa al lago...). Quinn Non nasce come uno tormentato, uno perennemente al limite (...Carrie  :distratto:); si affaccia adesso al limite per la prima volta e si può "recuperare". Carrie e Brody erano, dal mio punto di vista, perfetti insieme proprio perché non c'era speranza di recupero, praticamente si piacevano per quello  :XD: . E se per vedere insieme Carrie e Quinn dobbiamo far diventare quest'ultimo "Brody 2", preferisco che rimangano spaiati IMHO.
Insomma, Quinn è bello perché è vario :asd: perché appiattirlo sul personaggio di Brody o su un tipo umano che non è (fermo restando che uno e unico è il tipo umano che possa stare con Carrie  :rofl:)? Io non credo che Quinn sia talmente disperato da star bene con Carrie. E' un bel personaggio, gli dessero la sua indipendenza  :zizi:

Il fandom americano credo sia diviso sulla questione. Anche se secondo me è una divisione che vede semplicemente divisi i fan di Brody e di Quinn: vogliono Carrie accoppiata per forza con uno dei due esclusivamente perché quello è il loro personaggio preferito...che si fott@ la trama o la coerenza  :XD: massì, ormai li conosciamo bene i cari amici a stelle e strisce  :huhu:

Ragazze ci rivediamo a dicembre, ho deciso di fare una maratona a serie conclusa...
   :motherofgod:

fedea

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 22 December 2014, 22:49:50 »
a stagione finita, lustriamoci un po' gli occhi.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 22 December 2014, 23:12:08 »
lo amo  :zizi: :sooRy: :ninja2:

JohnnyKing

• Clara Oswald
  • KEEP CALM and DRACARYS
    • Mostra profilo
    • Veterans of Area Games
E poi scopri che...
« Risposta #164 il: 11 February 2015, 18:27:02 »
E poi scopri che il nuovo film Hitman: Agent 47 ha come protagonista PETER QUINN... ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

KEEP CALM and DRACARYS