Autore Topic: [Commenti] Homeland s07e11 - All In  (Letto 2801 volte)

Brondy

  • Sarah Manning
  • Post: 234
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s07e11 - All In
« Risposta #30 il: 28 April 2018, 19:14:07 »
Quella dei francobolli era chiaramente una battuta sarcastica della Presidente Keane...  :wall:
Ovviamente...è un modo come un altro per dire che sono stati comprati dal vicepresidente.

pollyanna-flower

  • Rick Grimes
  • Post: 2225
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s07e11 - All In
« Risposta #31 il: 3 May 2018, 00:12:21 »
Con estremo ritardo ho visto ora l'episodio.
Bene..mi sta piacendo come sta procedendo la serie.
Paley è un emerito imbecille. Altro che buona fede....si è sentito umiliato quando è stato definito Utile Idiota e ha voluto credere che fosse tutto un enorme complotto della presidente..mentre era stato avvertito di tutto, gli avevano raccontato per filo e per segno quello che stava succedendo. Chiaramente chi s'assomiglia si piglia e la sua segretaria non agisce tanto meglio...anzi, ricatta quello sfigatello che collabora con Saul (voglio proprio vedere se confesserà di aver spifferato lui quello che ci facevano Saul e company in Russia), si rigira come un calzino il senatore e prende poi l'iniziativa di parlare direttamente con i russi. Paley rimane bloccato più per evitare di prendersi la responsabilità della soffiata che per altro...poi a cose fatte corre bello bello dal vice presidente per convincerlo di ripudiare (non ricordo che termine ha usato) Saul.....
La presidente avrà la sua rivincita secondo me, ma non la vedo assolutamente tagliata per questo ruolo..mai piaciuto il suo atteggiamento e con il suo socio fanno proprio una squadra sempre molto convincente  :look:
In Russia grande azione e voglio proprio vedere come torneranno negli USA. Un arresto diplomatico per Saul potrebbe starci...tanto poi è sempre lui che paga le conseguenze  :asd: , comunque Simone ormai è nelle mani di Carrie..che salverà il mondo come sempre :lici: