Autore Topic: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk  (Letto 2806 volte)

pollyanna-flower

  • Rick Grimes
  • Post: 2226
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #15 il: 7 March 2017, 23:15:02 »
Dar Adal sempre più pezzo di merdissima, ma le fa con tale scioltezza che in fondo in fondo questo cattivo fa il cattivo che sta sulle palle a metà...Anche se prima o poi mi piacerebbe vederlo soffrire tantissimo :cattivo:
Ho avuto un mezzo conato di vomito quando parla con Quinn al lago e scopriamo che hanno avuto un incontro ravvicinato molti anni prima...
Quinn ora odierà Carrie o metabolizzerà le parole del cattivo Dar credendo che siano le sue solite frottole ben dette e pungenti al punto e al momento giusto?! Io voterei per un odio a metà, ma alla fine troverà il modo per tornare da lei e aiutarla..anche se il come resta alquanto poco previsionabile.
Che poi...Dar Adal si sta immischiando in troppe cose messe insieme. Impossibile che tutto gli riesca bene, prima o poi qualche cacata la farà....poi questa comunella col tipo del furgone nonchè vicino di Carrie..vediamo dove vanno a finire questi suoi intrallazzi, di certo non ha molto altro da fare nella vita a quanto pare. Poi è sempre ovunque.. :interello:
Saul mi pare un pesce lesso a volte, anzi il più delle volte. Lui non vuole crederci fino in fondo che Dar Adal è più stronzo di ogni possibile aspettativa..povero ciccio. Adesso vediamo che succede  :scettico:
Carrie, mai una gioia vera Carrie...Mi ha fatto molta tenerezza, lo devo dire. Quando il giudice ha detto che appoggiava la richiesta dei servizi sociali e che quindi Franny non sarebbe tornata a casa, il suo mento mi ha fatto anche scendere una lacrimuccia. Poi ho pensato che mi dovrei rassegnare al fatto che finchè Homeland avrà vita forse non potrò mai vedere una Carrie felice e con una vita mediamente serena. La carta del bipolarismo mi domandavo quando se la sarebbe giocata la tipa lì..
« Ultima modifica: 7 March 2017, 23:18:29 da pollyanna-flower »

draghon69

  • Michael Scott
  • Post: 868
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #16 il: 8 March 2017, 09:21:45 »
Per me è stato l'episodio, tra quelli di questa serie, meno interessante.

Un po' per la banalità che sembra (e ripeto sembra) delinearsi, vale a dire che il puparo sembrerebbe essere il neo-porcello Dar Adar. Che peccato se stessero davvero bruciando il suo personaggio. Non c'era un cattivone da caricare a bordo. Poichè siamo a cavallo della metà stagione, mi pare difficile che le cose possano cambiare. Aggiungo che condivido i commenti precedenti che sottolineavano l'inverosimiglianza delle sue capacità manipolatorie a tutti i livelli.

Banale potrebbe essere anche la previsione che il duo Peter-Astrid, pare la cavalleria che salverà Carrie e sventerà il mega gombloddone!!

Astrid, la romantica casetta sul lago... insomma, sarebbe anche ora che il povero peter si scarichi un po... Orsù se lo merita

Wow, complimenti a Ben Talmadge: una carriera nell'intelligence lunga più di 240 anni  :ohoh:
(clicca per mostrare/nascondere)



Vediamo cosa ci riserva la prossima, ma ripeto questo episodio lo segno nella parte destra della lavagna, quelli col segno -

 :ciao:




Mr.Franz81

  • Sarah Manning
  • Post: 240
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #17 il: 8 March 2017, 10:35:44 »
Puntata un po' così ...  non mi piace la piega che stanno dando a Dar Adar.

Andasse tutto come sembra, avrebbero davvero sprecato il personaggio.

Ed anche il supermegacomplottone internazionale contro una Presidente neanche ancora in carica ... mi lascia un po' così.
Potevano trovare di meglio ...

Misswho

  • Richard Castle
  • Post: 3070
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #18 il: 8 March 2017, 11:21:24 »
Puntata un po' così ...  non mi piace la piega che stanno dando a Dar Adar.

Andasse tutto come sembra, avrebbero davvero sprecato il personaggio.

Ed anche il supermegacomplottone internazionale contro una Presidente neanche ancora in carica ... mi lascia un po' così.
Potevano trovare di meglio ...

la presidente non ancora in carica ha precise idee anti-militariste e questo potrebbe disturbare grossi interessi...non è così improbabile che ci sia chi voglia farla fuori

PiElle63

  • Michael Scott
  • Post: 819
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Ieri Oggi & Domani
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #19 il: 8 March 2017, 12:30:56 »
.....il punto debole di questa puntata,che mi è piaciuta,è la vicenda della bambina e dell'affidamento...troppo repentino...irreale che possa accadere così,ma in questo modo hanno alzato la suspense....li perdono
in realtà proprio ieri sera ho finito un libro (Crepuscolo di Kent Haruf) dove a una coppia (comunque complessa con problemi paragonabili al bipolarismo di carrie, ma che nei confronti dei bambini si comnporta in maniera corretta) vengono tolti i due figli in un pomeriggio e affidati a una casa famiglia.

Sulla puntata, sembrerebbe che Dar stia lavorando con quella compagnia segreta dove si è recato l'agente FBI in danno della Clinton... della presidente eletta.

C'è un po' troppa confusione, ma soprattutto trovo che Carrie si sia troppo fossilizzata su una recitazione basata esclusivamente sul mento tremolante
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Josèls

  • Annyong Bluth
  • Post: 674
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #20 il: 8 March 2017, 16:24:02 »
Allora,pure io ho trovato la puntata un po' noiosetta nella prima parte,però nel complesso non posso dire che non mi sia piaciuta  :zizi:
A inizio topic avete scritto "E ora? un saltino a Lourdes? " e puntualmente arrivano altri guai per Carrie  :asd: non mi aspettavo questa "svolta" per lei,non mi aspettavo nemmeno fosse opera di Dar (anche se,a conti fatti,era prevedibile),è andato a toccare il suo punto debole,la fragilità sentimentale,e subito ha sclerato. E ora,oltre che ferita,rischia di compromettere il rapporto con la presidente eletta.
Comunque,per quanto possa sembrare inverosimile,ci sono stati casi di affidamento di figli con maniere molto simili anche in Italia...

Dar Adal non capisco cosa abbia in mente e soprattutto cosa stia offrendo con quell'ultima possibilità a Peter,lo vuole mettere contro Carrie?
Che poi è pure contro Saul a quanto pare... è il demonio quell'uomo  :?$%&:

Su Saul/Javadi anche li si è scoperto poco,se non che il presunto programma nucleare segreto a quanto pare non esiste.
Su quel fronte è ancora parecchio intricata la questione  :zizi:

Ma il tipo che porta la foto di Javadi a Dar dentro il bar è uno dei killer dell'agente FBI? non ci ho fatto caso  :scettico: perchè sarebbe un'ulteriore conferma...
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Orange Is the New Black,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Big Bang Theory,The Handmaid's Tale,Mr. Robot,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Rain,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education

lifestyle

  • The Todd
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #21 il: 8 March 2017, 23:24:24 »
Direi l'episodio più brutto di questa stagione: troppo tempo dedicato al colloquio tra Carrie e l'assistente sociale e all'udienza.
sono d'accordo
poi troppa roba scontata scena finale in primis
e sta presidente eletta scusatemi ma è una palla unica
se lo scorso anno c'era una straordinaria sincronia con la realtà quest'anno proprio non ci hanno preso

st4rlight

  • Rick Grimes
  • Post: 2030
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #22 il: 9 March 2017, 16:01:12 »
un po' delusa perchè speravo che dietro a tutti i casini della stagione non ci fosse Dar Adal e invece, nella puntata, è stato confermato tutto questo :doh: ma Dar in pensione mai? non si è scocciato di fare casini nel mondo e negli USA? il personaggio alla fine è talmente cattivo e furbo che allo stesso tempo lo odi e lo ami ma direi, dopo 3/4 stagioni, "anche basta!" :asd:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

andrea500

  • Peggy Olson
  • Post: 1132
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #23 il: 9 March 2017, 18:56:20 »
Hanno definitamente rovinato Homeland, ormai da quando Brody è "andato" :?$%&: la serie aveva perso il suo interesse; ma gli autori non contenti ora ci propinano come nemico/antagonista una parte dei poteri us, della serie al peggio non c'è mai fine  :?$%&:

fedea

  • *
  • Post: 5665
  • Sesso: Femmina
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #24 il: 11 March 2017, 10:15:54 »
un po' delusa perchè speravo che dietro a tutti i casini della stagione non ci fosse Dar Adal e invece, nella puntata, è stato confermato tutto questo :doh: ma Dar in pensione mai? non si è scocciato di fare casini nel mondo e negli USA? il personaggio alla fine è talmente cattivo e furbo che allo stesso tempo lo odi e lo ami ma direi, dopo 3/4 stagioni, "anche basta!" :asd:

Non sono convinta... a parte voler mettere fuori gioco Carrie (ma non lo ha sempre fatto?) e allearsi col Mossad per escludere l'Iran dall'accordo sul nucleare penso si fermi, dubito molto fortemente possa esserci lui dietro alla bomba, a modo suo e' pur sempre un patriota.
Sulla bimba beh francamente secondo me malissimo manco han fatto, lei e' stata imprudente a lasciare la figlia con Peter, e' pur sempre un uomo malato ed instabile, io non mi sarei fidata a lasciarla con lui manco 10 minuti francamente. Poi noi ormai la conosciamo, ma guardandola da fuori sembra schizzata forte, non me la sento ne' di condannare il giudice ne' l'assistente sociale. Poi chiamare la presidente da ubriaca dai. piuttosto chiama Saul che ha sempre garantito per te.
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

capjfr

  • Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • Post: 11882
  • Sesso: Maschio
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #25 il: 11 March 2017, 12:33:46 »
Ma come mi hanno combinato Peter? :nu:

asdandria

  • Jerry Gergich
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #26 il: 12 March 2017, 01:17:41 »
Aldilà di questa puntata la stagione mi sta piacendo tanto. Ci sono tensione e mistero. L'aver rivelato il manovratore toglierà qualche effetto sorpresa più in là, ma non è la prima volta. Ci sorprenderanno...   :metal:

JohnMayLives

  • Clara Oswald
  • Post: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #27 il: 12 March 2017, 21:21:48 »
Rispetto le opinioni di tutti ma non condivido chi dice che tutto sommato sia una bella stagione, perche per me ormai siamo allo strazio più completo.
L'ipotesi per me più accreditata é che gli sceneggiatori abbiano sabotato la serie, non trovo altra spiegazione.
Quando dopo 6 serie hanno tirato fuori di nuovo la perizia psicologica (forse la 50esima) per carrie, avrei spaccato lo schermo.
Dopo 7 puntate non so ancora il tema di questa serie, Carrie che non che fa che piangere e sta vivendo un dramma personale, Saul che sembra un cretino, Queen l'unico personaggi in grado di prendere l'eredità di Brody smantellato, e Dar Adal ragazzi... ormai é una macchietta sta cosa che é dietro tutto..eddai..
Non lo abbandono per il solo fatto che il lunedì sera non fa altro, dai speriamo cambi qualcosa

peppinotto

  • Clark Kent
  • Post: 969
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #28 il: 13 March 2017, 00:08:51 »
Gargamella (o Dargamella come preferite) continua a tessere la tela per imbrigliare Puffetta, Puffo Brontolone e Grande Puffo.
Deve MORIRE malissimo!
Puntata di una noia epica, 2 palle a mongolfiera.
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

Pegli

  • Annyong Bluth
  • Post: 600
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s06e07 - Imminent Risk
« Risposta #29 il: 17 March 2017, 09:31:11 »
gli autori non contenti ora ci propinano come nemico/antagonista una parte dei poteri us, della serie al peggio non c'è mai fine  :?$%&:

Vero, tutto questo realismo toglie fascino alle serie tv!  :asd:
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective