Vabbè, ma scoprire il chi e il perchè non sarà semplicistico, immagino...quindi ci sta anche che ci abbiano subito mostrato che con altissima probabilità il vicino di casa di Carrie ha messo la bomba sul furgone di Seiku, ma cos'altro si sa? Ben poco....ci sono questi amici che si comportano in maniera strana...poi del vicino, a parte averlo visto in faccia e aver visto casa sua, il boh assoluto..
Io non la butterei così giù la sceneggiatura..da qualche parte andranno a parare, mi auguro in qualcosa di interessante e intrigante da seguire.
Per il resto....su Quinn qualche forzatura la vedo pure io...in fondo in fondo vorrebberlo farlo ritornare il tipo scaltro e freddo che era una volta, ma ormai la frittata è fatta...o per magia fa una fisioterapia della madonna e torna sano, ma la cosa è assai improbabile, oppure visto che aveva capito subito che il vicino nascondeva qualcosa, tornerà in qualche modo a lavorare nel giro (sempre che stabiliscano che non sia poi così tanto fuori di testa come diagnosi psichiatrica dice..)..in ogni caso mi sono cagata sotto sia quando è andato a casa del tizio, che quando lo ha seguito in macchina..già me lo vedevo corcato di botte

Saul mi annoia un pò, devo ammetterlo...tanto ora torna a New York..speravo in una ambientazione in Medio Oriente decente, invece no..che se ne torni a casa e vediamo che fa!
Dar Adal che va fuori dall'asilo di Franny..la solita delicatezza..con l'aggiunta della battutina sul colore dei suoi capelli.
Carrie sempre mamma eccellente...le fa una merenda di merda, povera bambina
