Autore Topic: [Commenti] Homeland s05e12 - A False Glimmer  (Letto 13972 volte)

Yellow Umbrella

• Jerry Gergich
  • So pick me,choose me,love me/Stand up and take it!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s05e12 - A False Glimmer
« Risposta #105 il: 11 January 2016, 23:40:47 »
Ciao a tutti :ciao:
Il mio commento arriva un po' in ritardo rispetto alla messa in onda dell'ultima puntata, ma mi rendo conto che siamo più o meno tutti dello stesso parere: FINALE MOOOOLTO DELUDENTE!
1) la storia dell'attentato che viene liquidata nei primi minuti e poi ciao ciao... -.-'
2)le scene con Jonas e Otto: inutili e poco interessanti
3) la storiella della giornalista dissidente: ancora più inutile :suicidiosenzafronzoli:
3)La questione "Allison"è stata gestita malissimo: era l'unica trama avvincente della stagione ed è finita con una stupida vendetta personale   :scettico:
4) PETER QUINN  :nonono: :cry: :T_T:  ma perché... perchéééééééé?????? Era il mio preferito, uno dei migliori personaggi e poteva dare ancora molto alla serie!
Una stagione ed un finale che lasciano davvero l'amaro in bocca :nonono: Ma rimarrò ancora fedele ad Homeland, quindi.. alla prossima stagione!  :ciao:
-D:So what's your story?/M: I don't have a story. I'm just a girl in a bar/D: and I'm just a guy in a bar. (GA)
-Somewhere out there, there is a yellow umbrella for everyone (HIMYM)
-You smell like sunshine…and gunpowder. (NCISLA)
-Don't tell me what I can't do!(Lost)
-Coffee please, and a shot of cynicism (Gilmore Girls)
-You're the smartest and dumbest fucking person I've known (Homeland)
-When I look at you, that’s what I see. I see my way home (The Blacklist)
- Clark:Lois? She’s rude. She’s bossy. She’s stuck up. I can’t stand her!/Lana: The best ones always start that way. (Smallville)

Manuela80

• Peggy Olson
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 19 January 2016, 21:20:27 »
Le illuminazioni bibliche che ha Carrie sono una delle cose peggiori mai viste in questa serie, senza parole...

Dar Adal che russa al capezzale di Quinn  :rofl:

Allison fa la fine che merita, anche se avrei preferito un ultimo confronto con Saul e che fosse lui personalmente a farla fuori.

La parte della giornalista odiosa inutile che più inutile non si può...

Otto che fa la proposta a Carrie  :O.O: si era capito qualche episodio fa che forse era interessato a lei in quel senso, ma quella proposta è stata la cosa più inverosimile e antiromantica che si possa immaginare! E Carrie invece che poco prima aveva provato a ricominciare con l'inutile Jonas...

Quinn non si sa che fine deve fare, che si decidano però, subito, all'inizio della prossima, se deve morire, o vivere. Non può stare in questo limbo. E la lettera  :T_T:

Dangis01

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 21 January 2016, 05:52:48 »
Dunque... questa serie e'... non cosi' male come la fa sembrare il finale secondo me.
E' partita lentamente come al solito ma con una trama molto interessante e anche abbastanza originale, i colpi di scena non sono mancati e nemmeno la tensione.
Tutto sommato le idee non erano cosi male, ma alla fine e' come se non fossero riusciti a dare un senso al finale, molte cose, molte situazioni che pero' non suscitano molte emozioni per come sono state svolte.
Si e' cercato di parlare di piu' di Carrie come persona, proprio emotivamente parlando intendo, che incentrarsi fino in fondo all'interno della storia, della trama, come era successo nelle precedenti stagioni. La trama nel corso delle puntate e' stata tralasciata molto, fatte scorrere cosi', quasi secondariamente, mentre ci veniva mostrata una Carrie che sembrava pensare proprio ad altro.
Tutto sommato per essere una serie TV arrivata alla quinta stagione direi che si sta mantenendo molto bene, non ha piu' la brillantezza e l'enfasi delle prima stagioni, ma secondo me e' ancora nella top 10.

Speriamo che nella prossima stagione si torni ai ritmi dei primi tempi e sopratutto che venga inserito nella serie un personaggio maschile cruciale all'altezza di Brody, perche' e' evidente che ne Saul ne Quinn possano gestire quell'intensita' di recitazione.

Ciao a tutti !  :vecchio:

Gion Riis

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 21 January 2016, 10:41:37 »
finita di vedere questa ultima puntata...anche x me finale deludente...
(clicca per mostrare/nascondere)

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 1 March 2016, 20:17:30 »
Finale veramente deludente, bastava allungare l'undicesima puntata e potevano chiudere in modo decente la serie, l'attentato dura pochi minuti, Quinn penso faccia la fine di Brody, Allison la sua fine era già scritta; più che altro non so cosa si possano inventare nella prossima stagione.

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 5 February 2017, 18:21:42 »
avevo abbandonato la serie alla fine della terza, pensando che non avesse più tanto da dire e invece, spinta dalla noia, ho deciso di recuperarla e devo dire che sono stata stupida ad abbandonarla  :zizi: tra la quarta e la quinta stagione però preferisco la quarta, la storia mi aveva coinvolta di più anche se non so dirvi per quale motivo in particolare  :asd: la fine di Allison era scontata e non mi aspettavo di meno! Quinn invece :T_T: che si decidano quale fine fargli fare e soprattutto Carrie decida una volta per tutte di stare con lui :asd: la proposta di Otto spiazzante :ninja2: all'inizio, quando spinge Jonas a non ritornare con Carrie, pensavo fosse anche lui implicato in qualche gioco spionistico e invece no, era solo segretamente innamorato di Carrie :XD: e adesso finalmente posso mettermi in pari anche io con la sesta stagione :zizi: non vedo l'ora! :riot:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3