Autore Topic: [Commenti] Homeland s05e06 - Parabiosis  (Letto 8948 volte)

rossogialla

• Rory Gilmore
  • "This was Love. You and Me"
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s05e06 - Parabiosis
« Risposta #30 il: 10 November 2015, 09:38:52 »
la vicenda di Quinn oltre che un pochino forzata la vedo un pò troppo slegata dal resto, non capisco dove vogliono andare a parare
oltre al fatto che in Homeland un ferito non può essere curato da un medico che vive per conto suo?
devono essere sempre portati in una sorta di casa comune?
ho avuto un flashback di Brody a Caracas e non mi sono sentita affatto tranquilla!  :cry:
tralasciando l'incredibile coincidenza
episodio bello, un po' meno degli altri... speravo ci dessero un po' più di risposte
Saul, finalmente si sveglia...
Carrie, io capisco lo scoraggiamento dal no di Saul...
ma non era proprio sicura che Quinn fosse morto e la sua fuga mi è sembrata un pochino fuori carattere, non è da lei
il roscio è un emerito cojXXne!
Dar Adal, assurdo... il tuo amico Saul, sai quello che hai rivoluto a tutti i costi alla Cia... e per farlo sei andato personalmente da Haqqani, un terrorista che poche ore prima aveva messo a ferro e fuoco l'ambasciata americana, solo per riprenderti un video compromettente, beh Saul ti dice che c'è qualcosa che non gli torna e tu non solo non gli credi, ma urli come un ossesso! che non c'era bisogno neanche di cimici! vi hanno sentito fino in Russia!

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 November 2015, 10:33:31 »
Ce l'hanno proprio su con i "rossi":lol?:

a me continua a sembrare parecchio bionda, poi fate vobis.
ps: la tua analisi sul possibile change of mind di Quinn sul medio oriente mi piace.
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 November 2015, 12:00:26 »
Episodio sottotono rispetto ai precedenti,
la "paranoia" la fa da padrona, e come meccanismo portante per tutta una puntata, l'effetto è soporifero.
Proprio di calibrare azione/pippe mentali, non son capaci.
Non siamo al livello delle puntate "lassativo" delle prime stagioni,
quelle con moglie+figlia inutile di Brody, ma ci si avvicina pericolosamente.
Cos'erano 50 minuti?
Potevano essere condensati in 10 (sigla lunga ed inutile compresa) e non cambiava proprio nulla.
« Ultima modifica: 10 November 2015, 12:04:05 da peppinotto »
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 November 2015, 12:12:04 »
ma voi, al posto del Filantropo, non l'avreste data un'occhiata al pen drive? :ninja2:

ricona

• Rick Grimes
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 10 November 2015, 16:03:22 »
a me continua a sembrare parecchio bionda, poi fate vobis.
ps: la tua analisi sul possibile change of mind di Quinn sul medio oriente mi piace.
magari non proprio su tutto il medio oriente ma può arrivare a pensare che ci sono brave persone anche in quell' ambiente e nell'islam
non sono convinta di questa storia di Quinn, non vorrei vedere un Brody2 tipo terza stagione con una storia completamente staccata dal resto ma vorrei invece vedere interazione con Carrie e Saul
per il resto non mi è piaciuto il comportamento di Carrie, troppo OOC secondo me, questa fuga senza nemmeno preoccuparsi che Quinn sia vivo o morto, non è da lei e non lo dico in ottica di coppia lo avrei trovato non da Carrie anche se a posto di Quinn ci fosse stato Saul 
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

kelli

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 10 November 2015, 16:55:23 »
La cosa importante è che quinn è salvo!!
Saul che ruba i documenti chiesti da Carrie non me lo aspettavo  :aka:
Sicuramente carrie non partirà ma non ha provato neanche a cercare quinn  :wall: :wall:
Sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo.
4 8 15 16 23 42

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 10 November 2015, 17:03:25 »
La cosa importante è che quinn è salvo!!
Saul che ruba i documenti chiesti da Carrie non me lo aspettavo  :aka:
Sicuramente carrie non partirà ma non ha provato neanche a cercare quinn  :wall: :wall:

io non ce la vedo che si mette a dragare la sprea

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 10 November 2015, 17:23:53 »
Senza contare che non può andarsene in giro bella tranquilla perché sarebbe scoperta e salterebbe anche il sacrificio di Quinn  :XD:
« Ultima modifica: 10 November 2015, 18:44:54 da tfpeel »

El Matador

• Jonah Ryan
  • "Come crawling faster. Obey your master."
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 10 November 2015, 18:29:01 »
 :ciao:

Ma non è che niente niente, Quinn, mi passa dall'altra parte della barricata? Che figata la mossa spezza carotide :ninja2: :metal: :metal: Saul lo hanno inchiodato per bene. Allison l'ha cucinato a puntino e Dar Adal gli sta mettendo il condimento. Adesso ha capito quanto di aiuto possa essere Carrie (Andrà via ora?) é evidente che i legami non fanno per lei :doh: A me la puntata è piaciuta molto e son curioso di vedere come spalmeranno il tutto nelle prossime puntate :ciao:

ricona

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 10 November 2015, 18:51:40 »
:ciao:

Ma non è che niente niente, Quinn, mi passa dall'altra parte della barricata?
ho avuto anche io questo dubbio, ma sarebbe una svolta molto poco credibile per quanto mi riguarda
ok arrivare a pensare che in fondo l'altra parte non è del tutto "marcia" ma addirittura cambiare fazione no, il lavaggio del cervello è poco fattibile per uno come Quinn
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 10 November 2015, 21:16:47 »
no va be a sto giro caduta di stile paurosa...
la vicenda di quinn ma che scherziamo ?
per puro caso una spia della cia in fin di vita a berlino,viene salvata da un dottore arabo che passeggiava di notte  :interello: guarda caso un dottore che combatte per la jihad  :interello: che viene in un palazzo only jihadisti  :interello: nel quale è appena arrivato uno jihadista rilasciato grazie ai documenti rubati  :interello: pronti ad un attentato  :interello:

sì mi pare tutto finto  :eha:

Yellow Umbrella

• Jerry Gergich
  • So pick me,choose me,love me/Stand up and take it!
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 10 November 2015, 23:51:51 »
 Ehilà, ciao a tutti  :ciao:  sono iscritta da poco ed è la prima volta che commento, ma vi seguo da tempo e con gran piacere.
Detto questo, a mio avviso, puntata un po' sottotono rispetto alle ultime ma che comunque ci prepara a quello che vedremo già dalla prossima puntata. Saul finalmente si è svegliato ed ha abbandonato i suoi rancori nei confronti di Carrie, l'unica di cui si possa davvero fidare. Come qualcuno ha già detto, la storia di Quinn ( deo gratias si è ripreso :metal: ) è sembrata un po' troppo costruita...  Dar Adal:  :cattivo: inutile e ingenuo, si è fatto infinocchiare subito dalla rossa doppiogiochista. Carrie in versione affranta e rassegnata? :nu:  Deve tornare quella che conosciamo tutti... e per favore toglietele quella parrucca  :doh:  VOTO: 6
alla prossima :)
-D:So what's your story?/M: I don't have a story. I'm just a girl in a bar/D: and I'm just a guy in a bar. (GA)
-Somewhere out there, there is a yellow umbrella for everyone (HIMYM)
-You smell like sunshine…and gunpowder. (NCISLA)
-Don't tell me what I can't do!(Lost)
-Coffee please, and a shot of cynicism (Gilmore Girls)
-You're the smartest and dumbest fucking person I've known (Homeland)
-When I look at you, that’s what I see. I see my way home (The Blacklist)
- Clark:Lois? She’s rude. She’s bossy. She’s stuck up. I can’t stand her!/Lana: The best ones always start that way. (Smallville)

valentinarossi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 10 November 2015, 23:55:49 »
carrie a letto col filantropo tedesco ci finisce prima o dopo la puntata 8? aprro il thread? :cattivo:

ricona

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 11 November 2015, 00:15:03 »
carrie a letto col filantropo tedesco ci finisce prima o dopo la puntata 8? aprro il thread? :cattivo:
oddio, ammetto di averlo pensato anch' io  :ninja2: :ninja2:  :ninja2: spero proprio di no, possibile che la dia a tutti tranne che a quel pover'uomo di Quinn?? :asd:

Gian Carlo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 11 November 2015, 00:21:42 »
Scusate, ma il titolo di questa puntata che c'azzecca? :scettico: