Autore Topic: [Commenti] Homeland s05e06 - Parabiosis  (Letto 8725 volte)

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
[Commenti] Homeland s05e06 - Parabiosis
« il: 8 November 2015, 23:39:10 »

di che colore e' stasera il cielo sopra Berlino? Cosa combineranno Carrie, Saul, Quinn? sembra chiederselo anche Damiel...

buona visione!

(non dimentichiamoci delle solite...)

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
Nessun accenno a promo, sneak peek e foto di episodi futuri. neanche sotto spoiler.
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Re: [Commenti] Homeland s05e06 - Parabiosis
« Risposta #1 il: 9 November 2015, 19:03:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 November 2015, 22:09:23 »

:gogo:  SUBS OUT  :gogo:

(clicca sull'immagine per scaricarli)

Traduzione: kitana25, MDhope, DocMartin, uffanna, bargna7, Jack2627
Revisione: PILØ
Sync: Bipolari
Immagine: robirobi89

E anche questa settimana osanne e raccomandazioni in paradiso a chi s'è sbattuto per farci avere i subbi!   :prego:

@fedea: che bella la citazione a Wim Wenders nell'open post.  :love:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Khilaas

• The Todd
  • Kiss the cook
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 November 2015, 22:55:09 »
Puntatone. Forse poco stile Homeland, tanti scambi nervosi, tante parole per una volta, persino Dar Adal ne dice più di 10. Ma tutto bellissimo. Saul, spia posatissima, se la cava bene anche in "azione" e sotto estrema pressione. Rubare dati riservati è alto tradimento, roba per la quale mi pare ci siano pene estreme in Ammeriga. Ho quasi trovato poco interessanti le parti con Quinn, mi bastava sapere che era vivo e volevo SUBITO tornare alla questione Saul/Carrie. Che roba splendida. In realtà anche la storia di Quinn mi è piaciuta tantissimo eh.
Splendido Homeland, per me possono andare avanti per quante stagioni vogliono se si mantengono così xD
There is no greater victory than to fall from this world a free man.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 November 2015, 23:13:04 »
Come diavolo ha fatto Saul a sapere quale era la giacca di During?

ricona

• Rick Grimes
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 November 2015, 23:13:34 »
a me è piaciuta la puntata, finalmente Saul torna in sè e fa la cosa giusta  :metal:
ma Quinn in che posto brutto è capitato  :paura: :paura: spero che presto si riunisca a Carrie perchè non riesco a vedere altrimenti la sua storyline che sbocchi possa avere  :zizi: certo che il cattivo pelato è durato poco, ma è stato messo ko da un Quinn incerottato, vergogna   :asd: :asd:
il roscio se lo semo levato dalle balls? non credo purtroppo  :doh: ora sono curiosa di vedere cosa farà Carrie con il materiale di Saul
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

DJsparco

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 November 2015, 23:15:35 »
no va be a sto giro caduta di stile paurosa...
la vicenda di quinn ma che scherziamo ?
per puro caso una spia della cia in fin di vita a berlino,viene salvata da un dottore arabo che passeggiava di notte  :interello: guarda caso un dottore che combatte per la jihad  :interello: che viene in un palazzo only jihadisti  :interello: nel quale è appena arrivato uno jihadista rilasciato grazie ai documenti rubati  :interello: pronti ad un attentato  :interello:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 November 2015, 23:21:42 »
 :zizi: bella

dunque Saul si riprende in extremis e fa la cosa giusta, ora sono curiosa a mille di capire che diavolo di documenti Carrie non doveva scoprire tanto da tentare di ucciderla  :zizi:

per cui è probabile che al momento non parta, per andare chissà dove poi  :XD:

Quinn se la cava ancora una volta, ora vediamo se riesce a tornare in zona abbastanza da liberarsi del buon samaritano e dalla gang poco raccomandabile  :XD:

caro il mio Jonas, ci hai provato e alla sesta puntata mi sono anche ricordata il tuo nome, ma direi che con Carrie è game over, non ha neanche voluto entrare a dirgli addio  :sooRy:

avanti alla prossima  :1: :metal:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 November 2015, 23:27:48 »
Saul in versione Paranoia  :ohoh:

Dar Adal è solo un vecchio rimbabito...

Quinn in che cavolo di situazione è finito... incredibile nella tana del lupo...

Carrie ora vediamo cosa fara con tutte quelli informazioni  :riot:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

ricona

• Rick Grimes
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 November 2015, 23:28:35 »
per puro caso una spia della cia in fin di vita a berlino,viene salvata da un dottore arabo che passeggiava di notte  :interello: guarda caso un dottore che combatte per la jihad  :interello: che viene in un palazzo only jihadisti  :interello: nel quale è appena arrivato uno jihadista rilasciato grazie ai documenti rubati  :interello: pronti ad un attentato  :interello:
hai ragione però dai chiamiamola "licenza telefilmica" :asd: o sfiga  :asd:
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

piccherroll

• il Tennistavoliere delle Puglie | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 60
« Risposta #10 il: 9 November 2015, 23:34:41 »
L'unica cosa che ho trovato sopra le righe è il combattimento finale. Poi chiaro che la coincidenza è incredibile, ma bisogna metterci sempre un po' di sospensione dell'incredulità sennò buonanotte.
Über alles: The Wire - Breaking Bad - Sherlock - This Is England
BEST TEAM EVER

DJsparco

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 November 2015, 23:34:48 »
nn l'ho voluto scrivere la scorsa volta del magico samaritano notturno ARABO,perchè ancora potevano dare un senso al tutto.
terrorista che lo stava pedinando per poterlo interrogare o qualcosa del genere.
ed invece no,è uno jihadista che per puro caso trova quinn e nn ha alcun secondo fine se nn quello di salvare la vita ad uno sconosciuto  :asd:

homeland da quando nn ha più il fardello brody da portare avanti,è diventato un mezzo di propaganda pura ( deve essere sempre attuale,hanno reboottano 2 volte la serie per farlo ) e sinceramente nn mi frega nulla fino a quando quello che accade è sensato ma quando,come in questo caso,tirano fuori un'insensatezza mostruosa solo per poter introdurre i cattivoni jihadisti,le palle un po' mi girano.

i russi ( parlando sempre di attualità ) li hanno introdotti bene,hanno un senso,la storia ruota attorno a carrie,documenti,russi,doppiogiochista tutto ok ma gli jihadisti introdotti così  :interello:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 9 November 2015, 23:38:22 »

non hai tutti i torti  :zizi:
Però dai, io questa gliela perdono, un po' di licenza poetica gli è concessa. Mi ha dato più fastidio il fatto che Saul abbia subito capito quale fosse la giacca di During. Tra l'altro in un posto del genere come minimo doveva esserci un guardarobiere.

DJsparco

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 9 November 2015, 23:44:08 »
non hai tutti i torti  :zizi:
Però dai, io questa gliela perdono, un po' di licenza poetica gli è concessa. Mi ha dato più fastidio il fatto che Saul abbia subito capito quale fosse la giacca di During. Tra l'altro in un posto del genere come minimo doveva esserci un guardarobiere.

gli perdonerei anche io quest'episodio SE fosse stata un'esigenza a livello di trama ma nn lo è assolutamente.
nn è una forzatura per permettere alla trama di proseguire ( nn è assolutamente necessaria a livello di trama,che è un'altra) è una forzatura solo per poter fare della propaganda e questo mi da fastidio.
rischiano di sminchiare la serie se cercano per forza a tutti i costi di inserire della propaganda in modo insensato.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 9 November 2015, 23:46:31 »
 :scettico: cosa ne sai di come è integrata o no nella trama??? mancano sei episodi  :sooRy: