Autore Topic: [Commenti] Homeland s05e05 - Better Call Saul  (Letto 8708 volte)

ricona

• Rick Grimes
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s05e05 - Better Call Saul
« Risposta #45 il: 4 November 2015, 16:10:07 »
era forzata proprio la scorsa stagione. Buttata là tanto per.
non ho capito era forzata la stagione o la ship?
per me non è forzata, a me è partito lo shipperaggio feroce Quinn/Carrie  nella S2 già due secondi dopo che è apparso il personaggio di Quinn e ha detto mezza frase :XD:
comunque siamo OT se vuoi parlarne c'è la discussione Quinn/Carrie
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

El Matador

• Jonah Ryan
  • "Come crawling faster. Obey your master."
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 4 November 2015, 17:57:48 »
 :ciao:
E alla fine c'erano i russi di mezzo, come detto nel commento alla puntata precedente. Allison ambigua e fascinosa in modo sublime. Ma Quinn?? Si stava per suicidare e poi spunta il buon samaritano? Quanto sarà buono questo samaritano? Saul rimane sorpreso nel vedere Carrie nel taxi e si che stava andando da lei per incontrarla :asd: :asd: Tornando a Quinn ottima prova di Rupert Friend, semmai ci fosse biosogno di ulteriore conferma. Quanto ci metterà, adesso, Saul a fare 2+2? Purtroppo bisogna attendere un altra settimana :ciao:

valentinarossi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 5 November 2015, 00:14:16 »
quinn che prova a suicidarsi per non inguaiare carrie coi legacci di plastica che si usano per il fai da  te , è imbarazzante .
mo' succede che lo salvano i nmici e lo indottrinano .brody II  :suicidiosenzafronzoli:

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 5 November 2015, 00:22:52 »
quinn che prova a suicidarsi per non inguaiare carrie coi legacci di plastica che si usano per il fai da  te , è imbarazzante .
mo' succede che lo salvano i nmici e lo indottrinano .brody II  :suicidiosenzafronzoli:

Mi è parso un pò ridicolo il tentativo di suicidarsi di Quinn...uno come lui, tutto d'un pezzo, che la farebbe finita così??

FerruccioGeek

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 5 November 2015, 00:45:32 »
Mi è parso un pò ridicolo il tentativo di suicidarsi di Quinn...uno come lui, tutto d'un pezzo, che la farebbe finita così??

Forse mi sbaglio ma Quinn è il tipico personaggio durissimo fuori e soffertissimo dentro, tipo Riggs di Arma Letale.
Nelle scorse stagioni ha già mostrato 100 volte di essere un depresso cronico che usa la sua vita di operativo della CIA solo come distrazione al tormento che si porta dentro. Ha l'aria di essere un orfano nato e cresciuto nell'agenzia e forse di lui ne sappiamo quanto ne sa lui stesso, niente di meno. Quindi sì, ci sta eccome che la voglia far finita, specialmente ora che ha una ferita che lo sta ammazzando e non può chiedere aiuto a nessuno pena il mettere Carrie in pericolo, l'occasione fisica e mentale c'è tutta :D

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 5 November 2015, 09:55:23 »
concordo.
peraltro sta morendo per le complicazioni e l'infezione di una ferita non curata al di la' di non voler esporre Carrie magari vorra' anche smettere di provar dolore, eh. concordo anche sull'ambiguita' del personaggio che lo soccorre. non credo proprio sia un'apparizione casuale.
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 5 November 2015, 16:29:35 »
Forse mi sbaglio ma Quinn è il tipico personaggio durissimo fuori e soffertissimo dentro, tipo Riggs di Arma Letale.
Nelle scorse stagioni ha già mostrato 100 volte di essere un depresso cronico che usa la sua vita di operativo della CIA solo come distrazione al tormento che si porta dentro. Ha l'aria di essere un orfano nato e cresciuto nell'agenzia e forse di lui ne sappiamo quanto ne sa lui stesso, niente di meno. Quindi sì, ci sta eccome che la voglia far finita, specialmente ora che ha una ferita che lo sta ammazzando e non può chiedere aiuto a nessuno pena il mettere Carrie in pericolo, l'occasione fisica e mentale c'è tutta :D

Per me non ti sbagli..ho sempre pensato che Quinn fosse un personaggio complicatissimo, sofferente, glaciale, ferito...ma che in fondo avesse una grande umanità e un desiderio di riscattarsi in qualche modo...Un pensierino a proposito lo ha fatto la scorsa stagione con Carrie, poi è andata come è andata.....Quello che mi è parso troppo "semplice" è questa seria considerazione da parte sua di farla finita. Io non so cosa avrei voluto che facesse, ma ci sono stati attimi della puntata in cui stavo male al pensiero che comunque chissà, poteva uccidersi davvero....

Quinn immortale  :pirurì:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #52 il: 5 November 2015, 18:57:54 »
Bell'episodio.
Era pronto l'addio a Quinn… che probabilmente è solamente rimandato.
:paura:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 5 November 2015, 20:25:26 »
Non possono farmi fuori anche Quinn, cazzo.
Non capisco chi dice che la romance fra Carrie e Quinn sia "forzata". L'avrebbe notato anche un cieco che lui ha un debole per lei praticamente dall'inizio.

FerruccioGeek

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 5 November 2015, 21:18:16 »
Non credo che Quinn ci lascerà, ci stanno solo facendo rosolare, un po' come per Saul la stagione scorsa  :cool:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 5 November 2015, 21:21:10 »
lo spero vivamente, amo il suo personaggio e mi darebbe molto più fastidio di un'uscita di scena recente, ecco l'ho detto  :1:

ricona

• Rick Grimes
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 6 November 2015, 00:26:02 »
Bell'episodio.
Era pronto l'addio a Quinn… che probabilmente è solamente rimandato.
:paura:
perchè dici questo?  :paura: :paura:
a meno che l'attore non abbia problemi non vedo perchè eliminare il personaggio, è uno dei pochi interessanti rimasti
a chi ci dobbiamo affidare altrimenti, a quelli nuovi tipo il roscio?  no grazie :XD:
e poi la morte di Quinn sarebbe  una storia già vista, se dopo Brody muore pure Quinn è Carrie che porta sfiga :asd: :asd:
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #57 il: 6 November 2015, 07:24:43 »
Sia chiaro non é che lo voglio. É solo che... puó accadere.
:paura: :paura: :paura:

hanabi722

• Clara Oswald
  • Nostromo sulla Man o’ War
    • Mostra profilo
    • Free4Animals
« Risposta #58 il: 6 November 2015, 09:27:22 »
Non possono farmi fuori anche Quinn, cazzo.
Non capisco chi dice che la romance fra Carrie e Quinn sia "forzata". L'avrebbe notato anche un cieco che lui ha un debole per lei praticamente dall'inizio.
e aggiungo che per Carrie non ha sparato a Brody nella seconda stagione, contravvenendo all'ordine di Dar Adal di farlo fuori  :zizi:
Mi fa incazzare rubare qualcosa che non funziona! (Paulie Gualtieri)

matteo10

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 6 November 2015, 12:09:44 »
edit ho letto il regolamento
« Ultima modifica: 6 November 2015, 12:17:28 da matteo10 »