Autore Topic: [Commenti] Homeland s05e04 - Why is this night different?  (Letto 8841 volte)

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland s05e04 - Why is this night different?
« Risposta #30 il: 27 October 2015, 14:14:33 »
QUINN > mondo  :zizi:  :huhu:  :XD:

la cosa dei russi ha fatto storcere il naso anche a me, da una serie come questa non mi sarei mai aspettata uno stereotipo cosi banale
« Ultima modifica: 27 October 2015, 14:17:49 da memole85 »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 27 October 2015, 14:25:25 »
QUINN > mondo  :zizi:  :huhu:  :XD:

la cosa dei russi ha fatto storcere il naso anche a me, da una serie come questa non mi sarei mai aspettata uno stereotipo cosi banale

a meno che non ci sia un magheggio dietro di altro genere  :huhu: :asd: siamo solo alla 4  :sooRy: :XD:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #32 il: 27 October 2015, 14:48:51 »
Il fatto é che chi puó "permetterselo", intendo dire a livello di potenze, se non Russia e Cina?
Io i finlandesi (per dire), non ce li vedo in questo scenario... :asd:

valentinarossi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 27 October 2015, 15:17:06 »
Bella puntata .
Carrie castana sta meglio che bionda : meglio un insignificante castana che una brutta bionda.
La figata sarebbe scoprire che dietro a tutto c è brody , niente affatto morto , ma burattinaio di tutto.
Poco plausibile però perché si è sempre capito che brody è sempre stato solo una pedina .
Quando spariscono la giornalista e jonas. Gente antipatica

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 27 October 2015, 16:24:41 »
sempre pensato che la Svizzera sia un covo di mafiosi

FerruccioGeek

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 27 October 2015, 16:25:50 »
Ahahah se dietro a tutto c'è brody è la volta che chiudo con sta serie, ma credo che le cose siano un pochino meno comiche di così :)

rokita01

• The Todd
  • The owls are not what they seem.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 27 October 2015, 16:35:07 »
Gran bella puntata :OOOKKK:  Si conferma sugli standard della scorsa stagione che era stata la mia preferita finora. Dopo le prime due puntate molto introduttive ora s'inizia ad ingranare. Sono molto incuriosita dalla storia Alison/Saul. Qualcosa mi dice che quest'ultimo se la stia ingraziando perché sospetta qualcosa, dopotutto solo due episodi fa la Rossa aveva cercato di immolarlo al suo posto tramite Dar  :scettico:
Mi rimane ancora il dubbio su chi voglia Carrie (ed ora anche Quinn  :T_T: ) morti. E' vero che sicuramente c'entra Alison ma non credo sia lei, mi aspetto qualcuno nei piani alti, vedremo.

Ps. Carrie e Quinn riuniti sono semplicemente  :love: non me li separate di nuovo please  :plause:
Pps. La giornalista e Jonas sono la nuova famiglia Brody. Aboliteli per favore  :cattivo:

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 27 October 2015, 17:36:33 »
 :aka: :aka:

il finale è rimasto un po ambiguo solo a me? probabilmente è come sembra, che carrie stesse parlando con la tipa di saul, ma alla fine non ne ero proprio sicuro al 100%  :scettico: e se non era lei che ha messo la bomba nell'aereo, chi ci sarà dietro?  :scettico: :scettico: il tizio che ha dato la chiavetta ai russi è stato un clichè bello e buono, ma una sbavatura ci sta, poi non è detto che dietro non ci sia altro, satremo a vedere  :cool:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 27 October 2015, 17:54:04 »
non credo che Quinn sia un bersaglio in quanto Quinn ma solo in quanto sicario che "avrebbe" ucciso Carrie. mi pare evidente che chi voleva farla fuori voglia anche coprire tutte le tracce. potrebbe essere anche una sorta di scambio: la Allison si è prestata al gioco di qualcuno chiedendo in cambio la testa della Mathison, o viceversa a lei interessava qualcosa e qualcuno le ha chiesto in cambio di far fuori la Mathison.
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 27 October 2015, 18:23:27 »
 :scettico: fatto sta che in questa puntata hanno cercato di ucciderlo e sapevano benissimo che era lui perchè la spia alla posta ha mandato l'sms parlando di lui  :zizi:

felaggiano

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 27 October 2015, 18:26:31 »
Saul è un ebreo a quanto ho capito un pò "antisionista", sogna un medio oriente libero dalle guerre, pacifico.

Non mi sembra proprio. In questo episodio stava cercando di fomentare una guerra civile, ad esempio.

probabilmente è come sembra, che carrie stesse parlando con la tipa di saul, ma alla fine non ne ero proprio sicuro al 100%

Sarebbe un gioco sporchissimo da parte degli autori, visti i tempi perfettamente coincidenti delle due telefonate. Inoltre la tizia risponde in russo, perché mai dovrebbe fare una cosa simile altrimenti?
I am the FBI.

El Matador

• Jonah Ryan
  • "Come crawling faster. Obey your master."
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 27 October 2015, 18:29:25 »
 :ciao:

Questa puntata ha fatto il botto :metal: :metal: Quinn lo volevano far fuori. Ne parlavo giorni fa con un amico, glielo avevo preannunciato che essendo "un cane sciolto", quando non sarebbe più servito lo avrebbero eliminato. Non ci sono riusciti e facendo ciò hanno ricostruito e rinsaldato la coppia Quinn-Mathison. La rossa, amante di Saul, sta dietro a tutti i magheggi e intrallazzi visti sino adesso. Sono curioso di vedere se agisce per conto proprio o se per conto di qualcuno (I russi?) Cmq, parere personale, le ultime due stagioni si stanno rivelando veramente superiori alle prime tre. Mi piace molto di più questa impostazione di Homland. Che dire su Claire Danes? Quando registra il vide da mandare a Franny è  :T_T: :T_T: Immensa.

Alla prossima settimana :ciao:

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 27 October 2015, 18:31:43 »
Il fatto é che chi puó "permetterselo", intendo dire a livello di potenze, se non Russia e Cina?
Io i finlandesi (per dire), non ce li vedo in questo scenario... :asd:

non mi riferivo al fatto di coinvolgere i russi nell'intreccio narrativo, ma farli passare come assassini senza scrupoli mi sembra un enorme banalità(siamo quasi ai livelli di the last ship  :look: )
« Ultima modifica: 27 October 2015, 18:45:06 da memole85 »

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 27 October 2015, 18:33:47 »
Adoro questa serie, riesce sempre a sorprendermi. L'unica nota stonata della puntata mi è sembrata Carrie quando ha detto a Quinn "non ho mai smesso di pensare a te". Eh?

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 27 October 2015, 18:34:57 »

Sarebbe un gioco sporchissimo da parte degli autori, visti i tempi perfettamente coincidenti delle due telefonate. Inoltre la tizia risponde in russo, perché mai dovrebbe fare una cosa simile altrimenti?

credo fosse tedesco  :asd:, anyway non sarebbe la prima volta che autori di serie tv fanno una cosa che sembra una cosa, ma poi risulta essere un'altra cosa ancora  :asd:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela