Autore Topic: [Commenti] Homeland s06e12 - America First (season finale)  (Letto 5810 volte)

N.Senada

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Homeland s06e12 - America First (season finale)
« Risposta #60 il: 17 April 2017, 10:04:18 »
Per me è solo una citazione 'interna' alla serie, niente di più....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

felaggiano

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 17 April 2017, 21:21:08 »
Scusate la domanda: premesso che la stagione mi è complessivamente piaciuta, sono l'unico ad aver notato che la trama di base è sostanzialmente un rifacimento/aggiornamento di una delle stagioni vecchie di 24?

No. E non credo sia un caso che anche a livello di realismo le due serie sono sempre più vicine. :asd:

Io una cosa non ho capito: perché O'Keefe non solo è libero, ma sta ancora facendo la sua trasmissione? Mi sembra una grossa stupidaggine.
I am the FBI.

Geralt di rivia

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 17 April 2017, 22:23:58 »
Ma no, con la quarta stagione avevano dimostrato che non era poi così indispensabile per la serie, ormai la sua storyline era finita.
Ma questo è anche merito del fatto che c'era Quinn come controparte maschile. Adesso che hanno tolto di mezzo pure lui, voglio vedere come continuano...
Secondo me, l'errore è stato farlo scoprire subito all'inizio della seconda stagione, io l'avrei usato ancora come doppiogiochista, e magari avrebbe potuto essere direttamente Brody a tradire i terroristi senza farsi scoprire e cambiare bandiera a seconda delle convenienze.
E poi non ricordo nemmeno come facesse il terrorista a fare esplodere la bomba nella macchina di Brody, visto che era stato ucciso la puntata prima.

Post unito: 17 April 2017, 22:23:58
Macché, hanno fatto benissimo. A parte che salvarlo in extremis sarebbe stato abbastanza ridicolo, il personaggio ormai non aveva più nulla da dire (e infatti per tutta la terza serie è stato un mero fantoccio)

Se ad un uno non piace più quello che viene dopo (cosa accettabilissima) non fa altro che fermarsi a fine stagione 3 (che rappresenta cmq una sorta di conclusione)

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Io personalmente pensavo che almeno si tenessero Quinn come sostuituto di Brody, ero sicuro che a morire fosse Dar Adal, invece niente, il manipolatore resta al suo posto.

Almeno penso che Carrie diventi più cinica adesso che ha perso due uomini, e compierà azioni discutibili per evitare che altri amici muoiano.

pippotto

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 22 May 2017, 11:34:30 »
Non sono per niente d'accordo con le critiche. A me questa stagione è piaciuta un sacco. Trovo che Homeland sia una perla rara. Non ricordo una serie tv che sia arrivata alla sesta serie mantenendo standard così elevati.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

bongano

• Sarah Manning
  • Woo! Where'd you get that shit?
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 20 July 2017, 16:06:48 »
Per quanto riguarda le azioni della Keane, secondo me non ha escogitato il piano fin dall'inizio, ma una volta avvenuto l'attentato ha voluto sfruttare la situazione a proprio favore...

Questa teoria non è credibile. Si sarebbe quasi fatta ammazzare sull'auto guidata da Quinn? Ma per cortesia.

marcellodurante

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 14 August 2017, 13:48:46 »
La stagione mi é piaciuta veramente tanto. L'ho vista in mezza giornata senza fermarmi un attimo. La reputo migliore di quella precedente e mi é piaciuto il finale perché resetta un po' tutto di nuovo. C'é chi chiedeva info sul toxic soldier. Da quanto ho capito, chi aveva preparato il colpo di stato aveva creato tutte le prove per accusarlo dell'attentato al presidente. Era tutto pronto: dovevano accusarlo e gli hanno anche creato una falsa storia sul web per scaricargli addosso le colpe.