Autore Topic: [Commenti] Homeland - 3x11 -"Big Man in Tehran"-  (Letto 14980 volte)

bliwen

  • Jerry Gergich
  • Post: 48
  • Sesso: Maschio
  • robbie peter kay
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland - 3x11 -"Big Man in Tehran"-
« Risposta #195 il: 28 December 2013, 07:37:24 »
Io sono dell'idea che entri in quella stanza già con l'idea di uccidere akbari, e il rivelargli il tradimento di Javadi ed il piano della CIA sia solo un espediente degli sceneggiatori per far credere al pubblico che Brody ha tradito definitivamente.

E' vero, è costretto ad improvvisare ed usa la vedova di Nazir per forzare i tempi, anche perchè ha capito che la CIA vuole farlo fuori....quindi o ammazza Akbari o, in un modo o nell'altro, ci lascia le penne.

Poi certo, il discorso di Akbari su Nazir gli fa maturare ancor di più la convinzione di essere stato solo una pedina, e che se vuole redimersi agli occhi della figlia, è l'unico modo....pensate anche al discorso che fa a Carrie al telefono: l'alternativa qual'è? Scappare tutta la vita?

Puntata strabella anche se potevano risparmiarsi tre assurde banalità:
- il tizio che passa il telefono all'entrata della moschea all'uomo più ricercato d'america e più amato dell'Iran e lui che si mette a parlare così al centro del cortile senza che nessuno, nemmeno la sua guardia del corpo, noti nulla.

- Brody che si avvicina ad Akbari ultraprotetto dalle guardie del corpo con la siringa nascosta nel palmo della mano....così la nota anche un cieco! dai, diamine, almeno tirala fuori mezzo secondo prima....

- il tizio più paranoico e protetto dell'Iran, Akbari, che decida di restare solo con un americano....insomma, bella cazzata!
« Ultima modifica: 28 December 2013, 07:41:25 da bliwen »

Daaka

  • Sarah Manning
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Gioconline
Re: [Commenti] Homeland - 3x11 -"Big Man in Tehran"-
« Risposta #196 il: 30 December 2013, 14:59:25 »
Ti sei dimenticato forse il particolare che a me ha colpito,  nessuno a sentito la botta sulla nuca del tizio? Il rumore che hanno messo era molto forte.
Sto seguendo: American Horror Story, Better Call Saul, Black Mirror, Broadchurch, Game of Thrones, Gomorra, Homeland, Louie, Prison Break, Sherlock, The Big Bang Theory, The Walking Dead, X-Files, Westworld
Concluse: Band of Brothers, Battlestar Galactica, Better Off Ted, Boss, Breaking Bad, Buffy, Bullet in the Face, Caprica, Carnivale, Community, Damages, Dark Blue, Dexter, Eastbound & Down, Enlightened, Everybody Hates Chris, Fringe, Generation Kill, Great Expectations, House, How I Met Your Mother, Hung, In Treatment, Jorshey Shore, Justified, Lie To Me, Life's Too Short, Lights Out, Lost, Lucky Louie, Mad Dogs, Mad Men, Make it or break it,  Marchlands, Mildred Pierce, Nip/Tuck, No Ordinary Family, OZ, Psychoville, Rome, Rubicon, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Skins US, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, Studio 60, Terriers, The Booth, The Cape, The Chicago Code, The Event, The Lost Room, The Pacific, The Shield, The Sopranos, The Unit, The Wire, Third Watch, True Blood, Weeds
Sospeso: Rescue Me (4° S)
Abbandonate: Boardwalk Empire (3°), Once upon a time (4°)