Autore Topic: [Commenti] Homeland - 3x06 - "Still Positive"  (Letto 11715 volte)

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland - 3x06 - "Still Positive"
« Risposta #45 il: 5 November 2013, 22:51:13 »
si' dar adal e' molto ambiguo, ed e' il suo bello.
per il resto io continuo a trovare questa terza serie veramente ben fatta. la danes e' strepitosa, il modo in cui cambia espressione quando deve smettere di fingere con javadi e' incredibile, le basta alzare un sopracciglio per entrare completamente in un personaggio diverso.
comunque oltre che bipolare carrie e' anche ossessivo-compulsiva: tutti quei test di gravidanza? basta uno, non esistono falsi positivi… la dice lunghissima sulla sua stabilita' mentale quel cassetto, molto piu' di tutte le scene in ospedale delle scorse puntate.
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 5 November 2013, 23:02:07 »
Ammetto che avevo altro per la testa e qualche passaggio me lo sono persa,però alcune cose devo commentarle lo stesso.
Innanzitutto...Carrie incinta???No, questo non me lo dovevano fare,va bene il drama, ma questa è una mossa da sceneggiatore di bassa lega e senza idee. Divertente però vedere la collezione di test che tiene accuratamente nel cassetto:se proprio voleva fare un test statistico significativo,però, poteva almeno cambiare marca! :XD: Secondo me entro fine stagione la contatta la clearblue e le chiede di farle da testimonial!
Passando a quello che sembra essere il cattivo della stagione, devo dire che non stanno facendo un gran lavoro per rendere il suo personaggio interessante: il suo duplice omicidio gratuito sembrava essere solo un modo per stabilire la sua cattiveria e violenza,ma in una maniera che per me l'ha reso solo finto. Vedremo se riusciranno a recuperarlo.
Infine, premio mamma dell'anno a jessica brody lazaro che lascia andare via di casa la figlia 16enne con una sconosciuta regalandole pure la carta di credito.Complimenti, tata lucia sarebbe fiera di te! :interello:
E in tutto questo brody dove sta? Assurdo che non siano riusciti ad inventarsi una straccio di storia anche per lui e preferiscano tenerlo fuori da tutto.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #47 il: 5 November 2013, 23:10:40 »
Ok ci sta conservare o anche rifare dei test di gravidanza, vuoi per ricordo vuoi perchè, almeno nei primi periodi, si ha paura di tutto, ma questi erano almeno 50 test, da internare. Allora, posto che se non ti fidi, non fai 30 test, ma vai a fare come dici tu le beta, o un controllo, ma non l'ennesimo test, aggiungo che, tu hai ragionissima dicendo che non ha nessun senso controllare la presenza del bhcg nelle analisi se non c'è sospetto di gravidanza, ma è anche vero, che nella realtà, se una qualsiasi donna viene ricoverata in un ospedale psichiatrico e deve fare eventuali terapie farmacologiche che potrebbero essere dannose per il feto, eccome se lo controllano se sei incinta, ma per assurdo, lo fanno banalmente al pronto soccorso se vai con una bruttissima dissenteria, onde evitare che qualsiasi farmaco somministrato non sia compatibile con una gravidanza in atto.

Diciamo che questa cosa della gravidanza di Carrie ce l'hanno voluta infilare tanto per mettere altra carne al fuoco.
ma se fosse venuto fuori al manicomio sarebbe cambiato qualcosa? anzi, magari Carrie l'ha saputo proprio al manicomio, e ha iniziato a fare quelli in casa perchè spera, vuole sperare che sia un falso positivo.
dici bene che è da internare: l'hanno già fatto, più volte anche!   :asd:
ti ritrovi incinta di uno ricercato per terrorismo mentre ti sacrifichi nel modo che abbiamo visto per fare il tuo lavoro da spia e contemporaneamente ripulire il suo nome, e Carrie non mi sembra abbia mai mostrato particolari attitudini materne... e vi stupite che una già matta di suo abbia questo genere di reazione?   :XD:
:ciamo:

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 5 November 2013, 23:19:39 »
lo ripeterò sempre:
No Brody = No party

voglio il cazzo di Brody. Qualunque storia parte faccenda giro stia facendo.  :pirurì:
(oddio rileggendola però sembra un'altra cosa questa frase ahhaah :asd: :huhu: )
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

DannyTrejo

• TRANSESSUALE MESSICANO MORTO CON L'ALZABANDIERA (IN PIGIAMA)
  • Jax Teller
  • Distant thing, I hold you and you'll touch my soul
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 5 November 2013, 23:28:40 »
Infine, premio mamma dell'anno a jessica brody lazaro che lascia andare via di casa la figlia 16enne con una sconosciuta regalandole pure la carta di credito.Complimenti, tata lucia sarebbe fiera di te! :interello:

Sono scoppiato a ridere :XD:

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 5 November 2013, 23:58:09 »
Sono scoppiato a ridere :XD:

Credo che jessica abbia visto questa sorta di "recap"....era troppo impegnata per seguire tutta la serie :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 6 November 2013, 00:03:53 da pinolo94 »

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 6 November 2013, 00:08:22 »
L'unica cosa che veramente manca è Brody, il resto è sempre molto interessante a mio parere. Effettivamente tutto il criticare Dana (che nella puntata ci sarà cinque minuti) e le riprese sulla Baccarin, che è noto era incintissima, non lo capisco.
Questa è comunque sempre stata una serie dai ritmi non certo da Hawaii five O......ergo o si è disposti a pazientare o non fa per voi.
Il difetto che appunto io noto è che stanno tenendo troppo fuori trama Brody........ma a stò punto comincio a pensare che Lewis abbia avuto qualche controversia con la produzione (mi pare un pò forzata la cosa)

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 6 November 2013, 00:20:05 »
L'unica cosa che veramente manca è Brody, il resto è sempre molto interessante a mio parere. Effettivamente tutto il criticare Dana (che nella puntata ci sarà cinque minuti) e le riprese sulla Baccarin, che è noto era incintissima, non lo capisco.
Questa è comunque sempre stata una serie dai ritmi non certo da Hawaii five O......ergo o si è disposti a pazientare o non fa per voi.
Il difetto che appunto io noto è che stanno tenendo troppo fuori trama Brody........ma a stò punto comincio a pensare che Lewis abbia avuto qualche controversia con la produzione (mi pare un pò forzata la cosa)

In realtà riguardo alle scorse stagioni gli sceneggiatori avevano detto che
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 6 November 2013, 00:21:21 »
Homeland E' Brody. La pazza bionda piagnona, il barbone tranquillone Saul, Quinn, Abu Nazir e gli altri vengono dopo!
sarebbe come vedere:

Sons of Anarchy senza Jax
Dottor House senza Gregory House
Burn Notice senza Michael Westen
Justified senza Raylan Givens
Fringe senza Walter
Arrow senza Oliver Queen
Sherlock senza Sherlock

e così via
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

Cooperdale

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 6 November 2013, 00:24:58 »
Credo che Brody tornerà in batta nella prossima stagione, parzialmente scagionato dopo l'arresto di Jawadi. A me sinceramente non manca più di tanto. Questa puntata l'ho trovata ottima, e Saul mi piace sempre di più.

Comunque a Jessica ne fanno passare davvero troppe... Vorrei tanto poterla consolare.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 6 November 2013, 00:27:31 »
Effettivamente tutto il criticare Dana (che nella puntata ci sarà cinque minuti) e le riprese sulla Baccarin, che è noto era incintissima, non lo capisco.
...

Appunto perchè incintissima e utile in questa stagione quanto un congelatore al Polo, potevano lasciarla fuori, invece di continuare a fargli fare scene senza scopo inquadrando soltanto il viso (sempre imbronciato o piagnucolante).

Riguardo i ritmi: li conosciamo bene i ritmi della serie tv, visto che abbiamo già seguito (e apprezzato) due stagioni. E quindi "facevano per noi".
Nelle prime due stagioni, soprattutto nella seconda, sono successe millemila cose nelle prime 6 puntate.

Riguardo al pazientare: si pazienta pure, ma si vorrebbe evitare di pazientare fino alla fine della stagione, visto che siamo già a metà.

jino

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 6 November 2013, 00:28:08 »
mmmm mi sto confondendo e non poco a seguire la trama. non capisco svariate cose e molte scene mi lasciano perplesso.

- dana e i suoi problemi sono praticamente inutili o quasi

- dana che va via di casa in 5 minuti come se niente fosse, scena non scontata ma banale e priva di qualsiasi logica, al "wait,wait,wait" della mamma ho pensato "vuoi vedere che ora gli prepara anche un panino con la nutella da mangiare durante il viaggio?"

- brody come già avete sottolineato è l'anima del film, cosa mi interessa di tutti i complotti/intrighi/faccende private del passato di saul? non è questa la trama principale, iniziano già ad allungare il brodo?

- ma carrie è incinta? ma che significa il cassetto pieno di test positivi di gravidanza? fa un aborto al mese? illuminatemi!

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 6 November 2013, 00:28:38 »
Homeland E' Brody. La pazza bionda piagnona, il barbone tranquillone Saul, Quinn, Abu Nazir e gli altri vengono dopo!
sarebbe come vedere:

Sons of Anarchy senza Jax
Dottor House senza Gregory House
Burn Notice senza Michael Westen
Justified senza Raylan Givens
Fringe senza Walter
Arrow senza Oliver Queen
Sherlock senza Sherlock

e così via

Tra Brody e Carrie, lei è sempre stata un filino "più protagonista", non mi sembrano paragoni molto calzanti.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

*Circe*

• The Todd
  • Keep Calm and Take a Shot!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 6 November 2013, 00:29:04 »
Grande puntata, mi è piaciuta molto. Ci sono un sacco di spunti interessanti e mi hanno piacevolmente sorpresa, quindi direi: molto bene!
Io tutti questi difetti che molti ci trovano non li vedo, sì qualche cosa che non andava c'è stato soprattutto nelle prime tre puntate, ma ora siamo ampliamente in carreggiata e per me siamo su un buon livello. E no, ammazzatemi pure, ma non sento neanche minimamente la mancanza di Brody, per potrebbe anche essere morto e la cosa non cambierebbe di una virgola.
Per il resto, scusate, la lieve polemica, solo un pelino provocatoria e solo verso chi ormai considera Homeland un vera schifezza: ma smettere di guardarla no eh? Non è che vi ha prescritto la visione il medico  :ciao:
Io ho lasciato senza rimpianti tannnnnnnnnnnnte serie anche alcune osannatissime  :zizi:
Capisco criticare, ma venir qui ogni volta solo per demolire ogni cosa, per me non ha molto senso, però se vi fa star bene, oh, continuate pure, no problem! :huhu:

PS per me Carrie non è incinta manco pe' niente, ma se lo fosse, per me è del Roscio di qualche puntata fa! (Poi magari lei farebbe credere al Roscio venezuelano che invece è suo, capacissima... o magari la CIA userebbe il baby/roscio/un-si-sa-figlio-di-chi come esca per stanare il Brody ..... vabbè basta mi fermo qui che le sto sparando enormi  :lici:)
STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA!

vox88

• Visitatore
« Risposta #59 il: 6 November 2013, 00:30:31 »
Noooo Carrie incinta no, non ci credo abbiano giocato quella carta  :doh:
Questa serie sta facendo la fine di Dexter e affini.