Autore Topic: [Commenti] Homeland - 3x05 - "The Yoga Play"  (Letto 9737 volte)

Targa

• Rick Grimes
  • Veterano di Nibiru
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Homeland - 3x05 - "The Yoga Play"
« Risposta #120 il: 5 November 2013, 14:35:42 »
Beh, che dire...mi è piaciuta molto ed i minuti finali valevano il prezzo del biglietto.
Mi hanno trasmesso molta tensione, pur essendo "visivamente" state delle scene non particolarmente concitate.
Povero Saul....tra la batosta della direzione della CIA e i mugugni familiari non attraversa proprio un bel periodo :nu:.
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria" Ser Barristan Selmy

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 6 November 2013, 14:14:04 »
Buona anche questa, anche io ho recuperato l'addiction  :pirurì:

I momenti finali tengono davvero col fiato sospeso, ho davvero creduto che l'artefice del 'rapimento' fosse Saul, e invece..ho recuperato la fiducia in lui; anzi, mi dispiace per i colpi bassi - tutti insieme poi - che ha dovuto subire.

Con questo episodio si puol dire finito il teen drama di Dana? Comunque me la vedo davvero male, l piccola Brody :zizi:

zx2010

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 11 November 2013, 01:09:38 »
Alta tensione in questa stupenda puntata nonchè serie, tra le migliori performance dei nostri  Carrie, Saul e Quinn

valentinarossi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 14 November 2013, 09:35:40 »
Io ho il sospetto che ci sia il barbatrucco anche nella vicenda di Dana e Zach Hamilton (non ricordo il vero nome del ragazzo); sarebbe forse un po' improbabile, ma non mi stupirebbe del tutto. Possibilità? E se a Zach Hamilton fosse stato "suggerito" di sedurre Dana? O in alternativa, se anche le mosse strampalate di Dana fossero tutto un un abbaglio per "stanare" Brody? Si capirebbe anche perchè all'FBI freghi così poco che la figlia di un terrorista se ne vada a zonzo per gli States. Altra possibilità: è Jessica ad avere una sorta di accordo con i servizi e la sua visita a Carrie era tutta una montatura; a me sinceramente mi ha lasciato perplesso che Carrie abbia chiamato la Baccarin per nome. Tutto questo insieme è impossibile, ma qualcosina secondo me potrebbe esserci.
dimentichi forse la storia del figlio del vicepresidente e di quando investono il pedone...
non è la prima volta che coinvolgono dana in storie inutili e noiose, che non sfociano in nulla.
forse ci vuole una xcentuale di teen drama nei serial per accaparrarsi le pubblicità delle bevande energetiche, fai conto.

bisky_89

• Il Perentorio
  • Moderatori
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #124 il: 29 November 2013, 15:34:05 »
Ok, però adesso basta con Dana. :interello:

Non che il resto dell'episodio mi abbia fatto impazzire ma si intravede qualcosa di buono. Anche se, Carrie che butta via tutte le medicine...again? :interello:

We don't have enough road to get up to 88.

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 4 February 2014, 14:10:54 »
Sto recuperando ora la terza stagione e sono arrivata a questa quinta puntata. Non so ne avevo lette di cotte e crude su questa terza stagione, certamente è diversa dalle altre ma a me sta piacendo molto, l'unica storyline tirata per le lunghe è quella di Dana ma in questo episodio pare spero finita.