nella partita carrie+brody VS carrie+quinn faccio notare che jessica scivolata nel letto di mike sara' il pretesto per non farci piu' odiare brody ogni volta che si diletta con carrie e per dargli una scusa per continuare a farlo 8poi vedremo per chi decidera' carrie, ma io credo per brody, anche perche' ho come l'impressione che quinn non mangera' il panettone)
quotone.
suvvia, quella si è fatta l'elettroschock per lui, almeno fateli mettere insieme per bene.
Poi secondo me Brody non potrà mai trascendere dal fatto che:
-lei è stata la prima (anche se pensava fosse un traditore) a farlo tornare a respirare (vedi il week end nella
cabin)
-lei è il motivo per cui lui si mette a fare il doppio gioco con Nazir, a favore della CIA.
Se Estes prova anche solo a scalfire Brody con lo swiffer lo trancio io, dentro il Pentagono.
E comunque, l'epifania per cui lui capisce che vendicare Issa è solo fare il gioco di Nazir è plausibile: insomma, si è comuqnue passato 8 anni dentro un buco al buio, pensando di aver ucciso il suo compagno-collega sciroppato e di non aver protetto un povero bambino indifeso. Altro che stress post-traumatico, lasciategli avere qualche turba mentale a sto pover'uomo. Ora è rinsavito e anzi torna pure utile che fosse alleato con Nazir.
EDIT: m'ero persa la seconda parte del tuo commento spolly!!!
ricorda la scena di sesso Brody/Carrie al motel: Saul è imbarazzato, gli altri sono divertiti e fanno i sorrisetti ironici, Quinn va fuori dai gangheri e allerta la squadra speciale per bloccare tutto. A me non sembra tanto "pseudo" questa attrazione... 
e visto che siamo in argomento "love", non vedo l'ora che la reunion Jessica/Mike spazzi via del tutto la famiglia di Brody fuori dai radar (del tipo "vogliamo essere felici così, ciao Brody e stacci bene"), perché non provo la minima simpatia per nessuno di loro
quoto sulla futura Jessica Faber ex Brody.
Ma Quinn secondo me è troppo concentrato sulla sua missione omicida per lasciare spazio sincero a Carrie... tra l'altro, la reazione di Quinn me l'ero decisamente persa, essendo troppo concentrata su BrodyCarrie

Mi dai la scusa per rivedere la puntata.
Anche perchè c'è il discorso "foto della ex fidanzata con Quinn Junior al braccio". Lei quando Saul cerca di metterla all'angolo ad un certo punto si spaventa sul serio e chiede se è successo qualcosa a Quinn... e quando poi gli telefona, lui la rassicura come a lasciare intendere (non so se ce la vedo solo io sta cosa eh) che quei due si sentono molto spesso, e che lui la tiene lontana solo per precauzione...
Boh mi sembra proprio quadruplogiochista Quinn...