Bella puntata che con la svolta su Quinn apre dei nuovi sviluppi per gli ultimi episodi.
E credo sia una svolta molto verosimile, non esiste che la CIA assoldi un quasi-terrorista per un'operazione e alla fine lo lasci tornare alla sua vita come se niente fosse. Per loro Brody sarà sempre pericoloso. E inevitabilmente, prima o poi Saul rivelerà a Carrie della missione segreta di Quinn e lei si esporrà per evitare la morte di Brody.
Abu Nazir - commentando la scorsa puntata avevo notato che era un po' assurdo che si trovasse sul suolo statunitense, almeno in questo episodio la cosa sembra assurda un po' a tutti, e quindi la verosimiglianza è recuperata. Era abbastanza scontato che non fosse in quella macchina, ma a questo punto mi chiedo se tutta la storia dell'attentato ai reduci fosse solo una trappola per testare l'affidabilità di Brody. Probabilmente no, perchè la cellula di Abu Nazir ci ha comunque rimesso delle pedine importanti come Roya e l'altro tizio. Certo che adesso Nazir non può non sospettare di Brody.
Carrie - in questo episodio è tornata più professionale ed efficiente, se ne sentiva la mancanza.
Dana - un po' insopportabile in questo episodio, non ha tutti i torti nel criticare il padre ma si comporta da ragazzina viziata.
Jess e Mike - ehm, Jess, sesso con Mike con i tuoi figli nella stanza di fianco? non si fa!!

A parte questo, Jess e Brody dovrebbero divorziare e subito, hanno preso strade troppo diverse, per quanto amore ci sia stato (e forse ci sia ancora) tra loro. E Mike come personaggio non mi fa impazzire, è un po' incolore, ma, per dirla brutalmente, è un'opzione migliore per Jess e i ragazzi rispetto a Brody.
Chris - nell'80% delle scene è trasparente e quando non lo è, è di una stupidità quasi divertente. "Ehi ci hanno trasferiti in una safe house perchè mio padre è in missione con la CIA e siamo in pericolo, però wow, c'è un'enorme tv in tutte le stanze, figo!!"

Saul - è sempre il migliore IMHO. Ma secondo voi, quando la sua ex compagna gli descrive l'uomo che è andato da lei, Quinn non avrà capito che si trattava di Saul? Cioè adesso Quinn sa che Saul sa della sua vera missione?