che puntata

.
Subito

con Brody che viene liberato.....vi dirò, nn lo avrei mai detto, o meglio, nn pensavo lo ripresentassero con qst rapidità, ma ci lasciassero con il dubbio sulla sua sorte per un pò.....
A qst proposito bellissimo il montaggio della scena di Brody che racconta ciò che è avvenuto dopo il suo prelevamento, perchè (date le omissioni che anche in qst caso sono presenti), lascia il dubbio se abbia mentito o meno.

Personalmente penso sia sincero, ed anzi, nn si sia fidato di quanto detto da Nazir (per altro, senza barba senza dimostra una trentina d'anni di meno

, quando è sceso dal SUV, mi sono e l'ho visto parlare con Brody mi sono chiesto

), infatti prima di tutto si vuole assicurare per la sicurezza della sua famiglia, imho perchè teme che Nazir gli abbia teso un tranello.
Punto topperrimo della puntata Quinn (e Saul). Quando Virgil e Max informano Saul che aveva in casa gli strumenti per pulire un fucile da cecchino, ho pensato

sarà mica lui davvero la talpa?
Per altro, grande Saul che con l'agente di polizia sembrava si fosse fatto inchiappettare senza vasellina ed invece era tutta una tattica per vedere la reazione di Quinn (se si chiama davvero così).

Vediamo se ci spiegano nel dettaglio chi sia il tipo (Dar qlc) per cui lavora, ma sicuramente sarà il capo di qlc gruppo speciale super segreto della CIA per gli omicidi mirati....
Grande colpo quello finale

(fermo restando che sarebbe stato di un banale spaventoso il far beccare Nazir nel SUV); quando Esetes dice all'autista Quinn "Aspettiamo la conferma di Nazir"

ero certo che fossero loro due le talpe e che il nostro David dovesse aspettare l'ok da Nazir.....mentre in realtà era la conferma della sua cattura

.
Cmq grande colpo di scena

. È evidente che c'è qlc che segretamente e al di sopra della generalità degli agenti prende delle decisioni autonomamente

. Brody è in un campo minato totale.
Nn particolarmente rilevante la parte di Brody's Family.....nota di servizio: Voglio essere messo anch'io sotto protezione della CIA se mi trasferiscono in una casa del genere

.
Momento missionario

.....era ora per altro.
Can't wait for next episode