Autore Topic: [commenti] Homeland - 2x07 - The Clearing  (Letto 10242 volte)

ramones1985

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Homeland - 2x07 - The Clearing
« Risposta #135 il: 19 November 2012, 12:24:13 »
ciao, non ho mai scritto prima qui e non ero mai entrato mi sa....

ma....

ehehe, anche io è dalla prima stagione che quel Galvez NON me la racconta giusta... non so il perchè...probabilmente per mia para personale. eheh.

ps:NON MI TOCCATE SAUL!!!

alinoz

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 19 November 2012, 14:32:47 »
scusate l'ot ma Saul non era un dottore giovinastro di Chicago Hope?L'altra sera me ne sono accorto e "togliendogli la barba" ci sono rimasto di sasso..
Se posso dire la mia in realta' di fare attentati nel suolo americano ai terroristi attualmente non frega molto preferiscono far saltare un bel MV nuovo con 4-5 soldati in Afghanistan come fanno quasi ogni giorno...anche se da noi la notizia bisogna cercarla perche' si preferisce parlar d'altro...tipo il jet e le spese pazze di Petraeus....capo anzi ex capo della CIA...
Quello di Bengasi era o non era un attentato? Non lo sanno nemmeno loro...scusate l'ot

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
    • fatti e misftatti
« Risposta #137 il: 19 November 2012, 14:42:11 »
...........Se posso dire la mia in realta' di fare attentati nel suolo americano ai terroristi attualmente non frega molto preferiscono far saltare un bel MV nuovo con 4-5 soldati in Afghanistan come fanno quasi ogni giorno............

temo, anzi, termine sbagliato, spero che sia che ora come ora non possono far altro.
in homeland abbiamo uno scenario verosimile, non la verita', ca22o, sarebbe gravissimo se non fosse cosi'.