Autore Topic: [commenti] Homeland - 2x05 - Q & A  (Letto 14423 volte)

sistalex

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Homeland - 2x05 - Q & A
« Risposta #60 il: 31 October 2012, 01:12:20 »

(clicca per mostrare/nascondere)

...anche secondo me era virgil...

mamma mia che attori sono Claire Danes e Damian Lewis :gogo: :nerdsaw:

quoto in toto...puntata bella, interpretazione super, non ho più unghie...

Ecco, appunto. Mi sembrava strano che nessuno lo facesse notare, ma quasi sicuramente è Roya, anche perché altrimenti non ci sarebbe stato motivo di zoomare sul viso. E onestamente è un pò insensato, quante probabilità ci sono che in tutta la città quel demente del figlio di Walden vada ad investire proprio l'unico contatto di Brody ancora vivo? Il che costituirà subito un problema per il doppio gioco, immagino.

..secondo me non è lei, sarebbe troppo forzato e poi che senso avrebbe??secondo me lo zoom è per il tipo che la sta soccorrendo, fanno vedere una gamba..lo zoom dal basso credo voglia farci capire-vedere la visuale del soccorritore che quasi sicuramente ha visto l'auto...

ElleHoney

• Rory Gilmore
  • Figure.It.Out.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 31 October 2012, 01:18:03 »
è impossibile che brody abbia ceduto così facilmente, x me farà il doppio gioco.. anzi ne sono certa!! lui è un bugiardo troppo bravo e astuto x poter cedere così!!
comunque puntatone fenomenale, ero senza fiato e troppo in ansiaaaa!
unica nota stonata che non ho ancora compreso è dana e il piccolo walden spocchioso.. poi l incidente...povera donna! ma che c entra qsto con il resto? booh
puntata da 9+

io amo claire danes! attrice F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!

Seguo Sempre: Teen Wolf,Arrow, The Vampire Diaries, Grey's Anatomy, Revenge, Homeland, Bones,Castle, Once Upon a Time, Big Bang Theory, 2 Broke Girl, New Girl, Beauty & The Beast, Game of Thrones, Hart of Dixie, Pretty Little Liars.

skunkkk

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 31 October 2012, 01:18:32 »
Che puntatone... Ecco come due attori con nulla attorno possono creare un film....Mi sarei guardato altre 3h di conversazione no stop.... Attori di livello impressionante. IMPRESSIONANTE!  :metal: :metal:

VirgLabs

• Annyong Bluth
  • "Clay has to die!!"
    • Mostra profilo
R: [commenti] Homeland - 2x05 - Q & A
« Risposta #63 il: 31 October 2012, 01:30:42 »
Minchia che puntataaaaaaaaa :cerealguy:

Bellissima, tesissima, cambi di ritmo vertiginosi... Uno degli interrogatori più belli della storia. 2 attori credibilissimi. Ero quasi convinto che Brody tenesse botta e continuasse a negare fino alla morte e invece no!! :truestory:
Non mi sono accorto nemmeno che fosse trascorsa 1 h. Puntata spettacolare. Homeland sta migliorando puntata dopo puntata :metal:
"I choose to live and to grow, take and give and to move, learn and love and to cry, kill and give and to be paranoid and to lie, hate and fear and to do what it takes to move through!
I choose to live and to lie, kill and give and to die, learn and love and to do what it takes to step through!"

"Why did Father give these humans free will? Now they're all confused!"
"I wanna know what I've been hidin'...In my SHADOW!"
"Who am I to judge or strike you down?!"

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 31 October 2012, 02:24:50 »
Il bello è che ora vai a capire come si comporterà Brody. Con tutti i colpi di scena che si sono susseguiti da inizio serie, non so proprio cosa pensare su questa nuova collaborazione instauratasi tra Carrie e la CIA e Brody.

Non so quanto Brody potrà essere vero e sincero nei loro confronti, anche se ha dimostrato durante l'interrogatorio che il suo punto debole è decisamente Carrie, con la quale è crollato ed è riuscito ad aprirsi. Gli sguardi tra i due, le strette di mano, non solo nella sala degli interrogatori ma anche in macchina, sono qualcosa di fantastico.

L'interrogaorio di Brody è pazzesco, prima Quinn che fa finta di impazzire, poi quella perfetta, indescrivibile, emotivamente fortissima conversazione tra Brody e Carrie, con quest'ultima che alla fine riesce a farlo crollare, dopo avergli aperto il cuore.

Pazzesca. Una serie pazzesca e una recitazione a dir poco strabiliante.

La storyline di Dana non credo comunque sia buttata li a caso, anche a me sta sulle palle, ma penso che abbia la sua, magari relativa, importanza nello svolgimento della trama principale.
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 31 October 2012, 02:40:19 »
ragazzi, che coppia, ma che coppia!!!
tutta la pirma parte, una figata.
peccato poi abbiano scelto la via "semplice", che semplice, non sara', ovviamente, senno' non sarebbe HOMELAND!
finn, o come si chiama il figlio del VP, ho sempre pensato fose un goldone viziato, ebbene, ora si sa per certo, mi aspettavo che dana almeno confessasse, ma avra' tempo.
comunque, gran puntata per 3/4, cioe' finche' brody lascia la detenzione.
a proposito, brody imprigionato, secondo em e' riuscito a farci capire come stesse rivivendo gli anni terribili da prigioniero, bravissima e belllissssssima, carrie,  :love:, ma sto giro non saprei scegliere chi mi e' piaciuto di piu', troppo bravi.
certo che in una stagione e mezza ne son successe di cose, pensavo prima che un altra serie ci avrebbe tirato su almeno il doppio di puntate sfrangendoci i maroni, invece, sti qua di homeland son proprio bravi, tanto di cappello.
e ora, si aspetta.

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 31 October 2012, 07:40:01 »
un trip , grandissimi interpreti.  :zizi:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 31 October 2012, 08:04:10 »
"Claire Danes and Damian Lewis should start writing their acceptance speeches."
 :metal: :metal: :metal:

Mamma mia quanta bravura, ma tanta tanta  :metal: :zizi:

La scena centrale di tutto l'episodio vale, direi l'intera serie.  Boh rimango senza parole.

Durante l'interrogatorio cn l'Orlando Bloom dei poveri ero in tensione anche io  :XD: e quando il tizio ha infilzato la mano di Brody ho quasi avvertito dolore anche io  :XD:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 31 October 2012, 08:13:56 »
Secondo me Brody in quel momento ha davvero ceduto, glielo si leggeva in faccia, quello è stato in u n certo senso il suo momento di "pace", in cui poteva non mentire più per un attimo. Altra storia è quello che avverrà dopo, anche secondo me Brody potrebbe fare il "doppio doppio doppio" gioco
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 31 October 2012, 09:34:26 »
la scena dell'interrogatorio Carrie/Brody è da premio oscar.
Vero che la riconversione del Marine era la scelta più ovvia, ma l'hanno resa con un pathos crescente da "grande cinema". Ti tengono appiccicato allo schermo - a fare il tifo per lei, of course - neanche fosse vero che debbano sventare l'attentato del secolo. :gogo:
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #70 il: 31 October 2012, 09:54:09 »
Puntata perfetta sotto ogni punto di vista, dalla scelta di far cominciare l'interrogatorio a Quinn, che quando dice "vuoi fare giochetti? allora gioco anch'io" un po' immaginavo che avrebbe tirato qualcosa fuori dal cilindro, anche se non mi aspettavo la pugnalata alla mano, alla distruzione psicologica di Brody da parte di Carrie, che, a poco a poco, ne ha smascherato ogni possibile emozione lasciandolo unicamente in preda al senso di colpa. Ma anche Brody che non rivela tutto quello che sa e che ha fatto, come l'omicidio di Walker o l'aver trafugato informazioni dall'ufficio di Estes, mi fa pensare ad un possibile triplo gioco con lui che fa scontrare la CIA e Nazir, approfittando del caos creato per fuggire e nascondersi.

Ora però farò congetture, che sono solo mie idee: secondo me alla fine Brody sarà costretto a collaborare davvero, e non come si lascia intendere da questa puntata, con la CIA e far arrestare Nazir, perchè a mio parere l'incidente di Dana serve solo ed esclusivamente a quello, a dare qualcosa alla CIA per far leva su Brody.
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

draghon69

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 31 October 2012, 10:00:54 »

La donna investita non ci pensavo proprio che potesse essere Roya, ma in effetti non avrebbe senso inquadrarla se fosse una passante random sfigata. Vediamo un po' se si rivelerà essere davvero lei.

io ho pensato che fosse michelle obama  :gogo: :ninja2:

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 31 October 2012, 10:02:02 »
"bad cop" ha fregato pure me :zizi:

lo voglio anch'io il vino di Carrie che si rigenera da solo :ohoh:

Ai_74

• Visitatore
« Risposta #73 il: 31 October 2012, 10:04:12 »

...anche secondo me era virgil...

Anche per me era Virgil, l'avranno messo a far la solita intercettazione ambientale...probabilmente non si fidano così sulla parola :lol?:

draghon69

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 31 October 2012, 10:21:24 »
Anche per me era Virgil, l'avranno messo a far la solita intercettazione ambientale...probabilmente non si fidano così sulla parola :lol?:

si, si era david marciano il messaggio è: 24h 7days noi (Agnency) siamo "con te".....