Autore Topic: [commenti] Homeland - 2x05 - Q & A  (Letto 12146 volte)

valentinarossi

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Homeland - 2x05 - Q & A
« Risposta #135 il: 18 October 2013, 14:51:46 »
in assoluto la piu' bella puntata di homeland , so far.
grandi dialoghi , grande interpretazione, grande pathos.
credo che da qui si possa solo scendere.raramente ho visto in un serial tv, anzi, direi mai, picchi cosi' alti di accuratezza e emozione.
niente di scontato,già visto , retorico.
senza nulla lasciare al sensazionalismo.
direi un capolavoro di puntata.
me la riguardero' quando gli autori avranno mandato anche questo bel telefilm in vacca.

angybrik

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 5 November 2013, 16:41:52 »
CAPOLAVORO! c'è poco altro da dire di fronte a questa puntata, probabilmente tra le migliori che mi è capitato di vedere da sempre.

Lewis e Danes, se qualcuno aveva dubbi (non io) hanno dimostrato il perchè degli Emmy

L'interrogatorio è una scena che rimarrà nella storia del piccolo schermo e che va mostrata nei corsi di recitazione

STRAORDINARI :love: :pirurì:

McWolf

• Peggy Olson
  • Adoratore della Luna
    • Mostra profilo
    • Mike Alfa Romeo Charlie Oscar, la mia voce nell'immensità
« Risposta #137 il: 12 April 2014, 22:24:30 »
Interrogatorio fenomenale. Forse Brody cede troppo presto, ma bisogna anche considerare tutte le torture fisiche e psichiche subite tempo addietro. Comunque scena recitata DIVINAMENTE!

Parte di Dana... vabbé che siamo / siamo stati tutti coglioni, ma il figlio del vicepresidente li batte tutti. ci mancava il sacchettino di coca e il quadretto era completo. Adesso vediamo cosa succederà.

"Have you ever wondered what you really want?
When it all comes down, it comes down to this" Samael - Door Of A Celestial Peace
NO FRIENDS ON A POWDER DAY
"Verrà l'aurora e sarà radiosa" Hobbit - Stalingrad