Autore Topic: [commenti] Homeland - 2x01 - The Smile  (Letto 9950 volte)

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
Re: [commenti] Homeland - 2x01 - The Smile
« Risposta #105 il: 11 October 2012, 13:40:57 »
senza dubbio LadyAnna
...però rischierebbe di perdere "baracca e burattino".... ...voglio dire se brody viene scoperto (o se qualcosa va storto: tipo accorgersi che il dossiere è stato manomesso) addio infiltrato, talpa, operazione e così via...

...per metterlo (brody) alla prova potrebbe usare un "falso compito": rischio basso se va male e prova d'affidabilità superata se va bene...

tu che ne pensi?

In parte potresti avere ragione,ma credo che Abu Nazir conosca Brody molto bene e sa quanto possa essere furbo. Basta vedere come ha colto la palla al balzo dopo non avere fatto espodere la bomba per salvarsi la vita, sapeva che era in grado di farlo.

Io sostengo che la "talpa" e' Danny l'assistente musulmano.  Anche se ci fossero state delle telecamere, in quel momento sono state disattivate.
Al momento credo che sua così ...
Io spero che non cadano nello stereotipo e quindi che danny sia ka talpa lo perchè mussulmano
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 31 October 2012, 18:51:16 »
Io spero che non cadano nello stereotipo e quindi che danny sia ka talpa lo perchè mussulmano

Non lo chiamerei uno stereotipo, però spero anchio non sia lui. Sarebbe un colpo di scena da poco. E cavolo, il 90% dei musulmani che passano nello show sono terroristi, magari salviamone qualcuno. :XD:

Buona premiere, qualche forzatura narrativa c'è ma serve più che altro lo scopo di far ripartire la storia. L'atmosfera c'è ancora tutta. Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi, che so faranno alzare di parecchio il livello. :pukingrainbows:
« Ultima modifica: 31 October 2012, 18:53:07 da Shonenbat »

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 23 December 2012, 19:39:46 »
Gran premiere, presenta la situazione ma senza stallo, anzi si arriva già al dunque. Inoltre sto guardando Dexter in questo periodo e la differenza di regia e scrittura è evidente, c'è un vero abisso oramai.

Voto: 8
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Dirk Gently's Holistic Detective Agency | Extras | Firefly | Fleabag | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Olive Kitteridge | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia

Guardo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Crazy Ex-Girlfriend | Dark | Dragon Prince | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | Killing Eve | La Casa de Papel | Master of None | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Good Place | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Sinner | True Detective | Trust | Undone | Watchmen | Westworld | What We do in the Shadows

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 31 January 2013, 00:31:41 »
è bella anche con i capelli neri e sempre più brava come attrice, il ghigno finale :huhu: :asd: :asd:

bell'inizio di stagione :riot:

jess sempre più insopportabile
w dana

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Epoch

• Jerry Gergich
  • cool story bro
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 1 February 2013, 13:27:32 »
Brody non mi è sembrato convinto, se nel finale di prima stagione avrei desiderato che si facesse saltare in aria (così finalmente tutti avrebbero capito che Carrie aveva ragione!) ora a tratti mi fa pena. E' immerso fino al collo nel complotto ma allo stesso tempo sembra che voglia farne parte il meno possibile. Sicuramente inizia a piacergli la carica che possiede al di là dei secondi fini.

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 2 February 2013, 14:09:16 »
Visto ieri sera l'episodio, ottima season premiere, 50 minuti che mi sono proprio volati via. Ho trovato l'episodio molto bello, introduce già tutti i problemi che si svilupperanno nella stagione, e li introduce in modo per nulla frettoloso, come è tipico di Homeland. Amo questa serie appunto perché con questa sua calma apparente riesce a far progredire notevolmente la trama, episodio dopo episodio, senza affrettare nulla e senza allungare il brodo inutilmente.
Finale bellissimo, con Carrie che fugge ridendo (tra l'altro, che ansia la scena della fuga :paura: ) e Brody che seppellisce il libro con sua figlia.

Voto: 8,5, mi aspetto molto da questa stagione, ma sono certo che non verrò deluso :zizi:
« Ultima modifica: 2 February 2013, 14:19:24 da Aletranco »
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
« Risposta #111 il: 7 February 2013, 18:47:41 »
Dopo un anno di assenza, questa serie torna con il botto.
Si può essere più o meno fan, ma sul fatto che sia una grande produzione ci son pochi dubbi.

Ho rivisto la puntata tre volte. Perfette tutte le scene con Saul, in particolare quella in cui fa perdere le sue tracce in giro per Beirut quando deve incontrare la donna. Ottima divisione tra i momenti di tensione pura (Brody che ruba i target, Carrie che semina l'uomo nel mercato) e quelli più riflessivi e privati, come il lento ritorno alla normalità di Carrie.
Ho semplicemente adorato la scena finale, con Brody che seppellisce la copia sconsacrata del Corano. Quando la figlia lo aiuta ed entrambi coprono la fossa gettando mucchi di terra con le mani, sono letteralmente saltato sul divano per applaudire.
Profondità omeriche per un nuovo inizio superbo.