Sondaggio

Che voto date alla puntata?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
dippiù!!!

Autore Topic: [commenti] Homeland - 1x06 - The Good Soldier  (Letto 9642 volte)

Alexious

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Homeland - 1x06 - The Good Soldier
« Risposta #105 il: 2 May 2012, 00:15:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Esatto, all'inizio non capivo ma l'unica spiegazione è quella. Passo alla settima puntata....Comunque Saul che stoppa il test proprio quando gli dà errore sulla lametta non si può vedere.

attitude

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 11 June 2012, 22:05:46 »
Avevo pensato all'eventualità che potesse succedere una cosa del genere tra Carrey e Nicholas,ma non così presto ed in questo modo. Nicholas comunque mi ha finalmente soddisfatto,via qualche dente a Mike che non è male.
Prevedibile che il non-terrorista fidanzato innoquo ci finisse secco mentre la terrorista scappasse,mentre i dubbi tra chi sia il traditore tra Nicholas e Saul aumentano,visto che la scena è stata gestita molto bene e ci sono ulteriori ragioni di credere nella colpevolezza di entrambi,ed a fine puntata Brody si porta via Carrey e probabilmente vorrà chiedergli qualcosa sulla domanda del tradimento,che solo a lei poteva interessare/servire.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #107 il: 11 June 2012, 22:19:03 »
Avevo pensato all'eventualità che potesse succedere una cosa del genere tra Carrey e Nicholas,ma non così presto ed in questo modo. Nicholas comunque mi ha finalmente soddisfatto,via qualche dente a Mike che non è male.
Prevedibile che il non-terrorista fidanzato innoquo ci finisse secco mentre la terrorista scappasse,mentre i dubbi tra chi sia il traditore tra Nicholas e Saul aumentano,visto che la scena è stata gestita molto bene e ci sono ulteriori ragioni di credere nella colpevolezza di entrambi,ed a fine puntata Brody si porta via Carrey e probabilmente vorrà chiedergli qualcosa sulla domanda del tradimento,che solo a lei poteva interessare/servire.

si scrive Carrie, non Carrey...e "innoquo" non si può proprio vedere...   :zanichelli:
:ciamo:

attitude

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 12 June 2012, 08:57:06 »
Un errore peggio dell'altro :asd: :doh:

mara_star

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 28 September 2012, 00:37:47 »
Io sono arrivata a Homeland dopo la vittoria agli Emmys... e pensare che il genere non mi ispirava affatto e ora invece non riesco a fermarmi e continuo a vedere puntata dopo puntata  :doh:
è veramente ben fatta...era da tempo che non mi capitava di prendermi tanto per una serie! Poi sta puntata...io non riesco a non farmi piacere Brody, nonostante nasconda sicuramente qualcosa mi sta simpatico  :XD: Mentre odio Carrie che dovrebbe essere la "buona"...mi sembra solo pazza! E direi che dopo la ripassatina che si è fatta dare da quello che dovrebbe essere il suo nemico fidato ne siamo certi, è una psicolabile. E ha pure gli occhi da pazza, altro che occhi belli come le dice Brody.

:OOOKKK: grande serie in ogni caso, mi sparo la 1x07!
« Ultima modifica: 28 September 2012, 00:39:49 da mara_star »
We just want you to know that this isn't our fault. We're in the wrong place at the wrong time. A lot. We're really not bad kids.

Anderson, don't talk out loud, you lower the IQ of the whole street!

I'm a self-serving psychopath with no redeeming qualities.

Iocommento

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
    • Io commento
« Risposta #110 il: 27 January 2013, 18:12:27 »
Ciao, sono una nuova adepta di Homeland, scrivo qui perchè sono arrivata a questo punto della prima serie, credo che in settimana riuscirò a vedermi le altre sei e a mettermi quasi in pari (almeno con le puntate trasmesse in italia).
Serie fantastica! Era da tanto che non mi appassionavo ad una serie in questo modo (dexter a parte, credo che l'ultimo sia stato Lost).
Son venuta a leggere i vostri commenti per cercare di dissipare qualche dubbio, ma vedo che anche per voi è stato uguale, non mi resta che aspettare :ciao:
Seguo: Dexter, The big bang theory, Homeland, Under the dome, the killing

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 27 January 2013, 18:23:10 »
si sarà fregata da sola con la domanda finale? vedremo dove la porta ora  :huhu: ha pure rimediato una trombatina, grande nick :metal: :metal:

Saul per me è innocente, ci stanno solo facendo venire qualche sospetto... alla fine vedendo i FB del sergente e le preghiere non penso ci siano dubbi sul suo tradimento....o almeno penso  :ninja2: :paura: :paura: :paura: :paura:

non vedo l'ora di scoprirlo :D

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

kirae

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 4 October 2013, 10:35:44 »
Ho iniziato la serie da poco e fin qui mi sta piacendo, soprattutto perché trovo che la protagonista abbia una caratterizzazione interessante e originale, molto sopra le righe. Al momento il mio interesse per la serie è sostenuto soprattutto dalla psicologia dei personaggi, più che dall'intrigo che deve ancora entrare nel vivo.

Riesumo un post vecchissimo perché sento l'incontenibile, sfrenato e compulsivo bisogno di rispondere:

Però psicofarmaci e alcool non possono essere presi insieme, Carrie dovrebbe uscirne devastata mentalmente dopo questa combinazione, mhmhmh. Mi sa che gli autori questo particolare non l'hanno calcolato, vabbè, chiudo un occhio.

Non è una leggerezza da parte degli autori. Psicofarmaci e alcol non sono una combinazione letale nell'immedieto (e a volte nemmeno nel lungo termine), ma possono avere effetti deleteri se l'assunzione combinata diventa un'abitudine.
Per chiarire, non è che se tiri giù una pastiglia con un bicchiere di alcol vai all'altro mondo :zizi:
Io assumo psicofarmaci (ho lo stesso disturbo di Carrie) e non ho mai avuto problemi a reggere l'alcol, anzi, tra i miei amici sono l'unica che non collassa :rofl:
« Ultima modifica: 4 October 2013, 10:40:08 da kirae »