Autore Topic: [NEWS] His Dark Materials  (Letto 19611 volte)

opossum

• Molly Hooper
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
Re: His Dark Materials [BBC One] [Fantasy]
« Risposta #45 il: 15 November 2019, 10:34:53 »
Domandona pure qui, la serie ricalca "La Bussola d'oro" film del 2007 o c'è qualcosa di più?

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 15 November 2019, 17:04:46 »
Domandona pure qui, la serie ricalca "La Bussola d'oro" film del 2007 o c'è qualcosa di più?

non so se ho afferrato...comunque la serie ricalda i libri, anche abbastanza coerentemente per quello che ho visto.
meglio della bussola, però eh il succo quello è.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 15 November 2019, 18:25:50 »
Se ho capito bene (ma non avendo letto i libri non sono sicuro): il film era la trasposizione solo del primo libro, mentre la serie dovrebbe continuare anche con gli altri :look:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 15 November 2019, 19:01:31 »
Se ho capito bene (ma non avendo letto i libri non sono sicuro): il film era la trasposizione solo del primo libro, mentre la serie dovrebbe continuare anche con gli altri :look:
Si la serie prenderà tutti e 3 i libri della trilogia e anche qualcosa in più (Pullman ha fatto uscire un nuovo libro ambientato in quel mondo), si vede che c'è un progetto dietro infatti ci sono delle anticipazioni dai prossimi libri anche

opossum

• Molly Hooper
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 16 November 2019, 21:12:03 »
Si la serie prenderà tutti e 3 i libri della trilogia e anche qualcosa in più (Pullman ha fatto uscire un nuovo libro ambientato in quel mondo), si vede che c'è un progetto dietro infatti ci sono delle anticipazioni dai prossimi libri anche

Grazie a tutti per le risposte era quello che volevo sapere, inizio a seguirla !

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 5 December 2019, 22:23:01 »

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 7 January 2020, 17:21:36 »
Visto che ho poche serie in palinsesto in questo momento pensavo di iniziare questa, ho visto la pubblicità in TV..non so assolutamente nulla della storia..
Intanto mi segno, sperando di non beccare spoiler  :XD:

ps: ho letto ora che "la bussola d'oro" era la trasposizione al cinema del primo libro da cui è tratta la serie..l'avevo visto ma non ricordo assolutamente nulla  :XD: :XD: :XD:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 20 May 2020, 21:27:23 »
appena iniziata, mi segno ;)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 26 July 2020, 23:53:34 »
His Dark Materials Season 2 Comic-Con Trailer
(clicca per mostrare/nascondere)

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 28 August 2020, 17:28:31 »
Forza che Novembre non è così lontano  :riot:

Qui invece un pò di foto promozionali

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 13 October 2020, 21:14:39 »
Poster pubblicati su Instagram

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 16 October 2020, 09:45:21 »
Nuovo promo:

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 16 October 2020, 10:38:19 »
Tanto Hype  :nerdsaw:

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 24 October 2020, 18:07:20 »
UK release date => His Dark Materials second season is officially coming to BBC on November 8.

fonte

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo