Sondaggio

che voto date alla stagione 3??

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: voto stagione 3 (volume III volume IV)  (Letto 9162 volte)

belix2006

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
voto stagione 3 (volume III volume IV)
« il: 28 April 2009, 14:11:43 »
bene oggi finisce la 3 stagione voi che voto date???? motivandolo ovviamente.. :gogo: :gogo: :gogo:

bè il voto complessivo che do a questa stagione (quindi volume 3 e 4) è un 5 e mezzo...

troppo discontinua! su 25 episodi di belli ce ne sono circa 11 .. il punto è che non si può definire bella una stagione per qualke episodio ben riuscito e come ascoltare un'orchestra che suona con gli archi splendidi e i fiati alla ca**o... non si può poi dire che il concerto è bello...

se poi devo spezzare il voto direi
- volume III voto 4 motivi detti e ridetti.. e anke perchè è andata in peggiorando dall'inizio alla fine che non è poco..
-volume IV voto 6.. volume carino... xò senza trama... puntate e puntate di una partita a guardie e ladri.. tra gli heroes e danko.. xò cmq ci sono dei buoni spunti e il ritorno di fuller si è visto.. infatti gli ultimi episodi sono molto belli...
« Ultima modifica: 28 April 2009, 14:17:34 da belix2006 »

Iceblue

• He knows nothing
  • *
  • "2000 years... and I can still be surprised."
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4677 @15/09/2018 |Synch: 50 |SynchFix: 37
Re: voto stagione 3 (volume III volume IV)
« Risposta #1 il: 28 April 2009, 14:18:21 »
Voto 6, non mi è piaciuto quanto il primo e secondo volume..

markus_81

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 April 2009, 14:50:03 »
da un due e non uno perchè alcune delle ultime ( di sicuro non l'ultima puntata) erano fatte bene :zizi:

il mio voto però potrebbe scivolare a -1000 se davvero sylar e relativo attore fossero "finiti" con questa serie  :?$%&: :?$%&:

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #3 il: 28 April 2009, 14:53:57 »
Facendo una media tra i due volumi dico 6. Il terzo volume era cominciato bene per poi diventare ridicolo alla fine, il che ha portato il mio voto a 5. Al quarto volume do 8: poca azione, uno scopo molto poco chiaro, però molto buona l'introspezione dei personaggi.

5+8 = 13  -> 13 / 2 = 6 e mezzo, tolgo il mezzo per quello che è successo alla fine...
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 April 2009, 14:54:07 »
ma non avete capito il cliffhanger finale?? :O.O: :O.O: :O.O:
nathan che sa come funziona gli orologi non vi fa pensare a niente :O.O:
io ho dato 7

I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

skynetxt

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 April 2009, 14:59:31 »
il mio voto è 9. non voto 10 solo perchè avrei preferito vedere SUPER PETER ma sono convinto che lo vedremo la prossima :metal:

sylar grey

• Gregory House
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 April 2009, 15:21:43 »
Mah,al Villains dò un 8,5 parte benissimo poi perde un pò alla 7 puntata per poi diventare di nuovo bello alle ultime due puntate,le 3x12 3x13.

Fugitives mi ha deluso il doppio,parte bene con il primo episodio poi diventa ancor piu' brutto di villain per gli episodi 3x15 3x18,poi i 3x19-20 sono ottimi,poi scende ancora per poi risalire nel 3x24 davvero bello,il season finale ancora non l'ho visto e quindi dopo averlo fatto dò il voto. :zizi:

Ma posso già dire che Fugitives mi ha deluso piu' di Villains,almeno in villains c'erano piu' villain,scene di azioni,monologhi e altro e sopratutto i personaggi ancora non sembravano cosi inutili come lo sono stati in molti in fugitives.

E Sylar in villains era un protagonista mentre in questo fugitives piu' in secondo piano il che è un male.

SirVanhan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 April 2009, 15:52:19 »
io ho dato 7
Il punto è che vogliamo Zachary Quinto... Sylar interpretato da Adrian Pasdar proprio no  :paura:

sylar grey

• Gregory House
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 April 2009, 15:53:24 »
io ho dato 7
Il punto è che vogliamo Zachary Quinto... Sylar interpretato da Adrian Pasdar proprio no  :paura:
Quoto all'ennesima potenza.

Sarebbe anche accettabile se lui sapeva di essere sylar invece ora è come se fosse propio nathan. :paura:

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 April 2009, 15:55:12 »
Nessuno del cast lascia il tf l ho già scritto in spoiler quindi neanche zachary quinto...

I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

SirVanhan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 April 2009, 15:57:03 »
Nessuno del cast lascia il tf l ho già scritto in spoiler quindi neanche zachary quinto...

Ah ok... non leggo gli spoiler!

Lord_ Bane

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 April 2009, 16:20:13 »
Ho dato 3. per quanto mi riguarda è stata una continua spirale deiscendente con sparuti picchi di qualità. E' cominciata in maniera + o - accettabile, data la 2a serie. ma poi di banalità in banalità di cavolata in cavolata, non ne posso sinceramente più. come ho già detto, ho smesso di illudermi che heroes possa avere un significato, e questo season finale per me è il series.
Sic!

Ilaria.83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 April 2009, 16:33:01 »
Io ho dato 7.
La terza stagione è iniziata con puntate esplosive che ho adorato letteralmente. Si è trascinata con puntate assurde e mediocri a dir poco (conclusione volume 3, inizio volume 4) e si è conclusa in maniera sorprendente per il punto a cui era arrivata. Non tornerà tutto, ma apprezzo il lavoro che hanno fatto per spiegare il più possibile e tappare le falle.

Aspetto fiduciosa il quinto volume.

ps: in ogni caso, lo ammetto, finchè Peter ci sarà (ma lui sul serio, non quello schifo del secondo volume), io continuerò a seguire Heroes  :love:

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 April 2009, 16:52:03 »
3 volume parte benissimo x poi diventare una palla assurda  :zizi: voto: 6,5
4 volume parte male x poi migliorare voto: 7,5
Media: 7

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 April 2009, 16:58:35 »
Io ho dato 7. Il terzo volume grande delusione, niente male il quarto all'inizio per poi diventare bello nelle ultime tre puntate prima del finale che è stato un po' deludente ma con la speranza che Fuller rianimi lo show.