Autore Topic: Un piccolo appunto su Nathan [Volume III]  (Letto 1966 volte)

SebastianQ

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Un piccolo appunto su Nathan [Volume III]
« il: 16 November 2008, 05:14:29 »
E vi chiedo scusa se se n'è già parlato nei topic relativi agli episodi ma..
Se consideriamo che Lindermann non è altro che un'allucinazione creata da Parkman Senior e quindi non esiste nel mondo reale.. In che modo Nathan è riuscito a guarire dopo lo sparo all'inizio della terza stagione?  :look:
« Ultima modifica: 16 November 2008, 09:01:53 da harry_mastiff »

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: Un piccolo appunto su Nathan [Volume III]
« Risposta #1 il: 16 November 2008, 09:04:25 »
Penso che sicuramente lo scopriremo più avanti. Faranno come fanno sempre, si va indietro nel tempo e si capisce tutto :zizi: e la trama si incastra con il presente. E' vero che gli autori non curano moltissimissimo il dettaglio, ma non credo fino a questo punto :huhu:. Secondo me a guarirlo è stato Peter, non so come ma sono sicuro sia stato lui :asd:

Checkmate

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • LOST ITALIA & HEROES FORUM
« Risposta #2 il: 16 November 2008, 13:31:42 »
E' stato future Peter a guarirlo :zizi:
Rivedendo gli episodi una seconda volta ( nel mio caso, facendoli vedere a mia mamma) ci si accorge di cose di cui non fai caso alla prima visione.
A me è sembrato proprio così, perchè future Peter mette Peter nel corpo di Jesse subito dopo l'inseguimento dopo che spara a Nathan, quando vanno nel bagno :zizi:
Almeno, così mi è sembrato :look:

popipopi90

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 November 2008, 14:55:03 »
STUPIDIIIIII!
NATHAN PUO GUARIRE X IL SEMPLICE FATTO KE HA IL POTERE DI CLAIRE CIOÈ DELLA RIGENERAZIONE...
VI RICORDATE GLIE LO DIEDE ADAM LO INIETTO MENTRE NATHAN STAVA ALL'OSPEDALE!
MA COME SIETE POCO ATTENTI!

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 November 2008, 15:06:11 »
STUPIDIIIIII!
NATHAN PUO GUARIRE X IL SEMPLICE FATTO KE HA IL POTERE DI CLAIRE CIOÈ DELLA RIGENERAZIONE...

Calmati, scrivi in minuscolo la prossima volta e non c'è bisogno di dare dello stupido a nessuno. Tra l'altro la tua teoria non ha nessuna base, a questo punto anche Noah Bennet dovrebbe essere in grado di guarire perchè ha il sangue di Claire.

marghe82

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 November 2008, 15:17:52 »
Scusate ragazzi, pongo un'altra questione: io penso che Linderman sia esistito davvero e che soltanto dopo la sua morte Parkman senior abbia creato la sua illusione.
Mi sto sbagliando?

Inoltre padre e figlio non si tramandano le stesso potere (vedi famiglia Petrelli) e anche se fosse così, Noah Bennet è solo il padre adottivo, non biologico, di Claire.
« Ultima modifica: 18 November 2008, 15:20:47 da marghe82 »

Ambro

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 November 2008, 15:36:30 »
STUPIDIIIIII!
Se fosse così semplice dare un potere ad una persona Mohinder non starebbe studiando una formula da 3 stagioni, non credi anche tu? L'effetto del sangue ha un potere temporaneo. Senza considerare che il sangue è quello di Adam e non quello di Claire, quindi la prossima volta rifletti prima di offendere a sproposito.

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #7 il: 18 November 2008, 22:49:06 »
Dopo quest'ultima puntata, vedo tutto più collegato alle orchestrazioni di Petrelli Senior, guarigione compresa.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Checkmate

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • LOST ITALIA & HEROES FORUM
« Risposta #8 il: 18 November 2008, 23:16:16 »
STUPIDIIIIII!

:roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Mi fa spezzare uesto ragazzo!

Scusate ragazzi, pongo un'altra questione: io penso che Linderman sia esistito davvero e che soltanto dopo la sua morte Parkman senior abbia creato la sua illusione.
Mi sto sbagliando?
Bhè, questo è vero! Linderman è esistito sul serio, ha sparato a DL! Senza contare le altre migliaia di cose che ha fatto. Poi, dopo che Peter ha sparato a suo fratello, Parkman senior si è servito della sua immagine per convincere i Villain ad arruolarsi :zizi:

Bons

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 November 2008, 20:12:54 »
Per quanto riguarda la guarigione potrebbe essere stato il Peter del futuro (Linderman era spesso a casa Petrelli, quindi Peter avrebbe assorbito il suo potere)

silversurfer85

• Michael Scott
  • Sono Un Ninja Spadaccino Ebreo Venuto Dallo Spazio
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 November 2008, 21:03:54 »
Dopo quest'ultima puntata, vedo tutto più collegato alle orchestrazioni di Petrelli Senior, guarigione compresa.

Cioè?
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28 November 2008, 23:16:11 »
Sto rivedendo le puntate della prima staggione insieme a mio fratello, e so che nn c'entra molto con questo topic ma visto che si parla di Nathan... nel'episodio 13 della prima staggione, Mohinder dice a Ntahan che suo padre (cio Chandra Suresh) a scoperto queste persone con delle abilità speciali e che ha creato una lista di 26 nomi, e gli dice che anche lui e in questa lista, ma mi domando, come fa il dr Suresh senior a sapere del potere di Nathan se questo non e naturale ma lo a ricevuto quando hanno messo il virus nel suo corpo? i 36 Heroes di quella lista dovrebbero essere naturali... e ci sta anche unaltra incongruenza con la morte del padre, in un episodio sempre della prima staggione, nn ricordo il numero, cmq, mamma Petrelli dice ai figli di aver trovato il padre morto per terra in bagno, pero le immagini che ci fanno vedere in questa nuova staggione e che lo trova Nathan per terra in sala da pranzo... altro sbaglio...

Cmq per quanto riguarda il topic anche io credo che prima o poi ci spiegheranno come e che Ntahan si e curato cosi velocemente, io pero ancora non ho capito a cosa serviva riportare Linderman in gioco per convinvecere ai villians... cioe perche propio Linderman?
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Ilaria.83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 November 2008, 23:51:46 »
No, i 26 nomi della lista sono stati tracciati col progetto Genoma Umano (non ricordo in quale episodio viene detto), cioè hanno acconsentito che il loro sangue (utilizzato per donazioni o esami) fosse a disposizione per la mappatura del genoma umano.
Anche se il potere di Nathan è artificiale, il suo DNA è stato comunque alterato e risulta dal sangue. Dal punto di vista genetico non c'è differenza (e infatti il potere funziona), semplicemente per alcuni è una qualità naturale, data dall'evoluzione, per altri è stato modificato il DNA in punti specifici (il famoso gruppo di 4 geni di cui non si è più parlato  :nu:), ma il risultato è lo stesso.
Più che altro Chandra Suresh per capire tutto questo doveva aver capito anche un sacco di altre cose...

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 November 2008, 00:09:05 »
Sono 36, ho sbagliato a scrivere  :shy: e cmq io nn ricordavo questo particolare, rivedendo questi episodi della prima serie o scoperto che al meno uno non lo avevo visto, forse mi sarà mancato qualcun altro :shy: se e cosi che viene spiegato allora tornano i conti, seno no, ma nn sapevo che veniva spiegato o al meno nn lo ricordavo!

E si vero, di sicuro Chandra Suresh aveva capito molto di piu di quanto ci ha poduto dire...
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

Ed3N

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 29 November 2008, 02:02:09 »
Secondo me sono incongruenze xchè anche a Kring manca qualche puntata e le altre nn le rivede. :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: