Sto rivedendo le puntate della prima staggione insieme a mio fratello, e so che nn c'entra molto con questo topic ma visto che si parla di Nathan... nel'episodio 13 della prima staggione, Mohinder dice a Ntahan che suo padre (cio Chandra Suresh) a scoperto queste persone con delle abilità speciali e che ha creato una lista di 26 nomi, e gli dice che anche lui e in questa lista, ma mi domando, come fa il dr Suresh senior a sapere del potere di Nathan se questo non e naturale ma lo a ricevuto quando hanno messo il virus nel suo corpo? i 36 Heroes di quella lista dovrebbero essere naturali... e ci sta anche unaltra incongruenza con la morte del padre, in un episodio sempre della prima staggione, nn ricordo il numero, cmq, mamma Petrelli dice ai figli di aver trovato il padre morto per terra in bagno, pero le immagini che ci fanno vedere in questa nuova staggione e che lo trova Nathan per terra in sala da pranzo... altro sbaglio...
Cmq per quanto riguarda il topic anche io credo che prima o poi ci spiegheranno come e che Ntahan si e curato cosi velocemente, io pero ancora non ho capito a cosa serviva riportare Linderman in gioco per convinvecere ai villians... cioe perche propio Linderman?