Autore Topic: Perchè HEROES in italia non ha fatto il "botto" ?  (Letto 24740 volte)

dakar

• Stalker Professionista
  • Jax Teller
  • wanderlust
    • Mostra profilo
Re: Perchè HEROES in italia non ha fatto il "botto" ?
« Risposta #15 il: 17 September 2007, 19:26:08 »
- quelli a cui è piaciuto se lo sono scaricato in inglese e se lo sono visto tutto d'un fiato.

Esatto...solo oggi ho "svezzato" ai subbi  tre miei amici che volevano vedere Heroes senza aspettare una settimana alla volta... :asd: :asd:
“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

miracolato

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 September 2007, 19:30:13 »
io lo stò guardando su italia1 , pur avendo la versione in eng , probabilmente molti la abbandonano anche perchè alcuni personaggi non ti prendono anzi tendenzialmente ti stanno sulle scatole.
Rimango anche del parere che è un telefilm lento.
non sopporto la bionda con la doppia personalità , non sopporto il tossico ,non sopporto il piccolo dei petrelli.
Spero di cambiare idea con le prossime puntate.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 September 2007, 19:34:14 »
smetti di vederlo su italia1 e vediti i video in eng.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 September 2007, 20:18:53 »
non sopporto la bionda con la doppia personalità , non sopporto il tossico ,non sopporto il piccolo dei petrelli.
Quoto Pilo. Le voci che hanno sono orribili, poi loro come attori sono veramente bravi. Ali Larter è incredibile, con un solo sguardo o il cambio del tono di voce è in grado di farti capire se sta interpretando Jessica o Niki. In italiano invece sembra solo una pazza con la faccia spiritata e la voce piatta. Io l'avrei abbandonato alla seconda puntata se l'avessi visto in italiano...

miracolato

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 September 2007, 20:23:33 »
Quoto Pilo. Le voci che hanno sono orribili, poi loro come attori sono veramente bravi. Ali Larter è incredibile, con un solo sguardo o il cambio del tono di voce è in grado di farti capire se sta interpretando Jessica o Niki. In italiano invece sembra solo una pazza con la faccia spiritata e la voce piatta. Io l'avrei abbandonato alla seconda puntata se l'avessi visto in italiano...
sul vederlo in inglese ci penserò , tanto sono lì nessuno li tocca.

per quanto riguarda il doppiaggio, non ho termini di paragone quindi mi è assolutamente indifferente la cosa.

**anche se su JEKYLL il BAD NEWSSSSSSSSSSS è fantastico.**

Nio

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 September 2007, 20:34:55 »
- quelli a cui è piaciuto se lo sono scaricato in inglese e se lo sono visto tutto d'un fiato.
Esatto...solo oggi ho "svezzato" ai subbi  tre miei amici che volevano vedere Heroes senza aspettare una settimana alla volta... :asd: :asd:
Mica tanto tutto d'un fiato...abbiamo visto 1 episodio a settimana :huhuani: :huhuani: :huhuani:
Io lo stò rivedendo in italiano (c'è sempre qualche particolare che leggendo i subs lo perdi), anche se senza pubblicità sia durante il telefilm :nonono: che in mezzo ed ad un orario più comodo :huhuani:, e dopo qualche puntata ci si abitua alle nuovi voci :sooRy:

ElBocia

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 September 2007, 21:15:19 »
non si può trasmettere un telefilm come Heroes la domenica sera, è da incapaci!!!!la domenica sera si guardano telefilm per la famiglia o serie italiane tipo don matteo...il pubblico che dovrebbe guardare Heroes la domenica sera fa dell'altro!!!!! :ku:
FIRMA IRREGOLARE

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 September 2007, 21:30:11 »
Allora, secondo me il doppiaggio non può essere uno dei motivi del poco ascolto... Noi siamo fissati perchè l'abbiamo visto in inglese, ma al normale telespettatore se la serie piace la guarda e basta, poi sinceramente heroes non è affatto male come doppiaggio, c'è di molto peggio credetemi

Sicuramente hanno sbagliato il giorno di programmazione, e anche la data del pilot, troppo presto.. La gente non era ancora in cerca di novità televisive

Ma a parte questo secondo me non ha successo perchè è proprio un genere a cui non va giù a noi italiani... Troppe storie, troppi personaggi, troppi intrecci, niente puntate autoconclusive... Basta che si guardi "House", c'è lui e basta e avanza, meno personaggi ci sono meglio è

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 September 2007, 21:33:01 »
...e comunque non mi stupirei di un suo spostamento o cancellazione nel breve termine, 1.7 mln di telespettatori sono troppo pochi per una prima serata

Miss Piggott

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 September 2007, 22:19:48 »
Ciao a tutti. Sono nuova del forum ma vedo telefilm da più di 20 anni, per cui provo ad azzardare la mia ipotesi:
oltre alla programmazione infelice e tutto quello che avete detto prima di me, credo che abbia influito il fatto che, secondo me, ad Heroes manca qualcosa.
Io lo guardo e non mi dispiace, ma mi rendo conto che in altre serie la molteplicità di storie, quando ci sono in mezzo tanti personaggi, viene gestita in maniera migliore.
Ad Heroes sembra mancare la mano che renda coerenti tutte le storie che per la maggior parte del tempo sembrano scollegate (e invece non lo sono!), che ti faccia stare incollato allo schermo.
Pur essendo una storia così particolare, non da allo spettatore abbastanza suspense.
Come diceva qualcuno prima di me, è lenta. E per il tipo di storia che vuole raccontare, è davvero un autogol questa lentezza... Io mi aspettavo i ritmi di Lost o Prison Break, e mi sono dovuta ricredere.
Ad ogni modo lo vedo e penso che lo vedrò sino alla fine, se non altro per curiosità.  :ciao:

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 17 September 2007, 22:27:18 »
Ma se io vi dico che a me la prima stagione di heroes è piaciuta di più della terza stagione di lost vi scandalizzate? :look:
A me è sembrato tutto fuorchè lento. L'unica puntata "lenta" secondo me è quela in cui Mohinder torna in india e sogna il bambino, ma il resto non mi sembra per niente lento.
Secondo me il problema è che agli italiani non piacciono serie in cui devi stare attento e seguire ogni singola puntata. Come già detto, siamo troppo pigri quindi meglio un tf con puntate autoconclusive che uno con trama complicata e una decina di personaggi tutti importanti.

LiGaBuE

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 17 September 2007, 22:31:01 »
scusate ma ho letto parecchie BOIATE...
il telefilm è un MUST, altro che lento...
il vero problema è che il doppiaggio è  A G G H I A C C I A N T E  :urlo:
Pensavo che con Weeds avessero toccato il fondo...ma evidentemente dopo aver tocacto il fondo, hanno pure iniziato a scavare :nu:

miracolato

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 17 September 2007, 22:36:47 »
scusate ma ho letto parecchie BOIATE...
il telefilm è un MUST, altro che lento...
il vero problema è che il doppiaggio è  A G G H I A C C I A N T E  :urlo:
Pensavo che con Weeds avessero toccato il fondo...ma evidentemente dopo aver tocacto il fondo, hanno pure iniziato a scavare :nu:

che post triste.
sono gusti.

come dicevo sopra per chi non l'ha visto in lingua originale è ininfluente il doppiaggio.

Miss Piggott

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 17 September 2007, 22:46:51 »
Ragazzi, se Heroes ha un ritmo serrato allora Prison Break dovrebbe essere vietato ai cardiopatici.  :aka:
La voce off, per esempio, con le riflessioni sui massimi sistemi, di certo non velocizza.
Ad ogni modo, io non lo trovo brutto, infatti lo vedo. 
Peace.
« Ultima modifica: 17 September 2007, 22:49:00 da Miss Piggott »

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 17 September 2007, 23:07:55 »
Sarà che l'ho visto in 3 giorni, anzi sarà sicuramente perche l'ho visto in 3 giorni  :O.O: ... ma a me Heroes è piaciuto da matti ed era tutto men che lento, c'e una caterva di storie, intrecci inimmaginabili e domande su domande.
24 e prison non son certo più veloci per me, anche perché heroes ha molte più "storie" al suo interno che aumentano la tensione (si vedra la scena della doccia con niki? suo figlio morirà di una giusta morte.. atroce e violenta? ecc), mentre in pb ti frega solo se michael riuscirà ad arrivare x una volta in orario ad un appuntamento con sara.

Cmq non avevo dubbi che non avrebbe avuto successo, mischia i telefilm (che da noi sono un pò snobbati) con i fumetti (che sono considerati anche peggio) -> ovviamente dalla popolazione che fa share.
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"