Scusate ma la discussione nn ha senso anche perchè le motivazione sono personali ed indiscutibili per questo.
Se io dicessi che a me ha stufato e il perchè, chi potrebbe darmi torto??? A stufato a me mica a voi????
Se a me Parkman nn piace o si, che senso ha??? è come la vedo io.
Se poi lo voglio guardare nei tempi morti oppure lo seguo assiduamente rimane cmq una mia decisione basata sulle mie motivazioni e per questo, ancora una volta indiscutibili.
Sarebbe molto più costruttivo se aggiungessimo delle motivazioni oggettive al ns pensiero, nn so del tipo; non mi piace una data cosa perchè quest' altra cosa mi sembra fuori luogo, oppure questo comportamento di questo personaggio non è in linea con li mio modo di vedere ecc ecc.
Ho scritto questo perchè se a me non piacesse a tal punto da stancarmi e non volerlo + vedere, non lo guarderei, come non vedo CSI o gOSSIP GIRL, e basta, fine.
Non vado a scrivere sul forum di House che fa schifo e nn lo guardo + ( cosa che mi è capitata x davvero ) che senso ha????????
Mi sembra come se alcune persone volessero buttare benzina sul fuoco, ma nn ha senso.
Naturalmente questo è un mio pensiero e nn voglio offendere nessuno, penso solo che se ci deve essere una discussione deve essere basata su un argomento e non sul SI e NO.
Per questo do il buon esempio e incomincio io.
1) non mi piace molto Tracy ed il suo ritorno ( dell attrice ), mi sembra forzato e fuori luogo.Anche xchè il far rivivere,anche con mezzi alternativi, dei personaggi da poca credibilità alla storia e alla loro morte.
2)Non mi piace il ruolo che ricopre Parkman, ha uno dei poteri + forti e + malneabili nelle + disparate situazioni.
Potrebbe essere utile in ogni campo.
3) mi piace Sylar, il suo modo di aggire è costantemente una sorpresa.
4) Alcuni personaggi hanno nella stria + forza ed utilità di quanto ne dovrebbero avere. Fiamma Blu mi sembra inutile(carne da macello) eanche Knox è un po sopravvalutato.
Questo era un esempio di come secondo me si potrebbe impostare una discussione, dando delle risposte alle affermazioni di aun altro, smentendole o avvalorandole.
Ciao