Autore Topic: Ma non ha stufato a nessuno Heroes?  (Letto 73600 volte)

horus88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Ma non ha stufato a nessuno Heroes?
« Risposta #225 il: 26 October 2008, 13:40:31 »
ehm fare una discussione di soli si e no non ha senso...credo che le motivazioni siano indispensabili XD
Poi cmq, x quanto io critichi questa nuova stagione continuo a guardarla nella speranza che si risollevi...poi difficilmente abbamdono un telefilm U__U
Telefilm che ho amato: Ally McBeal, Veronica Mars, Kyle XY, Eli Stone, Pushing Daisies, Dead Like Me, Streghe, Roswell, Carnivale, Desperate Housewives, Angel, Buffy, Smallville, Wonderfalls,  Harper's Island, Queer as Folk, Party Down, Skins, Brothers&Sisters, Greek, Six Feet Under.

Telefilm che seguo: Supernatural, Once Upon a Time, Dexter, Glee,  True Blood, How I met your mother, Shameless US, Being Human US, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, Spartacus, Revenge, Pretty Little Liars, Parks & Recreation, The New Normal, Cult, House of Lies, The Lying Game, Falling Skies.

Il mio canale YouTube -> http://www.youtube.com/user/ruf88

Life After Life -> http://www.facebook.com/pages/Barlettas-Studios-Life-After-Life/141231189281981

bonnyplux

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 26 October 2008, 14:29:51 »
Le prime puntate non mi avevano esaltato particolarmente, troppo veloci, quasi fossere dei trailer di 40 minuti.
Le ultime due però (la 5 e la 6) hanno fatto veramente paura!!! :metal: :metal:
quindi la risposta è si e NO (più no che si  :huhu:)
Vedo e ho visto:
Game of Thrones - Homeland - Lost - Heroes - How I Met Your Mother - The Walking Dead - Marvel Agents of SHIELD - Prison Break - Dexter - 24 - Falling Skies - Supernatural - Fringe - Chuck - Sons of Anarchy - Arrow - Person of Interest - The Following - House of Cards - Grimm - Vikings - Intelligence - Nikita - Spleepy Hollow - Boardwalk Empire - The Mentalist - Flash Forward - V - Hannibal - The Big Bang Thoery - 24 - The Mentalist - Damages - The Shield - Harper's Island - The Penguins of Madagascar - Lie To Me - Reaper - The Beast - Dollhouse - Merlin - Leverage - True Blood - Being Erica - Cougar Town - Wharehouse 13 - Apparitions  - Kyle XY - Terminator: The Sarah Connor Chronicles - United States of Tara - The Black Donnellys - Eleventh Hour - Traveler - The Lost Room - Sanctuary -  Survivors - Jekyll - Alias - Angel - Vanished - Dead Set - Jericho

s4br1n4

• Michael Scott
  • QUANTO MI PIACE PATRICK DEMPSEY
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 26 October 2008, 20:06:43 »
assolutamente no
ormai è una droga per me

*save the cheerleader save the world*
*Where's my Mcdreamy?*

fallingstar

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 27 October 2008, 18:15:21 »
a me piace da matti!
anche se quei 40 minuti non posso neanche accendermi una sigaretta sennò perdo il filo e non capisco più niente!
auhahuahauhauhahaha
i personaggi si evolvono si stagione in stagione a te può non piacere come ma si evolvono!
guardo:

90210-24-bones-californication-criminal minds-dexter-dirty sexy money-gossip girl-grey's anatomy-heroes-house-private practice-privileged-samantha who?!-true blood-ugly betty-doll house-the secret life of american teenager

guardavo:
angel-beautiful people-buffy-dirty sexy money-vanished-the oc-dawson creek-beverly hills 90210-falcon beach-gilmore girls-october road-big shots-the tudors-pacific blue-merloce place-h20

ho interrotto:
prison break-smalville-lost-desperate housewives-hidden palms-beautiful people-er-one three hill-medium-ncis-nip/tuck-the l word

Barcello

• Peggy Olson
  • Barcello the Magican
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 27 October 2008, 18:53:24 »
secondo me è il tuo post che non ha senso.

secondo me i tuoi avatar  :rofl:
non essere triste perchè la tua donna ti ha lasciato,
ne troverai un altra... e ti lascerà anche quella!

Lord Nex

• PELO DI CULO
  • Abed Nadir
  • "I'd rather eat pussy than sushi" -Kate Beckinsale
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: http://www.finalciak.com
  • Revisioni: http://www.ilportaledellautomobilista.it
  • Traduzioni: http://translate.google.it
« Risposta #230 il: 27 October 2008, 20:42:38 »
No, a me non ha stufato, mi ha stufato sapere che a qualcuno ha stufato e che lo dica sempre  :LOL:

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 28 October 2008, 14:01:43 »
mi piace sempre di più e non riesco a farne a meno :huhu:

rinoa87

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 28 October 2008, 15:19:20 »
assolutamente no
ormai è una droga per me

stra quotoo

John Mark

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 29 October 2008, 12:42:26 »
Secondo me quello che un po' manca, soprattutto in queste ultime stagioni, e' un po' di componente emotiva!
Questo e' un mio parere personalissimo, spero che nessuno si senta offeso o abbia da ridire perche' magari per gli altri e' completamente diverso, pero' spesso le puntate non mi coinvolgono tantissimo... ok succedono tantissime cose, la trama e' interessante e ci sono tantissimi colpi di scena, pero'... come dire... quei momenti in cui hai il magone in gola, ti scappa la lacrimuccia, in cui avresti voglia di entrare nello schermo per abbracciare i personaggi, insomma quei momenti per cui tanto adoro certi telefilm in Heroes non riesco piu' a trovarli!
Nella prima stagione invece c'era piu' introspezione, si conoscevano meglio i personaggi, le loro emozioni, gli intrecci! Il montaggio finale della primissima puntata con tutti gli heroes che guardano l'eclissi e la musica di sottofondo mi fa venire un po' il magone anche se la riguardo adesso!
Heroes credo sia un prodotto valido ed originale, e anche se ha i suoi difetti, penso sia molto interessante anche a livello di trama e sicuramente continuero' a seguirlo... pero' a me piacerebbe che fosse capace di regalare un po' piu' di emozioni magari anche a scapito di qualche super colpo di scena o di qualche mega effetto speciale.
Ripeto questo e' un gusto personale, opinabile e non condivisibile da altri! Per rispondere alla domanda del topic quindi: no per ora non mi ha propriamente stufato, pero' se dovesse andare avanti stagioni e stagioni sempre allo stesso modo forse potrei iniziare a stufarmene anch'io!

And my fragility... it'll kill me...
Is this the best I can be?

maxpower

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 29 October 2008, 17:25:32 »
Non posso negare che quando aspettavo gli episodi della prima stagione andavo in astinenza, mi ero veramente appassionato, la seconda e adesso la terza le continuo a seguire ormai per abitudine, ma ho perso molto intersse.

-sylar92-

• Visitatore
« Risposta #235 il: 29 October 2008, 17:53:04 »
a me heroes non ha stufato e non mi stuferà mai dato il fatto che continua a migliorare :gogo:

Yipsilon

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 29 October 2008, 18:09:40 »
Devo essere sincero, già la seconda serie mi aveva un pò stancato, ma visto il primo episodio della terza stagione il pessimismo è aumentato  :suicidiosenzafronzoli: , solo ieri sono riuscito a vedere la seconda puntata perchè non ne avevo proprio voglia  -.-' , tutte le altre serie ormai hanno la precedenza. Dai suuuuu Peter riesce ad essere idiota sia in versione presente che futuro, con tutti sti razzo di poteri l'unica cosa che riece a fare è sparare al fratello :wall: ed acquisire una cicatrice  :XD: , Hiro che ha imparato tanto bene a giocare con il tempo non gli viene neanche il pensiero di usare sto potere per riprendere la lettera  :nerdsaw: , Sylar, l'unico personaggio che mi piace, almeno ha uno scopo per usare i suoi poteri e non si fa troppe pippe, si fa beccare come un pirletta alla seconda puntata, e si scopre pure che è il fratellino di peter ( giusto per incasinare un altro pò il tutto, e poi che ne ha fatti una cucciolata? )... Moynder finalmente si sveglia e si fa Maya, però scopiazzare o citare così apertamente La Mosca mi sa tanto di trama alla frutta. I nuovi "cattivi", tra cui anche peter con la faccia che gli si addice, da fesso  :XD: , fanno ridere i polli, 2 deficentelli che la prima cosa che gli viene in mente di fare dopo essere scappati di prigione, è fare i bulletti all'autogrill  :wall: , questi qua riuscirebbe ad arrestarli dopo un giorno anche pacman  :asd: .
 Boh sarà che ormai vedo tutto in versione critica e non me la gusto più, sono l'unico?
cmq la terza puntata è ancora li a fare la muffa  :zizi:

beh se vi ha stufato nn lo guardate! semplice! guardate Flash gordon,,,(che skifo! "P  )

:)

Maus

• Sarah Manning
  • Strahology is a life's style
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 29 October 2008, 22:29:12 »

Ed3N

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 30 October 2008, 13:01:02 »
Scusate ma la discussione nn ha senso anche perchè le motivazione sono personali ed indiscutibili per questo.
Se io dicessi che a me ha stufato e il perchè, chi potrebbe darmi torto??? A stufato a me mica a voi????
Se a me Parkman nn piace o si, che senso ha??? è come la vedo io.

Se poi lo voglio guardare nei tempi morti oppure lo seguo assiduamente rimane cmq una mia decisione basata sulle mie motivazioni e per questo, ancora una volta indiscutibili.

Sarebbe molto più costruttivo se aggiungessimo delle motivazioni oggettive al ns pensiero, nn so del tipo; non  mi piace una data cosa perchè quest' altra cosa mi sembra fuori luogo, oppure questo comportamento di questo personaggio non è in linea con li mio modo di vedere ecc ecc.

Ho scritto questo perchè se a me non piacesse a tal punto da stancarmi e non volerlo + vedere, non lo guarderei, come non vedo CSI o gOSSIP GIRL, e basta, fine.
Non vado a scrivere sul forum di House che fa schifo e nn lo guardo + ( cosa che mi è capitata x davvero ) che senso ha????????

Mi sembra come se alcune persone volessero buttare benzina sul fuoco, ma nn ha senso.
Naturalmente questo è un mio pensiero e nn voglio offendere nessuno, penso solo che se ci deve essere una discussione deve essere basata su un argomento e non sul SI e NO.

Per questo do il buon esempio e incomincio io.

1) non mi piace molto Tracy ed il suo ritorno ( dell attrice ), mi sembra forzato e fuori luogo.Anche xchè il far rivivere,anche con mezzi alternativi, dei personaggi da poca credibilità alla storia e alla loro morte.

2)Non mi piace il ruolo che ricopre Parkman, ha uno dei poteri + forti e + malneabili nelle + disparate situazioni.
Potrebbe essere utile in ogni campo.

3) mi piace Sylar, il suo modo di aggire è costantemente una sorpresa.

4) Alcuni personaggi hanno nella stria + forza ed utilità di quanto ne dovrebbero avere. Fiamma Blu mi sembra inutile(carne da macello) eanche Knox è un po sopravvalutato.

Questo era un esempio di come secondo me si potrebbe impostare una discussione, dando delle risposte alle affermazioni di aun altro, smentendole o avvalorandole.

Ciao

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 30 October 2008, 13:20:10 »
a che puntata sei arrivato con la terza di heroes?

perchè sul primo punto c'è un passato dietro che è parecchio interessante secondo me...
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog: