A me un film tv oppure 2/3 episodi conclusivi non mi dispiacerebbero affatto,tanto comunque non rovinerebbero ulteriormente la serie,visto che già con la Quarta Stagione è stato fatto.
Però mi piacerebbe a patto che:
1-Non sia Clairecentrica,con la Cheerledeer assoluta protagonista,che dopo aver voluto mostrare al mondo i suoi poteri,si lamenta se viene perseguitata,magari da coloro che non accettano le persone con i poteri
2-Sylar che torna il Villain di un tempo.Sinceramente il Sylar buono degli ultimi episodi non mi è piaciuto proprio,lo rivoglio spietato che uccide le persone a cui vuole rubare i poteri.
3-Noah Bennett che torna ad essere un personaggio importante,visto che nell'ultima stagione non lo è stato
4-Più azione e combattimenti,assenti in Redemption
5-E per finire,cosa più importante di tutti,una bella trama principale.Nelle prime tre stagioni mi è piaciuta abbastanza,ma nell'ultima non c'era proprio,era solo un'accozzaglia di situazioni e personaggi senza un filo logico.
Anche se ormai ci credo poco spero che possano fare un film tv,o una miniserie di pochi episodi.
Altrimenti Heroes per me è finito con il finale di Fuggitivi.