Autore Topic: I poteri di chi vorreste avere e perchè?  (Letto 13562 volte)

silversurfer85

• Michael Scott
  • Sono Un Ninja Spadaccino Ebreo Venuto Dallo Spazio
    • Mostra profilo
Re: I poteri di chi vorreste avere e perchè?
« Risposta #135 il: 23 November 2008, 11:09:19 »
Quello di Claire no perché mi toccherebbe guardare morire le persone che amo per sempre e non lo tollererei. Quello di Peter è una fregatura perché in realtà lui assorbe semplicmente il potere degli altri e valli a trovare i superdotati! QUello di Isaac porta sfiga perché i disegnatori a quanto pare fanno sempre una brutta fine  :asd:.
Quello di Hiro assolutamente no perché sarei tentata di andare a sbirciare il futuro ma so di per certo che me ne pentirei.
Quindi opterei per Lindermann, perchè ho il terrore delle malattie.

Si ma curi gli altri, no te stessa
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 23 November 2008, 11:11:29 »
Chi ha detto che Linderman non può curarsi?

silversurfer85

• Michael Scott
  • Sono Un Ninja Spadaccino Ebreo Venuto Dallo Spazio
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 23 November 2008, 11:16:20 »
Chi ha detto che Linderman non può curarsi?

Graphic novel, a menoche  crescendo il suo potere non si sia evoluto.
Where does it come from? This quest, this need to solve life's mysteries when the simplest of questions can never be answered. Why are we are? What is the soul? Why do we dream? Perhaps we'd be better off not looking at all. Not dwelving, not yearning. That's not human nature. Not the human heart.That is not why we are here.

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 23 November 2008, 13:10:23 »
io sceglierei tutta la vita quello di hiro sia perchè posso fermare il tempo,utilissimo agli esami all'università :ohoh:
e poi quello di cambiare il futuro tornado nel passato però anche quello di linderman non è male però se non ti puoi curare da solo,potresti fare tantissimo bene

*HeRoE*

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 24 November 2008, 18:42:42 »
Bhé mi piacerebbe quello di Peter perchè li assorbe tutti! Secondo quello di claire vivere per sempre e non farsi mai male e poi Hiro belliximo fermare il tempo!
*I lOvE iTaSa - FoRuM*