Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes 4x19 "Brave New World" [Season/Series(?) Finale]  (Letto 21421 volte)

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
Re: [Commenti] Heroes 4x19 "Brave New World" [Season/Series(?) Finale]
« Risposta #225 il: 6 June 2011, 20:09:44 »
Oddio che dire!!! Ho amato Heroes, me lo sono gustata tutto d'un fiato, su tutti ho amato Claire e Hiro :love: Hiro di più, troppo simpatico e le faccine che faceva, troppo tenero....la fine, mi ha lasciato un pochino l'amaro in bocca :( non é una fine degna :( vabbe é andata così, su tutto ci rimanevo sempre di stucco, quando é morta Niki ci sono rimasta male :( quando é morto Nathan la prima volta, sgozzato da Sylar ci sono rimasta malissssssssssimo ma di più la seconda volta quando si é buttato dal tetto :cry: peccato davvero.....verso la fine Peter é cambiato troppo, si credeva troppo l'uomo invincibile e si gettava in imprese enormi....Suresh porello internato (solo per il suo bene) e poi é tornato in India? Hiro cucciolotto mi é dispiaciuto per la storia di Charlie :( ma alla fine era giusto che lui la smettesse di cambiare gli eventi....quando però é finito nel 1671 io proprio :aka: così :XD: Noah l'ho amato e odiato, troppi volta faccia, troppi misteri, troppi tira e molla su: sarâ buono? sarà cattivo? Mah....Parkman l'ho profondamente invidiato :XD: poter leggere nella mente delle persone, sentire ciò che pensano...sarebbe bello :XD: Sylar invece nonostante il ruolo da super cattivo, mi é piaciuto tantissimo, sopratutto nella redenzione finale :love:

Bello....davvero....non so come ho fatto a perdermelo prima questo telefilm :ciao:

Phemt666

• hnortofobico
  • Abed Nadir
  • The Texan who conquered Russia
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 194
« Risposta #226 il: 6 June 2011, 22:38:00 »
Oddio che dire!!! Ho amato Heroes, me lo sono gustata tutto d'un fiato, su tutti ho amato Claire e Hiro :love: Hiro di più, troppo simpatico e le faccine che faceva, troppo tenero....la fine, mi ha lasciato un pochino l'amaro in bocca :( non é una fine degna :( vabbe é andata così, su tutto ci rimanevo sempre di stucco, quando é morta Niki ci sono rimasta male :( quando é morto Nathan la prima volta, sgozzato da Sylar ci sono rimasta malissssssssssimo ma di più la seconda volta quando si é buttato dal tetto :cry: peccato davvero.....verso la fine Peter é cambiato troppo, si credeva troppo l'uomo invincibile e si gettava in imprese enormi....Suresh porello internato (solo per il suo bene) e poi é tornato in India? Hiro cucciolotto mi é dispiaciuto per la storia di Charlie :( ma alla fine era giusto che lui la smettesse di cambiare gli eventi....quando però é finito nel 1671 io proprio :aka: così :XD: Noah l'ho amato e odiato, troppi volta faccia, troppi misteri, troppi tira e molla su: sarâ buono? sarà cattivo? Mah....Parkman l'ho profondamente invidiato :XD: poter leggere nella mente delle persone, sentire ciò che pensano...sarebbe bello :XD: Sylar invece nonostante il ruolo da super cattivo, mi é piaciuto tantissimo, sopratutto nella redenzione finale :love:

Bello....davvero....non so come ho fatto a perdermelo prima questo telefilm :ciao:
:interello:

Shakyna

• Peggy Olson
    • Mostra profilo

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 6 June 2011, 23:26:07 »
Non preoccuparti Shakyna :XD:
Non proprio tutti (me compreso :huhu:) hanno amato Heroes dopo la 2a stagione.
Penso che Phemt666 volesse sottolineare questo :asd:

Shakyna

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 6 June 2011, 23:35:56 »
Aaaaaaaaaah ecco :XD:

SoEllis

• Visitatore
« Risposta #230 il: 6 June 2011, 23:45:15 »
Sylar invece nonostante il ruolo da super cattivo, mi é piaciuto tantissimo, sopratutto nella redenzione finale :love:

direi che è questa la frase che non ha senso  :asd:

no vabbè, ovviamente ognuno ha i suoi gusti..per me però è stata pura blasfemia il modo in cui hanno rovinato sylar che era il mio personaggio preferito.  :zizi:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 7 June 2011, 01:39:24 »
Sylar invece nonostante il ruolo da super cattivo, mi é piaciuto tantissimo, sopratutto nella redenzione finale :love:

no vabbè, ovviamente ognuno ha i suoi gusti..per me però è stata pura blasfemia il modo in cui hanno rovinato sylar che era il mio personaggio preferito.  :zizi:

:quoto:

bororo23

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 7 June 2011, 01:53:21 »
potere grandioso...ma Matt Parkman (aka PACMAN)...personaggio peggiore di sempre...solo scese...una vera lagna...e real sfigato!

Sylar eccezionale davvero...tranne quella buffonata della redenzione finale...
I remember you. You're like me, aren't you? I'd like to see how that works!.....questo si che era un grande sylar!

Shakyna

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 7 June 2011, 10:01:50 »

:quoto:

....ha senso la mia frase, mica ho detto che mi é piaciuto quando era cattivo :XD: anzi, mi stava sulle balle appunto perché cattivo :XD:

bororo23

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 7 June 2011, 13:52:19 »
appunto!!!

era grandioso proprio xchè cattivo...ma era allo stesso tempo ilcpiù umano...con tutte le debolezze degli esseri umani...le insicurezze, sogni e desideri...e il bisogno di sentirsi amato nonostante l'oscurità che lo circondava

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 7 June 2011, 14:19:43 »
sylaruccio  :cons:

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Ragazzi scusate la domanda stupida:
Ma la serie dei circensi è l'ultima?
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 21 December 2014, 18:26:39 »
Ragazzi scusate la domanda stupida:
Ma la serie dei circensi è l'ultima?

Sì... con nostro sommo giubilo :XD:

Daniel Widemore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

Sì... con nostro sommo giubilo :XD:
ok grazie.
Ricordo che la vidi all'epoca e poi non riuscii a proseguire l'idea di continuare. Ma a quanto pare non ci sarebbe stata la possibilità.
Serie che ho terminato: Lost, Quantum Leap, Dark Angel, Flash Forward, Terminator The Sahra Connor Chronicles, Fringe, True Detective s1, 24 live another day
Serie che ho abbandonato: Smallville.
Serie che sto seguendo: The Walking Dead, Homeland, Banshee, The Following, The Leftovers, The Knick, Les Revenantes, Crisis.
Serie che non sono riuscito a terminare: Hereos, Falling Skies.

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 26 April 2015, 00:47:18 »
Finito oggi, bella come puntata, ma debole come finale di serie. Per fortuna ci sarà Heroes Reborn.

Sulla quarta stagione in generale, non sarà al livello delle precedenti, ma nemmeno orribile come l'ho vista descrivere IMHO.
Apoteosi: LOST
Indimenticabili: The Leftovers, Battlestar Galactica, Alias, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Buffy, Once Upon A Time, Breaking Bad, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Person of Interest, Sons of Anarchy
Degne di menzione: The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, The Prisoner, The Lost Room, El Barco, Hemlock Grove, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Twin Peaks, 24, Angel, The Strain, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, Carnivàle
Seguo: Supernatural, Doctor Who, The X-Files, Fargo, Manifest, The 100, Mr. Robot, Black Mirror, Vikings, Legion, The Handmaid's Tale, Dark, American Gods, Westworld, The OA, Gomorra, Agents of SHIELD, Game of Thrones, American Horror Story, The Walking Dead, Daredevil, Preacher, Legends of Tomorrow, Luther, Arrow, Jessica Jones, The Flash, Stranger Things, The Gifted, Sherlock, House of Cards, Gotham, Orange Is The New Black, Homeland, Better Call Saul, True Detective
Upcoming: Watchmen