Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes 4x19 "Brave New World" [Season/Series(?) Finale]  (Letto 21365 volte)

bororo23

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 4x19 "Brave New World" [Season/Series(?) Finale]
« Risposta #210 il: 15 February 2010, 13:09:07 »
errore mio rispondere a dilemmi relativi ad altri topic  :sooRy:

socio79

• Karma Whore
  • *
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 15 February 2010, 13:35:53 »
Non si capisce a chi stai rispondendo.

Ma sbaglio o è stato tagliato qualche post?

Sono stati spostati solo quei post in cui si parla di Sylar & Peter e di come si scambino i poteri e di come se li assorbano e di come si dividano anche le caramelle... li ho spostati qui perchè alla fine era diventata una mono-discussione che nulla aveva a che vedere con i commenti alla puntata.
Chiedo venia :shy:
Il mod che chiede scusa.... :XD:

Non si coglieva una velata ironia nelle mie parole? :XD:

kivar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 15 February 2010, 14:30:57 »
Non si capisce a chi stai rispondendo.

Ma sbaglio o è stato tagliato qualche post?

Sono stati spostati solo quei post in cui si parla di Sylar & Peter e di come si scambino i poteri e di come se li assorbano e di come si dividano anche le caramelle... li ho spostati qui perchè alla fine era diventata una mono-discussione che nulla aveva a che vedere con i commenti alla puntata.
Chiedo venia :shy:
Il mod che chiede scusa.... :XD:

Non si coglieva una velata ironia nelle mie parole? :XD:

LOOL
Effettivamente non capivo se erano stato tolti i messaggi oppure stavo seguendo un altro topic  :gogo:

Rioj

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 16 February 2010, 23:34:36 »
ma ci vuole così tanto a scrivere una trama decente? Cioè avevamo una serie con dalle potenzialità enormi, io ancora non posso credere a ciò che sono riusciti a fare, hanno distrutto un capolavoro!! Ma vi ricordate la prima stagione?  era una cosa mostruosa!! CApisco che non hanno soldi, quindi niente grandi effetti speciali, ma un po di coerenza, un po più di voglia per scrivere qualcosa di decente  :wall: :wall:

Sbrn

• Clara Oswald
  • Magic is power!
    • Mostra profilo
« Risposta #214 il: 17 February 2010, 21:23:58 »
Finale di stagione davvero penoso!  :T_T:
The future is like a puzzle, with missing pieces, difficult to read. And never, never, what you think.

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #215 il: 18 February 2010, 14:33:12 »
ma ci vuole così tanto a scrivere una trama decente? Cioè avevamo una serie con dalle potenzialità enormi, io ancora non posso credere a ciò che sono riusciti a fare, hanno distrutto un capolavoro!! Ma vi ricordate la prima stagione?  era una cosa mostruosa!! CApisco che non hanno soldi, quindi niente grandi effetti speciali, ma un po di coerenza, un po più di voglia per scrivere qualcosa di decente  :wall: :wall:

L'idea lanciata con questo finale di stagione non è male, però la sesta o parte col botto o è la fine.
La prima serie ricordo ancora... bei momenti...  12 puntate finali viste in un giorno una dietro l'altra ahahah  :huhu:

Rioj

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 19 February 2010, 10:33:17 »

L'idea lanciata con questo finale di stagione non è male, però la sesta o parte col botto o è la fine.
La prima serie ricordo ancora... bei momenti...  12 puntate finali viste in un giorno una dietro l'altra ahahah  :huhu:

COmunque non mi riferisco solo alla puntata finale, ma a tutta la stagione 3 e 4!

Aran

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 27 February 2010, 10:10:34 »
Vista ora la seconda parte di stagione.... tutte le speranze che avevo l'ultima volta che ho postato sul forum sono andate allegramente a quel paese... la serie ha continuato sui medesimi binari con poco o nulla di nuovo, tranne un sylar redento di cui nessuno sentiva il bisogno credo (peter che evolve il suo potere rendendolo uguale a quello di arthur, ruba tutti i poteri a sylar e apre la testa a samuel diventando il cattivo della 5^ stagione sarebbe stato troppo mi sa).

Vedere tanti sprechi di potenzialità è triste, comunque un 5 all'intera stagione si può dare, in fondo guardandola senza pensare troppo alla coerenza passa.

Ora vediamo se faranno una quinta stagione intera cercando di copiare qualcosa sul conflitto umani mutanti da x-men (così gli sceneggiatori trovano delle idee pronte e non devono usare le loro, cosa più che positiva a sto punto), o faranno una serie breve (5-6 episodi al massimo) per dargli un finale decente, visto che quello che ci hanno proposto è tutto fuorchè una conclusione e quindi presumo che ci sarà un'altra stagione, per la gioia di chi si tormenta a guardarlo solo per vedere come va a finire
« Ultima modifica: 27 February 2010, 11:34:50 da Aran »

Undertaker

• Visitatore
« Risposta #218 il: 2 March 2010, 17:09:57 »
Vista ora la seconda parte di stagione.... tutte le speranze che avevo l'ultima volta che ho postato sul forum sono andate allegramente a quel paese... la serie ha continuato sui medesimi binari con poco o nulla di nuovo, tranne un sylar redento di cui nessuno sentiva il bisogno credo (peter che evolve il suo potere rendendolo uguale a quello di arthur, ruba tutti i poteri a sylar e apre la testa a samuel diventando il cattivo della 5^ stagione sarebbe stato troppo mi sa).

Vedere tanti sprechi di potenzialità è triste, comunque un 5 all'intera stagione si può dare, in fondo guardandola senza pensare troppo alla coerenza passa.

Ora vediamo se faranno una quinta stagione intera cercando di copiare qualcosa sul conflitto umani mutanti da x-men (così gli sceneggiatori trovano delle idee pronte e non devono usare le loro, cosa più che positiva a sto punto), o faranno una serie breve (5-6 episodi al massimo) per dargli un finale decente, visto che quello che ci hanno proposto è tutto fuorchè una conclusione e quindi presumo che ci sarà un'altra stagione, per la gioia di chi si tormenta a guardarlo solo per vedere come va a finire

Io spero che facciano due episodi speciali,come The Final Break per Prison Break

Dr. No

• The Todd
  • Avevamo un accordo!
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 2 March 2010, 17:51:48 »

Io spero che facciano due episodi speciali,come The Final Break per Prison Break

si, però questo lo chiameranno Claire Bennett, tanto ormai....  :nu:
Codice: [Seleziona]
Dipendente da: Homeland, Dexter, Breaking Bad, Game Of Thrones, How I Met Your Mother.
Orientamento Politico: Jack Bauer.
Orientamento Religioso: Cthulhu.

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 2 March 2010, 17:53:13 »
..no, và bene tenere quel titolo..THE FINAL BREAK..

..sarà la rottura di palle finale, in effetti.. :XD: :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

sylar grey

• Gregory House
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 2 March 2010, 18:42:46 »
Bella questa finalmente fai una battuta decente. :gogo: :ciao: :lol?:

belix2006

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 2 March 2010, 18:48:34 »
Bella questa finalmente fai una battuta decente. :gogo: :ciao: :lol?:

parla per te...  -.-' -.-' -.-' -.-' -.-'
l'ultima foto era fantastica XD

elemassi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 2 March 2010, 19:25:06 »
Ragazzi scusate, sono rimasto nell'ombra fino ad oggi, giorno in cui sono riuscito a vedere il finale di stagione.
Ho subìto in silenzio tutte le incongruenze che si sono venute a creare nel corso di queste stagioni( :T_T:), non ho parlato quando hanno risolto la scomparsa del moroso di Claire con un "siamo amici su facebook" ( :?$%&:)... ma ora, anche se non aggiungerò nulla di nuovo, voglio parlare.
Ecco cosa potrebbe accadere quasta sera quando la mia ragazza mi chiederà com'è finito Heroes:
Io- ...poi Claire e Noah vengono seppelliti vivi...
Lei- Forte, quindi Noah muore?
Io- Ehm...no
Lei- Perchè? insomma se facevano morire noah sarebbe stato figo, Claire che vuole vendicarsi di T-Bag...
-No. lo salvano.
-Come?
-arriva aquagirl...
-No dico, ma come prippola ci è arrivata?
-ovvio, l'ha chiamata la morosina di bennet.
-ah, capisco. ma perchè?
-Le ha telefonato chiedendole di raggiungerla perchè non trovava bennet e quindi doveva farle il favore di perlustrare le profondità del terreno nel caso in cui qualcuno lo avesse seppellito vivo. Dato che nei paraggi non c'era e il telefono non prendeva....
-ok...  :wall: e sylar?
-sylar è un eroe
-scusa?
-Si, Sylar si è pentito, Peter lo perdona e salvano migliaia di persone che T-Bag voleva uccidere...
-ma... :aka:
-....poi Hiro in ospedale incontra Charlie che però ha 70 anni ed è vecchia...
-Charlie? :cry:
-si, poi Noah telefona a Hiro e gli chiede di andare ad aiutarlo a spostare un pò di gente...
-spos...?
-...ma sono troppi e allora gli da una mano Ando che gli da un pò di energia in più e così Hiro sposta tutti e T-bag, che stava combattendo con Peter...
-Ah, giusto, lo scontro finale con Peter com'è andato? Tuoni e fulmini immagino.
-No, Peter assorbe il potere di T-Bag e praticamente giocano a spostare un pezzo di terra fino a quando T-bag perde i poteri perchè non c'è più la sua famiglia, che Hiro ha teletrasportato...
- :aka: :aka: :aka:
-già... e poi Claire si butta da un trampolino gigante per far vedere alla tv che c'è gente coi poteri...
-e gli altri non la fermano?
-no stanno a guardare
-e poi?
-poi finisce così.
-ah...  :1:

E sapete qual'è la cosa incredibile? che questa è la trama della puntata più decente delle ultime 2/3 stagioni....

...fortuna che è ricominciato lost....

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 13 March 2010, 21:01:44 »
Questa stagione ha perso molto secondo me quando si parlava della vita del cattivo (mi sfugge pure il nome tanto era inutile) poi senza dubbio la parte più interessante è quando Sylar diventa buono...ma quest'ultimo episodio è stato veramente penoso! io voglio un finale di stagione come nella prima! un bel combattimento non due persone che si guardano spingendosi un sassolino in faccia!! Spero nella prossima (se ci sarà ovvio!) però ho paura che diventi tipo True Blood ma al posto dei vampiri i nostri amici heroes  :scettico:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”