Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes 4x12 "The fifth stage"  (Letto 17191 volte)

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 4x12 "The fifth stage"
« Risposta #75 il: 2 December 2009, 13:38:13 »
:quoto:
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Toxic Morfeo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 2 December 2009, 13:52:40 »
Essì...
Io non vorrei aver dato un idea errata di me, anche perchè non mi sono manco presentato e ho sparato la mia.
Per quanto riguarda me, io non parlo per vantarmi di essere lo stra sapiente. Io quello che dico, lo dico perchè mi dispiace. Mi dispiace veramente tantissimo che questa serie che mi è piaciuta sin dall'inizio (ci facevo le nottate per vederlo su Italia Uno) ultimamente abbia perso il suo tocco. Ribadisco, la cosa dell'introspezione psicologica è meravigliosa, veramente! Però mi chiedo se alla fin fine non l'hanno detto tanto per dire, perchè di introspezione purtroppo ne ho vista un pò poca.

Ma è logico che non credo che sia una serie televisiva brutta, altrimenti come ha detto giustissimamente Beo, non avrei sprecato il mio tempo a guardarla!
E adesso, YATTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Aspetto la prossima puntata, sperando in qualcosa di unico *_*!
« Perchè non esiste favola, senza un drago da uccidere » <3 DH
Skies Painter

Chitarrista Beo

• Disossatore di stinchi
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 2 December 2009, 13:53:59 »
Essì...
Io non vorrei aver dato un idea errata di me, [cit..]

Nono, figurati, anzi, ti ho pure quotato :XD:

goffi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 2 December 2009, 14:02:39 »
Ancora non ho visto questo episodio, ma leggendo i commenti devo dire che la mia impressione si e' consolidata anche in tante altre persone. Questa serie e' davvero un cesso.   :?$%&: :?$%&:

Rimpiango le vecchie trame con tanti personaggi e storie che si intrecciavano.

Invece quest'anno ci siamo trovati una orribile storia che ruota intorno (si fa x dire)  alle stesse persone. Senza poi parlare delle noiose interruzioni sulla vita ed avventure lesbo di claire (sembra a me, o stanno cercando di farla diventare la protagonista principale? ).

A proposito del potere dell'haitiano, ricordo che nelle vecchie serie, bloccava i poteri degli altri anche non volendolo ( Parkman cerca di leggere la mente di Bennet senza riuscirci xche' c'era lui vicino).

Toxic Morfeo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 2 December 2009, 14:06:37 »
Sinceramente mi importa poco se l'Haitiano blocca le cose volontariamente o no, cioè diamine libertà sua XD!
La serie sì, non ha nulla a che vedere con le prime (ma diciamocelo, non è che forse erano così belle, perchè erano una novità?).
Cesso non è cesso, è poco solida ecco. Come se mancasse la spina dorsale, un pò invertebrata.
Forse Goffi un pò hai ragione, sembra anche a me che abbiano voluto cucire un pò troppo la storia su Claire. Ma sbaglio o tempo fa i registi avevano avuto dei problemi con la Panettiera che se la tirava un pò troppo?
« Perchè non esiste favola, senza un drago da uccidere » <3 DH
Skies Painter

Aran

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 2 December 2009, 14:28:54 »
Ancora non ho visto questo episodio, ma leggendo i commenti devo dire che la mia impressione si e' consolidata anche in tante altre persone. Questa serie e' davvero un cesso.   :?$%&: :?$%&:

Rimpiango le vecchie trame con tanti personaggi e storie che si intrecciavano.

Invece quest'anno ci siamo trovati una orribile storia che ruota intorno (si fa x dire)  alle stesse persone. Senza poi parlare delle noiose interruzioni sulla vita ed avventure lesbo di claire (sembra a me, o stanno cercando di farla diventare la protagonista principale? ).

Grazie, confermi in un solo messaggio tutte le mie tesi sullo sparare su heroes senza nemmeno guardarlo e sul dire che è brutto a priori per sentirsi fighi e in accordo con la massa.....
« Ultima modifica: 2 December 2009, 15:18:59 da Aran »

grianne

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 2 December 2009, 15:15:19 »
doyle il ciccione burattinaio..

Anche secondo il mio ragazzo era lui, per questo non capivo...Se invece si tratta del ciccione giocatore allora ha un senso...
"Le scuse sono solo parole"
Lady Heather

belix2006

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 2 December 2009, 15:22:47 »
doyle il ciccione burattinaio..

Anche secondo il mio ragazzo era lui, per questo non capivo...Se invece si tratta del ciccione giocatore allora ha un senso...

avete ragione mi sono sbagliato... la penombra mi ha ingannato..

fillo

• Richard Castle
  • This place is different, it's special
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 2 December 2009, 15:25:08 »
episodio 6+...mi aspettavo moolto di più dal mid season finale  :nu:

xxeuxx

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 2 December 2009, 16:15:46 »
salve a tutti...è la prima volta che intervengo per commentare un episodio anche se sono registrato da un pò...è solo che alcune cose mi fanno davvero ridere e altre innervosire...
goffi...ma come fai a dire: "ancora non l'ho visto ma.."...VERGOGNATI...ma non ti senti ridicolo??sono d'accordo con Aran...ma come puoi giudicare a priori una puntata senza averla vista??sei un pecoraio che va dietro alla massa???a me heroes piace e faccio a gara a guardarlo appena la puntata è disponibile..anzi, mi prende male quando dopo i 40 minuti finisce...capisco che la serie sia diventata un pò morta, ma se non vi piace lasciate perdere, voglio dire: ma vi pagano per guardare le puntate??boh...sarà che mi sono affezionato ai personaggi, anche se peter è stupido a volte (vedi lasciar cascare nathan, cioè, sparagli in testa e dagli fuoco finchè non è carbonizzato del tutto), claire è perennemente premestruata e tutto il resto..
e poi voglio dire: anche altre serie geniali hanno i suoi errori, vedi prison che questi fanno cosa vogliono nel carcere...cioè, i controsensi a volte vanno accettati, sennò non sarebbero telefilm, ovvero finzione..
in sostanza: SE NON VI PIACE, SMETTETE DI LASCIARE I SOLITI COMMENTI NOIOSI E SMETTETE DI GUARDARLO...

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 2 December 2009, 16:29:59 »

Quello che non capisco è l'accanimento che c'è in questa board.

parlo per me...  probabilmente è dettato da uno slancio di vana speranza e sadica malinconia che si mixano in un triste connubio.

Più che accanimento (imho) è ironica arrendevolenza, dinanzi all'evidenza, uno ci spera ad ogni nuova puntata, la guarda e se ancora non ritrova quella "verve" e quella "appetitibilità" di un tempo, ci rimane male, all'inizio (ergo dal terzo volume) si.. almeno per quel che mi riguarda c'era un po di "fame insaziata", ora c'ho fatto il callo, la prendo con ironia e continuo a guardarmi le puntate per mera inerzia generata dal mix di cui sopra, insomma la speranza è l'ultima a morire, è moribonda...ma per quel che mi riguarda c'è ancora.

:quoto:

:love: ..più sintetica del solito, ma grazie, come già detto.. necessito di un tuo post su Heroes per tenere in coma (ma viva!) la speranza di un Heroes migliore

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 2 December 2009, 16:38:04 »
In realtà ho già postato quello che penso dell episodio... comunque sono rimasti 7 episodi penso che si stanno giocando il rinnovo/cancellazione perchè se la gente si stufa e gli ascolti scendono ancora di più addio heroes, se si stabilizzano è un probabile rinnovo. Spero che almeno questi ultimi episodi diano una svolta netta al volume che comunque ormai si appresta alla fine :lici:. Certo almeno non abbiamo + claire al college, Gretchen si spera XD, Sylar-nathan, Matt-sylar e penso che Peter cercherà vendetta. Di certo gli archi narrativi post season finale si sono conclusi tutti...
« Ultima modifica: 2 December 2009, 16:40:16 da neve »
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 2 December 2009, 16:56:20 »
Capisco il commento al sub...ma come si fa ad essere così stupidi... :wall: :wall: :wall:
Per quanto riguarda l'episodio in generale, il mio commento nn può che essere sconsolato...nn vedo l'ora che finisca... :zizi: :zizi: :zizi:

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 2 December 2009, 17:00:54 »
Quanto vorrei essere speranzoso come voi!!!ma qui ogni puntata è peggio dell'altra!!Questa proprio da telenovela!!! :wall: :wall: :wall:

goffi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 2 December 2009, 17:15:18 »
Forse mi sono spiegato male. Volevo dire che non ho ancora visto questa puntata. MA SOLO QUESTA!

Ho gia' scritto precedentemente la mia opinione sulle singole puntate e sull'intera serie. Con il mio ultimo post volevo solo puntailizzare il fatto che le opinioni sulla serie (NON SULLA SINGOLA PUNTATA) si stessero allineando con i miei vecchi post , quando sembravo quasi un eretico. Inoltre io x primo avevo scritto che se le puntate continuavano con il bassissimo livello di allora,  avrei smesso di guardarle, cosi' come ho gia' fatto con lost.

Se poi davvero parlate seriamente quando dite che mi devo vergognare x una opione su di una serie televisiva, mi pare che si stia cadendo un po in basso...