Sondaggio

Voto all'episodio.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Heroes 4x05 "Hysterical blindness"  (Letto 8370 volte)

ilmago7

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Heroes 4x05 "Hysterical blindness"
« Risposta #75 il: 14 October 2009, 21:28:21 »
perfavore troviamo un altro potere a peter, questo dei colori/suoni è bellissimo per carità...ma a peter qualcos altro, le velocità era perfetto...!!! cmq si, come mai i familiari non trasmettono potere e la sorda si<????

blackbeard

• Peggy Olson
  • Karma is a bitch
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 14 October 2009, 22:20:09 »
Voto 5.
Noia.
il bacio lesbo....non sanno proprio cosa fare. Poi tizia lì, Morticia, non è che sia sta gran bellezza.
Emma...sì sì visivamente carino vedere le scie di colore nell'aria, ma...bha mi sembra di essere tornati alla prima stagione quando tutti scoprivano i loro poteri...spavento...accettazione....bla bla bla.
Io alla quarta stagione vorrei vedere personaggi con piena padronanza dei propri poteri e che magari li usano per darsele di santa ragione. Non la storiella sdolcinata banalissima Peter/Emma....lei adesso è arrabbiata, lui farà qualcosa per farsi perdonare, lei accetta le scuse, ecc. ecc. -.-'

speriamo nel filone Sylar - T-Bag, altrimenti  :suicidiosenzafronzoli:
Rule #1: don't cross the streams.

AleXXX93

• Mostra profilo
« Risposta #77 il: 14 October 2009, 23:07:36 »
io spero in una guerra ...Villan contro la Petrelli & Co.
data dai desideri di Sylar...
e dovrebbero per forza di cose far incontrare matt con sylar e quello si che sarebbe un bel momento e a mio parare uno dei più cruciali della season
Telefilm che seguo:
CSI (S10),Desperate Housewives (S6),Flash Forward (S1), Fringe (S2), Greek (S3), Grey's Anatomy (S6), Lost (S6), NCIS (S7), NCIS LA (S1),Spartacus:Blood and Sand (S1),  The Secret Life of the American Teenager (S2), V (S1)
Telefilm di cui aspetto la stagione nuova:
Blue Mountain State (2), Dottor House (S6), Lie to Me (S2), Make it or Break it (S2), True Blood (S3),
Ho amatoALIAS, E.R., Harper's Island ,Reaper, The Middleman,Third Watch

paolab

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 14 October 2009, 23:08:44 »
perfavore troviamo un altro potere a peter, questo dei colori/suoni è bellissimo per carità...ma a peter qualcos altro, le velocità era perfetto...!!! cmq si, come mai i familiari non trasmettono potere e la sorda si<????
bah, per claire e angela si sono familiari,ma nathan in realtà era sylar,quindi...boh?
ok fine OT
« Ultima modifica: 14 October 2009, 23:10:19 da paolab »

Pinxy

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 15 October 2009, 01:05:37 »
Secondo me puntata bella..
Spettacolare come recita sylar, ragazzi è un grande!E sono stra felice che stia tornando, tra l'altro ora che non sa chi è chissà come si reinventa..
il mio sospetto è che alla fine i suoi ricordi riaffioreranno tutti, lui tornerà l'assetato di vendetta di prima e così farà alleare i gitanti con i petrelli..magari no eh..boh!!In ogni caso ci sono buoni spunti all'orizzonte..
Emma è tenerissima..e mi piace che ci sia un possibile flirt con Peter..
Ora Hiro chissà perchè è finito lì...lo voglio sapereeee!!
Rimane Claire che, a parte le solite persecuzioni da parte dei malintenzionati di turno, non ho capito se ha gradito il bacio di Gretchen..mi è parso che facesse un sorrisino che non ho decifrato..era imbarazzo o gioia??mah..In ogni caso la storia della coinquilina innamorata di lei è un po' una cavolata se lasciata lì così..mah!
Finalmente questa puntata mi ha davvero lasciato tanta curiosità di vedere la prossima!!
« Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita... Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta: "Perché esistiamo?", "Che cos'è l'anima?", "Perché sogniamo?". Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui. »

Seguo: Downton Abbey , Boardwalk Empire, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Hart of Dixie, Mike & Molly, HIMYM, Once Upon A Time, Parenthood, The Vampire Diaries, The Carrie Diaries, The Originals, Mistresses US, Ground Floor.
Ho seguito: Gossip Girl, CSI New York, Private Practice,  Fringe, Glee, Heroes, Scrubs, Desperate Housewives, The OC, Friends, DirtySexyMoney, Eli Stone, Gilmore Girls, Happy Endings, Sex and The City

Anorexorcist_

• Rick Grimes
  • scottish fetish
    • Mostra profilo
  • Revisioni: qualcosina
  • Traduzioni: 400
« Risposta #80 il: 15 October 2009, 17:09:41 »
Non ho letto tutti i commenti, comunque questa mi è piaciuta :aka:
La cosa mi soprende abbastanza, visto che Heroes mi delude costantemente dalla seconda stagione e ormai lo considero pochissimo.
T-Bag + Sylar.. è amore :asd:
Ma Milo Ventimiglia che strane facce fa quando vede i colori? Bah, weeeird :XD:

AleXXX93

• Mostra profilo
« Risposta #81 il: 15 October 2009, 18:53:48 »
....mi sono dimenticatoooo

in sta puntata non c'era leiiiiiii  :cry: :cry: :cry:

Non C'era il clone di Jessica/Niki :cry: :cry:
Telefilm che seguo:
CSI (S10),Desperate Housewives (S6),Flash Forward (S1), Fringe (S2), Greek (S3), Grey's Anatomy (S6), Lost (S6), NCIS (S7), NCIS LA (S1),Spartacus:Blood and Sand (S1),  The Secret Life of the American Teenager (S2), V (S1)
Blue Mountain State (2), Dottor House (S6), Lie to Me (S2), Make it or Break it (S2), True Blood (S3),

IRA3181

• Michael Scott
  • Sorry, that's The Lion King.
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 15 October 2009, 20:03:52 »
alloooraa... per una volta non commento quasi per obbligo.
l'episodio non ha avuto granché trama verticale ma ultimamente heroes mi sta piacendo di più, penso si sia un po' ripresa la serie, evviva.. diciamo che adesso lo guardo perché mi piace farlo e non perchè "voglio finire di vedere sta serie".

i colori dei suoni sono qualcosa di meraviglioso! *-*
milo ventimiglia questo episodio ha recitato veramente bene (compresa quella faccia strana all'ospedale xD) e che dire di gabriel, la cosa comincia ad intrigarmi, sylar che torna ed è buono poveretto, spero che ci rimanga ma ne dubito (ps. zach coi capelli lunghi sta benissimo *_*).

e ora passiamo a claire.. AAAAHHHHHHHHHH!!! quel bacio di gretchen è stato favoloso!! cioè il bacio proprio in sé. pareva veramente sentito, e a claire pareva veramente non fosse dispiaciuto. -.-
cmq la situazione oddio, presa un po' così a casaccio anche se si poteva intuire che fosse invaghita. xD

AleXXX93

• Mostra profilo
« Risposta #83 il: 15 October 2009, 20:15:38 »
alloooraa... per una volta non commento quasi per obbligo.
l'episodio non ha avuto granché trama verticale ma ultimamente heroes mi sta piacendo di più, penso si sia un po' ripresa la serie, evviva.. diciamo che adesso lo guardo perché mi piace farlo e non perchè "voglio finire di vedere sta serie".

i colori dei suoni sono qualcosa di meraviglioso! *-*
milo ventimiglia questo episodio ha recitato veramente bene (compresa quella faccia strana all'ospedale xD) e che dire di gabriel, la cosa comincia ad intrigarmi, sylar che torna ed è buono poveretto, spero che ci rimanga ma ne dubito (ps. zach coi capelli lunghi sta benissimo *_*).

e ora passiamo a claire.. AAAAHHHHHHHHHH!!! quel bacio di gretchen è stato favoloso!! cioè il bacio proprio in sé. pareva veramente sentito, e a claire pareva veramente non fosse dispiaciuto. -.-
cmq la situazione oddio, presa un po' così a casaccio anche se si poteva intuire che fosse invaghita. xD
Quando dici che ti intriga un Sylar-Buono sono daccordo e l'ho sempre voluto buono!! e spero lo lascino così!!
Telefilm che seguo:

ilcekoo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 16 October 2009, 00:18:33 »
 :look: :look: :look: EPIC FAILURE   :look: :look: :look:

quando Claire fece la prova del jump-push-fall venne fuori che era stato  fall.
Ora che ce lo hanno spiegato però è stato push (da parte della tipa trasparente).
Ergo Claire non sarebbe potuta atterrare nello stesso modo perchè non si poteva autospingere, ma s'è solo lasciata cadere.
Sti autori del cavolo............................... :doh:

Per il resto, forse la migliore puntata di questo volume.
speriamo migliori ancora. 

Andy_Bello

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 16 October 2009, 00:29:58 »
puntata gradevole..purtroppo finchè comanderà la fornaia nel cast peter rimarrà marginale da protagonista qual'era..per me la causa della rovina di sto tf sta tutta la..

per il resto ,è stato bello rivedere il vecchio gabriel e ora il burattinaio samuel ne farà il suo sgherro preferito e magari toccherà a peter salvarlo,ricambiando il favore che gli ha fatto quando era suo 'fratello' ..
speriamo che peter abbia preso il potere di hiro visto che l'ha toccato..
Non giudicare e non sarai giudicato...forse.

FufaFaith

• The Todd
  • --- >Are you coming or going?< ---
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 16 October 2009, 12:18:59 »
Puntata più carina rispetto alle altre... :OOOKKK:
Ma voglio dire solo una cosa:
Che stile! Che stile Robert Knepper (Samuel) quando fa cenno a Sylar e lo invita a seguirlo  :love:
E' un attore grandioso  :riot:
Alla puntata ho dato un 7 d'incoraggiamento  :zizi:
Grazie al team per i subs!

IRA3181

• Michael Scott
  • Sorry, that's The Lion King.
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 16 October 2009, 15:34:52 »

Ora che ce lo hanno spiegato però è stato push (da parte della tipa trasparente).
Ergo Claire non sarebbe potuta atterrare nello stesso modo perchè non si poteva autospingere, ma s'è solo lasciata cadere.

ah ecco cosa mi ero dimenticata di dire.. x'D
ma dai che svista assurda però, han incentrato tutto un episodio su sta cosa del suicidio\omicidio. -.-"

ilcekoo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 16 October 2009, 19:38:49 »

ah ecco cosa mi ero dimenticata di dire.. x'D
ma dai che svista assurda però, han incentrato tutto un episodio su sta cosa del suicidio\omicidio. -.-"
E' scandaloso.
ma è heroes... ce lo dobbiamo tenere così come è diventato.
Una barca senza comandante che sta colando a picco.

AleXXX93

• Mostra profilo
« Risposta #89 il: 16 October 2009, 20:31:25 »
...ah ecco quando c'è stata la scena della tizia invisibile qualcosa non mi tornava ho passato un giorno ad arrovellarmici!!!

però non è la prima volta che sgarrano nella trama!!!

ormai è un abitudine e credo che sarà così in ogni stagione !!

daltronde Heroes è complesso e stra intrecciato
Telefilm che seguo: